Quale Meta ?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 21/07/2007, 10:31

Ha detto Berseker che ti presenta anche la cameriera... :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/07/2007, 23:38

Io ho una casa al mare (a Jesolo) e quindi vado lì quando mi pare e piace..Finora ci sono andato solo i week-end ma da agosto ci andrò fisso!!

In quanto a vacanze vere e proprie, andrò in crociera dal 30 luglio al 7 agosto (Savona-Barcellona-Palma Maiorca-Tunisi-Malta-Palermo-Civitavecchia-Savona), e poi in Sardegna dopo il test di medicina, cioè dal 4 all'11 settembre... X questa estate non mi posso lamentare!!

Ah, postilla.. Mia sorella va un mese a Toronto.. Dall'1 al 28 agosto!!Le ho già detto (e le ripeterò) di fare tantissime foto sia all'ACC sia alla casa di Andrea (se la troverà)!!E naturalmente mi comprerà la maglietta.. :lol: :lol:

Passo e chiudo..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 23/07/2007, 23:43

Charles ha scritto:Io ho una casa al mare (a Jesolo) e quindi vado lì quando mi pare e piace..Finora ci sono andato solo i week-end ma da agosto ci andrò fisso!!

In quanto a vacanze vere e proprie, andrò in crociera dal 30 luglio al 7 agosto (Savona-Barcellona-Palma Maiorca-Tunisi-Malta-Palermo-Civitavecchia-Savona), e poi in Sardegna dopo il test di medicina, cioè dal 4 all'11 settembre... X questa estate non mi posso lamentare!!

Ah, postilla.. Mia sorella va un mese a Toronto.. Dall'1 al 28 agosto!!Le ho già detto (e le ripeterò) di fare tantissime foto sia all'ACC sia alla casa di Andrea (se la troverà)!!E naturalmente mi comprerà la maglietta.. :lol: :lol:

Passo e chiudo..


Charles che farai a Palermo? Ci starai tanto?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 24/07/2007, 9:21

da buon ospedaliero ho l fortuna di non essere legato a i mesi canonici affollati e cari, questo è un anno particolare in quanto ho avuto un intervento alla cervicale piuttosto delicato, rigenratomi...in quel ci cesenatico lavorero tutto agosto e faro 3 giorni ad alicante a settembre per gli europei di basket assieme al pargoletto tafo (mai vista la nazionale di nessuno sport) poi a meta settembre avrò una settimana di ferie con la mia metà, finora non abbiamo ancora deciso nulla e le opzioni aumentano, quasi tutte prevedono la moto tranne una settimana a Rodi, le altre sono, Tour della Val d'Aosta, tour del Salento, Costiera Amalfitana, tour non solo mare della Sardegna, Eolie....qualche consiglio???
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 24/07/2007, 11:14

valerio1958 ha scritto:da buon ospedaliero ho l fortuna di non essere legato a i mesi canonici affollati e cari, questo è un anno particolare in quanto ho avuto un intervento alla cervicale piuttosto delicato, rigenratomi...in quel ci cesenatico lavorero tutto agosto e faro 3 giorni ad alicante a settembre per gli europei di basket assieme al pargoletto tafo (mai vista la nazionale di nessuno sport) poi a meta settembre avrò una settimana di ferie con la mia metà, finora non abbiamo ancora deciso nulla e le opzioni aumentano, quasi tutte prevedono la moto tranne una settimana a Rodi, le altre sono, Tour della Val d'Aosta, tour del Salento, Costiera Amalfitana, tour non solo mare della Sardegna, Eolie....qualche consiglio???


Probabilmente in moto in Val d'Aosta ti divertiresti di più...la montagna è sempre stupenda, e in moto, se c'è bel tempo te la godi il doppio...però se vuoi fare mare...tutti i posti che hai detto sono belli...magari le Eolie in moto potrebbero rivelarsi una palla perchè salire e scendere dai traghetti alla fine, non dovrebbe essere il massimo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 24/07/2007, 11:39

Ovviamente consiglio la costiera amalfitana! con la moto gli spostamenti sarebbero semplici e i posti da vedere
tantissimi: vietri,maiori,minori,positano :chevelodico: e soprattutto Sorrento e Vico Equense perchè
fanno una pizza che non ha rivali.Con l'auto sarebbe ogni giorno una via crucis.Comunque fra mare (pulito),
musei, sagre ed eventi avresti solo l'imbarazzo della scelta.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 24/07/2007, 13:07

Ed io non posso che consigliarti le Eolie! Ci sono stato la scorsa estate.
Il mare non è descrivibile, fantastico, pulitissimo anche dentro i porti. Le isole sono veramente belle.

Nella costiera amalfitana ci sono stato anche, anche questa meravigliossa, però le Eolie le ho potute ammirare su un gommone e se hai la passione e la possibilità noleggialo perchè è tutta un'altra cosa.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/07/2007, 13:20

io dico sardegna tutta la vita...ci sono tornato da poco uno spettacolo ( io sono stato a villasimius)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 29/07/2007, 23:23

Domani si parteeeeee!!! Ci risentiamo da lunedi prossimo, 6 agosto!!! Ciao a tutti... Fate i bravi... :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 30/07/2007, 8:05

Charles ha scritto:Domani si parteeeeee!!! Ci risentiamo da lunedi prossimo, 6 agosto!!! Ciao a tutti... Fate i bravi... :lol: :lol:


Buona vacanza Charles! :wink:
Immagine

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 31/07/2007, 13:39

campos, sbaglio o sei un amante del Trekking ?

se sei un amante del Trekking dai un occhio qui
http://www.salitomania.it/sanjorio.htm

non si sa mai.... se ti capita di passare da queste parti manda un messaggio
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 31/07/2007, 14:26

canasta ha scritto:campos, sbaglio o sei un amante del Trekking ?

se sei un amante del Trekking dai un occhio qui
http://www.salitomania.it/sanjorio.htm

non si sa mai.... se ti capita di passare da queste parti manda un messaggio


Non sbagli, grazie per la segnalazione! :wink:
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 31/07/2007, 16:49

E finalmente, anche io partirò...destinazione Ischia!
Parto domani mattina e tornerò domenica sera...Quindi sarò di nuovo presente sul forum il 5 Agosto!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 31/07/2007, 16:52

RossoPomodoro ha scritto:E finalmente, anche io partirò...destinazione Ischia!
Parto domani mattina e tornerò domenica sera...Quindi sarò di nuovo presente sul forum il 5 Agosto!!!


Buone vacanze Rosso! :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 01/08/2007, 12:12

ormai ci siamo....anche le mie vacanze sono arrivate!!!domani parto per praga!!! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti