Boys & Girls

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 20/06/2007, 21:01

fagiu ha scritto:Uno dei principali motivi per dedicare gli studi all'Umanesimo è la sua componente di Femminesimo


Sarà ma io la vera macelleria l'ho trovata soprattutto ad economia...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 20/06/2007, 21:07

:lol: :lol: :lol: grande nick :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 20/06/2007, 21:19

ci dovrò fare un salto IULM...YUM YUM...
Guidami nick
io so arrivare a Milano Centrale e al massimo a Linate...per il resto è buio!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 20/06/2007, 21:56

fagiu ha scritto:Uno dei principali motivi per dedicare gli studi all'Umanesimo è la sua componente di Femminesimo


mai un quote fu più giusto..
a Lettere non siamo affatto messi male, ma a Lingue... mio dio
anche se devo ammetterlo, il fascino delle studentesse di Medicina (dai sorrisi ammalianti e così ben vestite) mi ha sempre colpito, c'è poco da fare..poi quando capita di vederle girare in facoltà in camice bianco (e qualcuna anche con gli occhiali)
aaaah, che turbe :raised:
Ultima modifica di stan il 21/06/2007, 3:13, modificato 3 volte in totale.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 20/06/2007, 22:17

In effetti è vero, faccio scienze umanistiche per la comunicazione e ho riscontrato ciò
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 20/06/2007, 22:55

raf ha scritto:
tReScOoL ha scritto:un buon 65% di gnocca c'era :D


12 gnocche su 18 !!! :lol: :lol: l'ho detto IL PARADISO


Che culo ... in classe mia siamo 13 ragazzi tutti straarrapati e 4 femmine di cui una veramente un mostro ... una è bella ma è mia cugina e le atre due sono accettabili ma impegnate ... vorrei stare anche io in classe tua ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 21/06/2007, 15:12

raf ha scritto:
Pego ha scritto:
raf ha scritto:
nick ha scritto:bhè
ingegneria
è statisticamente la facoltà con più sfigati del mondo accademico
diciamocelo


grazie nick
la tua gentilezza è a tratti commovente

ha ragione... ma non sono uno sfigato... 8)


Io ho trovato molta più gnocca all'università che al liceo...a Ing.Chimica le donne non mancano fortunatamente

ma Ing . Gestionale è insuperabile .... male informatica e meccanica....malissimo civile e navale :lol:


beh su questo non posso che confermare...a P.le tecchio chiedere delle aule di Ing. Gestionale, e potrete rimanerci secco...

per andare sul conosciuto, io faccio Chimica Industriale, e ho conosciuto la ragazza con cui ora sto da più di un anno e proprio non mi posso lamentare.

A Napoli poi...oltre a Ing. Gestionale, come diceva il paesano Raf, consiglio di iscriversi a Biologia e Economia se volete vedere tanta gnocca ma anche Giurisprudenza...beh diciamo che a Napoli la gnocca abbonda... :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 02/08/2007, 22:14

beh su questo non posso che confermare...a P.le tecchio chiedere delle aule di Ing. Gestionale, e potrete rimanerci secco...

per andare sul conosciuto, io faccio Chimica Industriale, e ho conosciuto la ragazza con cui ora sto da più di un anno e proprio non mi posso lamentare.

A Napoli poi...oltre a Ing. Gestionale, come diceva il paesano Raf, consiglio di iscriversi a Biologia e Economia se volete vedere tanta gnocca ma anche Giurisprudenza...beh diciamo che a Napoli la gnocca abbonda... :lol:

esatto.. io a monte s.angelo ne vedo parecchie di belle figliole..però faccio informatica e mi trovo di fronte al 95% di maschi.. il restante 5% di ragazze è costituito per il 98% da cozze... peggio di così non si può... :(
A mom a key no look fa ee book in

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 02/08/2007, 22:34

Ma solo io noto fighe assurde fidanzate con dei mostri o dei tipi come li ha descritti nick??????

Ieri ho visto la ragazza perfetta...
Ballerina...fisico da paura, no ragazzi lasciamo stare non ci sono parole.
Si sbaciucchiava con un essere orribile :( ormai ci ho fatto l'abitudine.


Oppure le ragazze che sono libere...IDIOTE!!! Sono troppo stupide come è possibile. Sparano minchiate a cui non si ci crede.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 03/08/2007, 16:05

Che ingenuità, brutus89! :lol: Non sai che la femmina, se può scegliere (e la figa può), bada solo alle dimensioni del maschio? Precisamente dentro i pantaloni e/o nel conto corrente bancario. :leggi:

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 03/08/2007, 16:52

fagiu ha scritto:Che ingenuità, brutus89! :lol: Non sai che la femmina, se può scegliere (e la figa può), bada solo alle dimensioni del maschio? Precisamente dentro i pantaloni e/o nel conto corrente bancario. :leggi:


Soprattutto la seconda che hai detto... :roll: 8)

Mi sà che è diventato la fiera dei luoghi comuni sulle donne sto' topic... :lol:
Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 04/08/2007, 0:36

Campos ha scritto:
fagiu ha scritto:Che ingenuità, brutus89! :lol: Non sai che la femmina, se può scegliere (e la figa può), bada solo alle dimensioni del maschio? Precisamente dentro i pantaloni e/o nel conto corrente bancario. :leggi:


Soprattutto la seconda che hai detto... :roll: 8)

Mi sà che è diventato la fiera dei luoghi comuni sulle donne sto' topic... :lol:



ma no Campos!!!
" due cuori e una capanna " è il luogo comune mentre il buon fagiu con la sua teoria dei "pacchi" quello dentro i pantaloni e quello nella tasca dietro i pantolani sta formulando un nuovo luogo che forse diventerà comune "due cuori e una cappella" :P :twisted: :twisted:


troppo volgare?? come moderatore devo auto-moderarmi
Blog degli umarells (vecchi e anziani)


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti