Sopramaglia di SHEED, RASHEED WALLACE

Qualunque cosa vi passi per la testa...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Re: Sopramaglia di SHEED, RASHEED WALLACE

Messaggioda _Il Prescelto_ » 09/06/2008, 9:53

when the cazzeggio happens
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 09/06/2008, 10:55

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHA

Mokele ci dimostra che il suo ritorno sul forum non è dato dall'interesse, bensi' dalla sua ineguagliabile voglia di scrivere.

Marero
In panchina

Messaggioda Marero » 09/06/2008, 18:31

Rivolgendomi ai boss, tipo Stan senza scomodare Zizzi in persona 8) , chiedo se posso proporre altra roba "da mercatino" in questo topic :D

canasta
Stagione da Sophomore

Messaggioda canasta » 09/06/2008, 18:34

oh!!
finalmente un topic che cammina.... avanti ragazzi che si ritorna ai bei tempi.

l'attesa sembra essere finalmente finita :D
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 09/06/2008, 18:40

Marero ha scritto:Rivolgendomi ai boss, tipo Stan senza scomodare Zizzi in persona 8) , chiedo se posso proporre altra roba "da mercatino" in questo topic :D

finalmente uno che ha capito che sono pigro :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Marero
In panchina

Messaggioda Marero » 09/06/2008, 19:01

zizzi ha scritto:
Marero ha scritto:Rivolgendomi ai boss, tipo Stan senza scomodare Zizzi in persona 8) , chiedo se posso proporre altra roba "da mercatino" in questo topic :D

finalmente uno che ha capito che sono pigro :lol:

He-he diciamo che sono un "informatico" anche io :roll:

Aspetto il responso :P

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 09/06/2008, 19:07

uè, anzitutto qua se c'è qualcuno che VA "scomodato" è proprio ZIZZI
è proprio zizzi infatti che dovrebbe creare una mini-sezione "Mercatino" dove poter liberamente mettere annunci. questo è il topic di MOKELE e non può trasformarsi in un bazar incasinato, penso siano tutti d'accordo.
ma poi cos'è tutta sta fretta di svendere la tua roba ?
hai debiti ? gli usurai ti tengono in pugno ? :lol:
sappi comunque che con sta cosa di "senza scomodare Zizzi (addirittura MAIUSCOLO) in persona" ti sei completamente alienato la mia considerazione/comprensione.
in futuro se avrai altre richieste da fare, falle a Zizzi ( :lol: )
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Marero
In panchina

Messaggioda Marero » 09/06/2008, 19:11

stan ha scritto:

uè, anzitutto qua se c'è qualcuno che VA "scomodato" è proprio ZIZZI
è proprio zizzi infatti che dovrebbe creare una mini-sezione "Mercatino" dove poter liberamente mettere annunci. questo è il topic di MOKELE e non può trasformarsi in un bazar incasinato, penso siano tutti d'accordo.
ma poi cos'è tutta sta fretta di svendere la tua roba ?
hai debiti ? gli usurai ti tengono in pugno ? :lol:
sappi comunque che con sta cosa di "senza scomodare Zizzi (addirittura MAIUSCOLO) in persona" ti sei completamente alienato la mia considerazione/comprensione.
in futuro se avrai altre richieste da fare, falle a Zizzi ( :lol: )

Hahaha: ebbene sì, servono soldi per la vacanza :lol:
Ma no Stan, vedila in un altro modo:
in quanto lettore assiduo del forum nonostante la mia latitanza nello scrivere, ho sempre seguito ben bene interventi e discussioni e diciamo che "conosco" ( passami il termine, inteso nell'ambito del forum ) i vari user; pertanto mi aspettavo una risposta da te ( e sotto sotto ci speravo 8) )..

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 09/06/2008, 19:18

il problema non è tanto chiedere a me o a stan o a pincopallo

bisogna chiedere a tafo perchè se dovessero mai esserci casini il primo che ci entra è lui

ovviamente la sezione dovrebbe essere ottimamente regolamentata e in quel caso saremmo intransigenti in tutto e per tutto

per il momento stan aprirà un topic sondaggio, se ci sarà abbastanza gente che è favorevole alla nuova sezione mercatino, allora chiederemo a tafo (se lo troviamo on.... :roll: )

se c'è poca gente o se tafo è in disaccordo non si farà nulla
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 10/06/2008, 14:47

nick ha scritto:
stan ha scritto:il link allo space di licio gelli ( :lol: )

8)
eh
e secondo te la differenza di classe non si nota?

Immagine

Il Tirreno ha scritto:[...]I suoi avvocati, dice, hanno parlato per sette ore di fila con i produttori, di notte (ora americana) per rettificare quel che non va nela sceneggiatura. Tagli su personaggi innominabili? Segreti che forse mai si potranno raccontare? «Ma no, non ho niente da nascondere - commenta serafico - la P2 era segreta solo per analfabeti e sordi, come hanno detto al tribunale di Strasburgo. C'erano dentro in tanti, anche Berlusconi certo, personaggi che hanno dato una svolta all'Italia». Gelli è convinto che lo sceneggiatore verrà in Toscana anche per studiare i suoi documenti donati all'Archivio di stato di Pistoia: «Nei miei documenti c'è tutto, io ho scritto 64 volumi, lì ci possono estrapolare quello di cui hanno bisogno per fare il film». Non dice, e per cortesia non glielo ricordiamo, che a alla cerimonia di donazione dei documenti manca poco e scoppiava la guerra a Pistoia. Né ricordiamo la sua rocambolesca fuga in Duomo per parlare con i giornalisti mentre fuori i contestori lo chiamavano stragista, e nemmeno l'uscita in tutta fretta dalla porta secondaria mentre e i contestatori che correvano dietro alla sua auto. Acqua passata ora c'è il film.

«E c'è Lucia Annunziata che è già venuta tre volte per invitarmi nel suo programma, ci andrò ma non ora che non ho tempo» dice. Poi racconta che in questo periodo c'è un'esplosione di libri e studi su di lui: «Una tesi su di me è stata discussa 15 giorni fa all'università La Sapienza di Roma, ce n'è una in preparazione all'università di Bari. E poi tanti libri storici». Insomma il film è solo l'ultimo riflettore acceso sulla sua storia. Perché tanto interesse tutto insieme? Ha quasi un cedimento nel pensare alla vecchiaia: «Non saprei, forse perché cercano una testimomianza viva, sa sono del 1919, sono in lista d'attesa». Ma si riprende subito: «Come tutti del resto». Osiamo chiedergli se George Clooney non sia po' troppo affascinante per rappresentarlo da giovane. «Le voglio mandare una mia foto di quando ero giovane, quando ero in Spagna, mi dia l'indirizzo» replica. Niente posta elettronica «sono di un'altra generazione». Però si raccomanda: «Guardi la foto e mi dica lei se somigliavo o no a Clooney. Mi richiami».
(07 dicembre 2007)

:lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 10/06/2008, 14:57

Cioè ma questo topic è SPLENDIDO! :lol:

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/06/2008, 9:41

:lol: :lol: :lol:
topic impagabile..

ora c'è di mezzo anche Pistoia :lol: :wink: ..

chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggioda chicca » 13/06/2008, 16:29

Mi sono appena accorta che con la cancellazione del glorioso topic off-topic ora ho 200 messaggi in meno. Sono delusa, con tutta la fatica che avevo fatto per raggiungere quota 700, ora mi trovo puntoeacccapo.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 13/06/2008, 20:51

chicca ha scritto:Mi sono appena accorta che con la cancellazione del glorioso topic off-topic ora ho 200 messaggi in meno. Sono delusa, con tutta la fatica che avevo fatto per raggiungere quota 700, ora mi trovo puntoeacccapo.

cazzo raga ridate i messaggi a chicca!
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 13/06/2008, 21:00

nick ha scritto:
dAndrea ha scritto:
chicca ha scritto:Mi sono appena accorta che con la cancellazione del glorioso topic off-topic ora ho 200 messaggi in meno. Sono delusa, con tutta la fatica che avevo fatto per raggiungere quota 700, ora mi trovo puntoeacccapo.

cazzo raga ridate i messaggi a chicca!

:lol:

dai porco diavolo
di chi cazzo sei il fake ?

eh??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Torna a “Di tutto un po'”