Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 18:23

:lol: :lol: :lol:
frocio????????? :lol: :lol: :lol:
ma che parlo a fare? :lol: :lol: :lol:


che essere spregevole e ipocrita il fausto.... :lol: :lol: :lol:
parla di campos.... Campos,lascia stare...non può capire...voleva uscirne bene ma ha fatto magra figura... :lol: :lol: :lol:
che pivello che sei... :lol: :lol: :lol:
stai anche incominciando a dimenticare gli articoli... :lol: :lol: :lol:
cos'è segno di poverta mentale...? :lol:
nano sardo... :lol: ....ma contrariamente a te: con un cervello grosso così <----------------------------------------------------------> :lol:
rilassati fausto è tutto finito, e io non sono mai stato così bene.... :lol: :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 18:36

E non caro nano ipocrita...la cronologia è questa...nano e ipocrota...senza faccine,è vero...

Fausto:Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!!

Per punizione dovrai andare in:"una canzone al giorno" e postare le 3 migliori song del gruppo!!
Nel caso ti rifiutassi,aspettati a giorni un casualissimo incontro con l' orsetto ricchione...

Danny:chi sarebbe?
è il tuo soprannome... ?
simpatico...

Campos:Mai sentita Il Vitello Dai Piedi Di Balsa?

Fausto:Campos,lascia stare...non può capire...voleva uscirne bene ma ha fatto magra figura...

Danny:non so se sei più brutto o più coglione...
poverino che condanna...
fausto lasciami perdere

Le smile non me le ha copiate...fa niente,non ti attaccherai di certo alle faccette...
Coglione,nano,ipocrita e pur sfigato...

Continua continua pure a rispondere....

Io sto talmente tranquillo a guardare un nano che si affanna a scrivere al pc,che adesso mi vado a prendere anche due pop corn...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 18:51

Fausto ha scritto:E non caro nano ipocrita...la cronologia è questa...nano e ipocrota...senza faccine,è vero...

Fausto:Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!!

Per punizione dovrai andare in:"una canzone al giorno" e postare le 3 migliori song del gruppo!!
Nel caso ti rifiutassi,aspettati a giorni un casualissimo incontro con l' orsetto ricchione...

Danny:chi sarebbe?
è il tuo soprannome... ?
simpatico...

Campos:Mai sentita Il Vitello Dai Piedi Di Balsa?

Fausto:Campos,lascia stare...non può capire...voleva uscirne bene ma ha fatto magra figura...

Danny:non so se sei più brutto o più coglione...
poverino che condanna...
fausto lasciami perdere

Le smile non me le ha copiate...fa niente,non ti attaccherai di certo alle faccette...
Coglione,nano,ipocrita e pur sfigato...

Continua continua pure a rispondere....

Io sto talmente tranquillo a guardare un nano che si affanna a scrivere al pc,che adesso mi vado a prendere anche due pop corn...

una magra figura :lol: :lol: :lol: fausto che bel paraculo che sei :lol:


Ottima idea. Un bel pacco di popcorn al fosforo fausto :lol:
ciao fausto. nano nano
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 19:04

nick torna a giocare "scrivo piu' post"...ma allora sei davvero pazzo...ma proprio pazzo pazzo...oltre che grandissimo figlio di una baldracca vergine e un cornuto falegname... :lol: :lol:
Non c' è riferimento bibblico... :lol: :lol:

Danny...meglio paraculo che rozzo sfigato(non dimentichiamocidel nano) che non sapendo chi è l' orsetto ricchione,lo associa al proprio interlocutore...e dopo il gravissimo insulto "magra figura" risponde con "coglione" e non avendo altro anche col "brutto"...non sapevo che i nani possedessero quest innato humor inglese!!

Saluti saluti,ma continui a rispondere?Manco di parola...io ho dichiarato di starmi a divertire...nanoblasfemo-nanobugiardo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 02/07/2007, 19:30

Ragazzi, si stavano sparando delle cazzate, questo in particolare è un topic di cazzate, non potreste contare fino a 100 (fino a 10 non basta) e tirare 2 o 3 bei respironi profondi prima di postare?


(lo so con un avatar del genere quello che dico è ridicolo) :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 21:07

Fausto ha scritto:Danny...meglio paraculo che rozzo sfigato(non dimentichiamocidel nano) che non sapendo chi è l' orsetto ricchione,lo associa al proprio interlocutore...e dopo il gravissimo insulto "magra figura" risponde con "coglione" e non avendo altro anche col "brutto"...non sapevo che i nani possedessero quest innato humor inglese!!

Ciao terrone :lol: , che fai continui a trasudare ignoranza e ad imbratare il forum con le tue solite frasi dislessiche.. :lol: ?
Cmq. guarda che sei proprio un pirla: lo avevo capito benissimo che tu non eri l’orsacchiotto ma bensì il vitello lobotomizzato… :lol: o come diavolo si chiama… :lol: … ma dai fausto, era così grave? :oops:
E poi fausto guarda che non sei brutto.. Ma perché pensi di esserlo? Oooooooh… scusami allora… :lol: Inoltre essere coglioni è gratificante mi sembrava di avertelo già spiegato il perchè… semmai il problema è quando si è diversamente coglioni… e tu non lo sei vero?

EDIT: dimenticavo, adesso ci metto anche questa benedettissima: Il vitello dai piedi di balsa - Elio e le storie tese
...e che cazzo 8)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=COJwujNV8FI[/youtube]
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/07/2007, 21:41

Berserker ha scritto:Ragazzi, si stavano sparando delle cazzate, questo in particolare è un topic di cazzate, non potreste contare fino a 100 (fino a 10 non basta) e tirare 2 o 3 bei respironi profondi prima di postare?


(lo so con un avatar del genere quello che dico è ridicolo) :lol: :lol: :lol:


e che cacchio raga... :x
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 02/07/2007, 21:57

cioè
sul topic del sosia di Belinelli siete andati in paranoia perchè ho risposto civilmente ad un pazzoide
sti due invece scadono nel basso turpiloquio :roll: e nessuno interviene, allarmandosi o minacciando in modo autoritario preventive chiusure??
andate a cagare, vigliacchi :lol: :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 02/07/2007, 22:04

DeStan ha scritto:cioè
sul topic del sosia di Belinelli siete andati in paranoia perchè ho risposto civilmente ad un pazzoide
sti due invece scadono nel basso turpiloquio :roll: e nessuno interviene, allarmandosi o minacciando in modo autoritario preventive chiusure??
andate a cagare, vigliacchi :lol: :lol: :lol:


sono daccordo...bisogna darsi una calmata! :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/07/2007, 1:50

DeStan ha scritto:cioè
sul topic del sosia di Belinelli siete andati in paranoia perchè ho risposto civilmente ad un pazzoide
sti due invece scadono nel basso turpiloquio :roll: e nessuno interviene, allarmandosi o minacciando in modo autoritario preventive chiusure??
andate a cagare, vigliacchi :lol: :lol: :lol:


Io modero la sezione su belinelli...quindi rispondo per quella...

Ho detto che se la discussione si fosse scaldata ancora avrei chiuso e cancellato eventuali messaggi non adatti...
(anche perchè ormai nessuno parlava più di sosia o argomenti simili :wink: )

E poi son sicuro di non aver detto nulla in modo autoritario, e tantomeno di aver minacciato qualcuno...(me ne scuso in caso fosse sembrato così)

Eventuali repliche sono gradite in PM, così da non andare troppo OT...(ci sta gia pensando qualcun'altro) :wink:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 03/07/2007, 1:54

Un'altra rissa verbale innescata da InFausto... :roll:
Danniboy, ti avrei dato volentieri una mano :(

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 2:09

fagiu ha scritto:Un'altra rissa verbale innescata da InFausto... :roll:
Danniboy, ti avrei dato volentieri una mano :(

l'avrei sicuramente apprezzato fagiu, sarebbe stato tutto molto più divertente :wink:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 03/07/2007, 12:46

Dai nano,lo sapevo che mi stavo divertendo solo io...

"cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura,te lo rivelan gli occhi e le battute della gente,
o la curiosità di una ragazza irriverente che si avvicina solo per un suo dubbio impertinente...
vuole scoprir se è vero quel che si dice intorno ai nani,che siano i piu' forniti della virtu' meno apparente...tra tutte le virtu' la piu' indecente...

Passano gli anni i mesi e si li conti anche i minuti,è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti...la maldicenza insiste,batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro,fino a dire che un nano è una carogna di sicuro...perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo..."

E' off-topic come il vitello dai piedi di balsa...ma ci stava...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 03/07/2007, 13:45

fagiu ha scritto:Un'altra rissa verbale innescata da InFausto... :roll:


Stavolta non credo proprio abbia innescato nulla, fagiu.
Faustone sbaglia in più di un'occasione toni e modi delle risposte, scadendo anche nei contenuti ( :roll: ) ma non per questo dev'essere sempre un capro espiatorio o il bersaglio continuo di sfottò immotivati. Eddai, c'è un limite a tutto.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 03/07/2007, 14:27

nick ha scritto:
DeStan ha scritto:
fagiu ha scritto:Un'altra rissa verbale innescata da InFausto... :roll:


Stavolta non credo proprio abbia innescato nulla, fagiu.
Faustone sbaglia in più di un'occasione toni e modi delle risposte, scadendo anche nei contenuti ( :roll: ) ma non per questo dev'essere sempre un capro espiatorio o il bersaglio continuo di sfottò immotivati. Eddai, c'è un limite a tutto.



DeStan veste i panni de..."il moralizzatore"




Immagine


:lol:


daccordissimo con De Stan... :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti