heineken jammin- cronaca di un disastro.

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 16/06/2007, 19:08

azzz... Valerio, mi sto gia toccando i maroni, abito a un tiro di schioppo dalla curva di Biassono e non lontano
dalla prima di Lesmo - :cry: :cry:
non me ne puo fregar di meno della F1 moderna, ma delle trombe d'aria ... insomma preferisco evitarle.

- Nick - sei stato fin troppo buono, la qualità nei grossi Festival dalle nostre parti credo che latiti già da un bel po....
troppa speculazione dietro quei gruppi di matusa, buoni gruppi da fatturato, vere e proprie industrie,
ma in quanto a musica è un altra cosa.
Personalmente non mi sono mai interessato sul costo dei biglietti, ma se è vero quello che ho letto sopra (80€ circa)
x una giornata con un gruppo matusa e un paio di sconosciuti commercialotti, beh allora molto meglio spendere
una ventina di euro per andare che ne so, per esempio al Raimbow o al Bloom o qualche altro piccolo club (e in italia non mancano) dove la musica di qualità certo non manca, la birra pure, e spesso capita anche che si fanno quattro chiacchere con il gruppo di turno.


- AxlMcClaudio - hai ragione x quanto riguarda il Pistoia blues, credo che sia ancora accettabile, cosi come il blues stesso, ancora un genere buono anche se ormai quasi di nicchia.
Vi sono anche altri piccoli festival interessanti sparsi qua e le per il belpaese, Jazz, Rock etc etc
al riguardo voglio solo ricordare quello in umbria credo Urbino, dove nelle passate edizioni hanno suonato anche
Yo La Tengo - Nikki Sudden e molti altri compresi molti dei gruppi Italiani indipendenti molto ben reputati.
Beh se dovessi spendere un po di euro per una giornata in un festival del genere Ok, ma se li devo spendere per l'heineken me ne guarderei bene.... poi se ci fosse la possibilità di andare all'estero (vedi per sempio le indicazioni di Nick) la storia cambia di molto.
Non condivido molto invece l'altro festival, quello dei metallari, credo che il problema sia proprio nei gruppi metallari
oramai di scarsa qualità rispetto ai metallari dei primi anni 80.
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 16/06/2007, 19:16

Parlando da esterno, visto che non sono ne di Imola ne di Mestre, il luogo scelto quest'anno mi sembrava molto bello e molto attrezzato.
Capisco che togliere questo festival dal luogo originario può avervi dato fastidio ma mi sembra che lo stesso festival ci avrebbe solo che guadagnato se non fosse successo quello che è successo e forse l'unico che ce lo può confermare è cardofab.

canasta ha scritto:quello in umbria credo Urbino

Urbino è nelle marche :wink:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 16/06/2007, 19:43

tranquillo Canasta,nessun ciclone su Monza anche perche sinceramente questa F1 non mi interressa proprio piu e te lo dice uno che è cresciuto a piadina e motori (motori di moto) e che vive a 10 metri dall'autodromo e dall'ingresso del festival, cercate di capirci ma noi imolesi abbiamo vissuto un anno terribile sia sportivo che non....comunque il sig. Heinecken ed il sig. Ecclestone simpatici non sono
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 16/06/2007, 19:55

grazie hero per la correzzione :oops:

Ah!! ovviamente non auguro il male a nessuno dei partecipanti ai festival
e mi dispiace per cio che e successo al 'Jamming anche se non condivido
la musica in programma.


Nick, dai .... la scritta RIOT risale all'inverno 80/81
da allora ne sono passate di scritte sulle mie vetture :D
e sopratutto se vedi foto recenti non crederesti ai toui occhi
di quanto si possa cambiare in 5 lustri di tempo.

Hai forse visitato il tizio del mio avatar su myspace ?
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 16/06/2007, 21:31

nick ha scritto:
cardofab ha scritto:questa iniziativa che continuo a ritenere unica in Italia (per quantità e qualità)

mi permetto di contraddirti leggermente
spero che tu l'abbia voluto asserire con un tono sarcastico
spero

perchè proprio una cosa che non si può dire è che sia un festival di qualità
l'esempio lampante di tutto questo è riscontrabile nella line-up
ci sono 3 "grandi" nomi e poi il buio?
cazzo, pago 80 € (ipotizzo) di biglietto per potermi vedere i Pearl Jam e poi...che faccio?
mi ascolto i Finley?

E' un caso secondo voi che puntino sempre su quella cariatide di Vasco?
oppure è l'unico modo che hanno per portare il pienone
dato che è uno dei pochi con una "clientela fideizzata" al massimo?
E gli anni passati?
mi sembrano che abbiano riproposto per 2 anni consecutivi o nell'arco di 3 anni gli Iron Maiden
ancora una volta perchè certi di poter contare sulla presenza fissa dello zoccolo duro metallaro

ma ora, voglio uscire un attimo dai giudizi di valore
dico anche che a una persona vasco può piacere e che gli Iron Maiden facciano la musica del secolo

però
cristo santo
si chiama FESTIVAL
non è concepibile che in 3 giornate ci siano unicamente 3 artisti importanti
non è concebile
altrimenti lo dovrebbero chiamare:
- vasco in concerto
- pearl jam in concerto
- metallica in concerto

parlavi di festival qualitativamente e quantitativamente validi

http://www.pukkelpop.be/

entrate ed andate su Line up

dio mio

Iggy pop & the stooges, Arcade Fire , Nine inch nails, Sonic youth (scritti in piccolo addirittura :? :shock: ), LCD soundsistem, tool , smashing Pumpkins...ecc ecc ecc

E del festival di Reading?
e di Glastonbury

è inammissibile
inammissibile

che sotto il nome di Billy Corgan (per quanto possa piacere o meno) appaia altisonante quello di J-ax


(ho capito che ti riferivi all'italia. mi sono allargato, però :lol: A questo punto però, mi sento anche di preferire quella merda immane dell' ex Arezzo wave)




Lui sì che è un vero critico... 8) :lol:
Ultima modifica di Malefico Citazionista il 16/06/2007, 22:18, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 16/06/2007, 21:57

Ho letto questo topic adesso, e parte tutte le cazzate scritte sulle gufate eccetera eccetera, sulla line-up del festival mi sembra assurdo che non teniate conto di dove si svolge il festival stesso.
Se il festival si tiene in Italia, ed in Italia li stadi li riempie un Vasco, uno che non ha più niente da dire da un sacco di anni, o un Ligabue, contro cui non ho nulla ma insomma...avete capito, è chiaro che la line-up ne risentirà, certo che non ci sono moltissimi nomi di primo piano, ma con i soldi dati a Vasco, per esempio, non ditemi che almeno l'ultimo giorno non si poteva fare qualcosa di completamente diverso.
Non trovo che rispetto alla media dei festival estivi europei al Jammin' si sia fatta particolarmente "economia" (per favore non facciamo però confronti con il top, tipo Glastonbury) semplicemente si va incontro ai gusti del pubblico (cioè principalmente del grande, inteso come numeroso, pubblico).
E' chiaro che se potessi fare le vacanze d'estate, farei rotta verso il nord e potrei assistere a dei festival fantastici, ma molti dei nomi di qualità, qui i Italia non hanno il richiamo di J-ax, e vendere i biglietti è come sempre una priorità.
Quindi se vado ad un evento di massa del genere (cioè se andassi) devo tenere conto anche di queste cose, e comunque il terzo giorno era bbuono! Se un Vasco può fare l'headliner, allora tantopiù lo possono ancora fare gli Aerosmith, non c'è confronto, anche se assieme a Toys in the Attic e Sweet Emotion mi sciorinano la cagata di Armageddon. :)

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 16/06/2007, 22:15

Vado un pò off-topic...d'altronde non mi interessa nulla di musica come tutti voi ben sapete! E in più non ho nemmeno voglia ma soprattutto lo trovo un tantinello insensato aprire un nuovo thread per porvi la seguente domanda:
qualcuno di voi ha già acquistato Rivista Ufficiale NBA al cui interno è presente il DVD della stagione di Bargnani??
In caso di risposta affermativa...com'è?
In caso di risposta negativa...vai a cagare :lol: :lol:

-16 Giugno 2007: il Malefico non ha trovato in quella merda di edicola a 10 passi dalla sua dimora di merda "Rivista Ufficiale NBA"-

Ciao spermini
Ultima modifica di Malefico Citazionista il 16/06/2007, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 16/06/2007, 22:40

Malefico Citazionista ha scritto:Vado un pò off-topic...d'altronde non mi interessa nulla di musica come tutti voi ben sapete! E in più non ho nemmeno voglia ma soprattutto lo trovo un tantinello insensato aprire un nuovo thread per porvi la seguente domanda:
qualcuno di voi ha già acquistato Rivista Ufficiale NBA al cui interno è presente il DVD della stagione di Bargnani??
In caso di risposta affermativa...com'è?
In caso di risposta negativa...vai a cagare :lol: :lol:

-16 Giugno 2007: il Malefico non ha trovato in quella merda di edicola a 10 passi dalla sua dimora di merda "Rivista Ufficiale NBA"-

Ciao spermini


Io l'ho acquistato, ma non mi va di dirti com'è, devo andare a cagare lo stesso, o la tengo ancora un po'? :mrgreen:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 16/06/2007, 22:51

Berserker ha scritto:Io l'ho acquistato, ma non mi va di dirti com'è, devo andare a cagare lo stesso, o la tengo ancora un po'? :mrgreen:

Berserker e a me lo dici? Non mi va di prendere una cosa per nulla (sopattutto il dvd...ma c'è davvero?)...magari se non ti scoccia scrivimi un pm se proprio non lo vuoi far sapere al Malefico :twisted: ...in ogni caso grazie :love:

Scusate l'off topic...tornando in tema...mi sembra esagerato dire "era meglio se fosse caduto in testa di tizio o caio"...siamo realistici, qualcuno si sarebbe potuto fare male seriamente...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 16/06/2007, 23:52

chicca ha scritto:
Berserker ha scritto:Io l'ho acquistato, ma non mi va di dirti com'è, devo andare a cagare lo stesso, o la tengo ancora un po'? :mrgreen:

Berserker e a me lo dici? Non mi va di prendere una cosa per nulla (sopattutto il dvd...ma c'è davvero?)...magari se non ti scoccia scrivimi un pm se proprio non lo vuoi far sapere al Malefico :twisted: ...in ogni caso grazie :love:

Scusate l'off topic...tornando in tema...mi sembra esagerato dire "era meglio se fosse caduto in testa di tizio o caio"...siamo realistici, qualcuno si sarebbe potuto fare male seriamente...



Hai capito la Federica...mi sà che anche tu sei un pò Malefica ma per arrivare allo stadio del sottoscritto devi fare ancora molta pratica approfondendo soprattutto il tema della bastardaggine :lol: ...
Cmq dai Berserker fai il bravo...dimmi com'è (sempre se l'hai comprato) o finirai sotto le mie grinfie :twisted: :twisted:


-17 Giugno 2007: il Malefico nomina Berserker "utente prossimo all'omicidio" :twisted:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 16/06/2007, 23:58

Malefico Citazionista ha scritto:Hai capito la Federica...mi sà che anche tu sei un pò Malefica ma per arrivare allo stadio del sottoscritto devi fare ancora molta pratica approfondendo soprattutto il tema della bastardaggine :lol: ...
Cmq dai Berserker fai il bravo...dimmi com'è (sempre se l'hai comprato) o finirai sotto le mie grinfie :twisted: :twisted:


-17 Giugno 2007: il Malefico nomina Berserker "utente prossimo all'omicidio" :twisted:

Ma io non mi chiamo Federica! Il mio nickname non ci azzecca nulla con il mio nome...
-17 Giugno 2007: il Malefico cambia nome a chicca
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 17/06/2007, 0:12

e mo ?
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 17/06/2007, 0:32

chicca ha scritto:
Malefico Citazionista ha scritto:Hai capito la Federica...mi sà che anche tu sei un pò Malefica ma per arrivare allo stadio del sottoscritto devi fare ancora molta pratica approfondendo soprattutto il tema della bastardaggine :lol: ...
Cmq dai Berserker fai il bravo...dimmi com'è (sempre se l'hai comprato) o finirai sotto le mie grinfie :twisted: :twisted:


-17 Giugno 2007: il Malefico nomina Berserker "utente prossimo all'omicidio" :twisted:

Ma io non mi chiamo Federica! Il mio nickname non ci azzecca nulla con il mio nome...
-17 Giugno 2007: il Malefico cambia nome a chicca



Mio Dio padre di Nick come sei puntigliosa...scusa dai Fede...
Allora qual è il tuo vero nome? O hai vergogna a dirlo?

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/06/2007, 15:30

Malefico Citazionista ha scritto:qualcuno di voi ha già acquistato Rivista Ufficiale NBA al cui interno è presente il DVD della stagione di Bargnani??
In caso di risposta affermativa...com'è?
In caso di risposta negativa...vai a cagare :lol: :lol:

-16 Giugno 2007: il Malefico non ha trovato in quella merda di edicola a 10 passi dalla sua dimora di merda "Rivista Ufficiale NBA"-

Ciao spermini


Ma tu non leggevi soltanto i classici della letteratura italiana?
Dovresti sapere che la parola "chicca" compare per la prima volta nel 34° canto del Purgatorio di Dante, significa "confetto". Nel caso specifico si riferisce alla dolcezza del carattere. :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 17/06/2007, 16:20

fagiu ha scritto:Ma tu non leggevi soltanto i classici della letteratura italiana?
Dovresti sapere che la parola "chicca" compare per la prima volta nel 34° canto del Purgatorio di Dante, significa "confetto". Nel caso specifico si riferisce alla dolcezza del carattere. :lol:

:dotdotdot: lo sai di tuo o è una cazzata :lol: ? ...

caro Malefico Citazionista mi sa che hai un nuovo rivale in campo letterario... :lol: :lol: :lol:
Stendilo fagiu! :bash: :gancio: :rocketwhore: :mattoni:
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti