Incontro col procuratore del Mago

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 18/07/2007, 21:40

Senza offendere nessuno,ma credo anche che il tuo appuntamento tafo,faccia poca fatica a slittare sulla rubrica... :x :x :x

Vabbò,è cmq comprensibile!!

Avete visto Boris?Alla Renè:"dai dai dai che la facciamo!!"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/07/2007, 23:16

beh dai, domani dormo allora... ci sentiamo per settimana prossima tafotto!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 18/07/2007, 23:22

Vabbè stavolta al Meller gliela facciamo passare liscia và!! al prossimo scherzetto che fa al Tafo
organizziamo una spedizione con a capo la chicca e bargnanina e l'ufficialità ce la facciamo dare a forza !! :lol:

Hey Meller se dovessi leggerci sappi che si schersa eh : noi ti adoriamo e ti glorifichiamo ... :pray:

(una delle 3 leggi fondamentali di valerio : pararsi il culo)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 19/07/2007, 3:11

Il mio è solo un problema di orari e giorni liberi visto che devo frequentare una specie di stage obbligatorio per la tesi, ed ero riuscito a incasellare bene le cose per questa settimana, mentre per la prossima non so ancora i giorni che sarò libero, ed è un po' una palla...ma cambia poco! :roll: :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 19/07/2007, 3:28

tafo ha scritto:Il mio è solo un problema di orari e giorni liberi visto che devo frequentare una specie di stage obbligatorio per la tesi, ed ero riuscito a incasellare bene le cose per questa settimana, mentre per la prossima non so ancora i giorni che sarò libero, ed è un po' una palla...ma cambia poco! :roll: :wink:


Stage per la tesi anche per te???...molto bene...e in bocca al lupo...

Un rinvio di una settimana non è mai un problema...

Avatar utente
fred
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2007, 15:56

Messaggioda fred » 19/07/2007, 4:53

in bocca al lupo

Avatar utente
condrio
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/07/2007, 12:17
Località: ozieri
Contatta:

Messaggioda condrio » 19/07/2007, 11:49

wow in bocca al lupo...
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 21/07/2007, 18:32

si dai Tafo che sei tutti noi... grande capo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 21/07/2007, 23:20

tafo ha scritto:APPUNTAMENTO RINVIATO A SETTIMANA PROSSIMA PER IMPEGNI IMPROVVISI DEL PROCURATORE :?


mmmmh..... in una mano continuo a incrociare le dita, ma l'altra la spingo un po piu sotto
a riparo del didietro (non si sa mai...)....
e re-vai Tafo


http://www.ilmago-andreabargnani.it proud to be it
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 22/07/2007, 12:15

Darkman ha scritto:Grande Tafo, deve essere veramente gratificante vedere un idea partita con poche risorse e con un ristretto numero di partecipanti trasformarsi in poco tempo in un sito di riferimento per così tanta gente in cui si alternano argomenti sportivi e non dando al sito una dimensione umana oltre che sportiva. L'ufficialità mi sembra il giusto coronamento di questo cammino intrapreso dal sito e penso che possa aiutare la community ad attrarre un numero sempre maggiore di appassionati, sia del mago che del basket in generale, e ad ampliarsi ancora. Un grosso in bocca al lupo.


:o

Direttamente dai confini dell'Impero, un sincero augurio al grande Tafo (k si sbatte veramente per sto sito) dal Ronco nazionale.

Forza raga' k ce la faremo!!!

:wink:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 23/07/2007, 17:48

in bocca al wolf 8)
:ita:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 23/07/2007, 20:58

In bocca lupo anche da parte mia e incrociamo le dita!
Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 23/07/2007, 23:08

a me sto procuratore fa un po girare le palle!!
in sei mesi tafo gli ha fatto un servizio a lui e a bargnani che nessuno apagamento gli avrebbe mai fatto.
nessun giocatore europeo nba ha un sito come questo, il buo tafo ha creato un gruppo stupendo, gente che traduce che posta notizie riguradanti un solo giocatore, questo sito è il piu grande archivio di notizie, foto e video del giocatore, su youtube i video del mago sono marcati da questo sito o da chasin 80, a stagione ferma quasi quotidianamente nella home ci sono notizie riguardanti il mago...
ora io credo se a gennaio al buon tafo fosse venuto in mente di fare un sito su gesù a quest'ora jesus o suo padre o il suo procuratore si sarebbero gia fatti vivi
in sei mesi attraverso il sito si è creata la possibilta di guardare le partite di toronto in diretta, le ultime partite in piena notte avevano decine di ragazzi connessi
se non è pubblicita questa??
se sei un procuratore e se devi promuovere un tuo prodotto che ti fa guadagnare certe occasione che ti piovono dal cielo le devi cogliere...
anche perchè se sei furbo sai che se non concimi un po le pianticelle (cioè i tifosi si seccano) e per concimare devi farti vivo, fra 3 mesi ti trovi a rappresentare un prodotto italiano in nba che non è piu esclusivo, ti trovi belinelli che ti porta via interessi e tifosi, il prox anno forse anche mancinelli e gallinari
io una occasione del genere come rappresentante del giocatore l'avrei colta a maggio...
anche perche ora che c'è entusiasmo e il buon tafo non è eterno le occasioni che portano interesse nei confronti del tuo assistito e interesse porta anche soldi e pubblicita, be devono essere colte!!!
comunque attendiamo con ansia sto invito anche perche anche il sommo ha degli impegni extra sito e siamo ormai ad agosto!!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 23/07/2007, 23:39

Pienamente ragione!
Effettivamente siamo diventati una comunità grande e di qualità.
Tutti collaboriamo riportando notizie sull'nba e sul mago, e tafo ha fatto il lavoro sporco cioè creare il sito, farlo conoscere, anni fa ho provato a fare un sito non a questi livelli, però era già un bel lavoro quindi non oso immaginare questo.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 24/07/2007, 9:15

valerione
mi commuovi sempre :cry:
sei sempre così stabilmente straordinariamente ed eccezionalmente PATERNO :oops: :cry: :oops: :cry:[/quote]

Sono d'accordo con Valerio....Una comunità come questa, nata in 6 mesi, fatta di veri appassionati e di gente veramente in gamba non può non avere un riconoscimento ufficiale....

Dovrebbe essere lui (il procuratore) a pregare Tafo perchè accetti l'ufficialità....


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite