Messaggioda valerio1958 » 23/07/2007, 23:08
a me sto procuratore fa un po girare le palle!!
in sei mesi tafo gli ha fatto un servizio a lui e a bargnani che nessuno apagamento gli avrebbe mai fatto.
nessun giocatore europeo nba ha un sito come questo, il buo tafo ha creato un gruppo stupendo, gente che traduce che posta notizie riguradanti un solo giocatore, questo sito è il piu grande archivio di notizie, foto e video del giocatore, su youtube i video del mago sono marcati da questo sito o da chasin 80, a stagione ferma quasi quotidianamente nella home ci sono notizie riguardanti il mago...
ora io credo se a gennaio al buon tafo fosse venuto in mente di fare un sito su gesù a quest'ora jesus o suo padre o il suo procuratore si sarebbero gia fatti vivi
in sei mesi attraverso il sito si è creata la possibilta di guardare le partite di toronto in diretta, le ultime partite in piena notte avevano decine di ragazzi connessi
se non è pubblicita questa??
se sei un procuratore e se devi promuovere un tuo prodotto che ti fa guadagnare certe occasione che ti piovono dal cielo le devi cogliere...
anche perchè se sei furbo sai che se non concimi un po le pianticelle (cioè i tifosi si seccano) e per concimare devi farti vivo, fra 3 mesi ti trovi a rappresentare un prodotto italiano in nba che non è piu esclusivo, ti trovi belinelli che ti porta via interessi e tifosi, il prox anno forse anche mancinelli e gallinari
io una occasione del genere come rappresentante del giocatore l'avrei colta a maggio...
anche perche ora che c'è entusiasmo e il buon tafo non è eterno le occasioni che portano interesse nei confronti del tuo assistito e interesse porta anche soldi e pubblicita, be devono essere colte!!!
comunque attendiamo con ansia sto invito anche perche anche il sommo ha degli impegni extra sito e siamo ormai ad agosto!!!
(vecchi e anziani)