Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 15:27

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw[/youtube]
grande rispetto per elio...ma questa canzone... :? :lol:
Cappellacci....CHI?

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 15:50

Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!! :lol: :lol:

Per punizione dovrai andare in:"una canzone al giorno" e postare le 3 migliori song del gruppo!!
Nel caso ti rifiutassi,aspettati a giorni un casualissimo incontro con l' orsetto ricchione... :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 16:05

Fausto ha scritto:Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!! :lol: :lol:

Per punizione dovrai andare in:"una canzone al giorno" e postare le 3 migliori song del gruppo!!
Nel caso ti rifiutassi,aspettati a giorni un casualissimo incontro con l' orsetto ricchione... :lol: :lol:

chi sarebbe?
è il tuo soprannome... ? :lol:
simpatico... :lol:
Cappellacci....CHI?

Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Campos » 02/07/2007, 16:09

Danniboy ha scritto:
Fausto ha scritto:Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!! :lol: :lol:

chi sarebbe?
è il tuo soprannome... ? :lol:
simpatico... :lol:

Mai sentita Il Vitello Dai Piedi Di Balsa? :wink:
Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 16:19

Campos,lascia stare...non può capire...voleva uscirne bene ma ha fatto magra figura... :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 16:27

Fausto ha scritto:Campos,lascia stare...non può capire...voleva uscirne bene ma ha fatto magra figura... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
non so se sei più brutto o più coglione... :lol:
poverino che condanna... :cry:
fausto lasciami perdere :wink:
Cappellacci....CHI?

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 16:33

"Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!!

Nel caso ti rifiutassi,aspettati a giorni un casualissimo incontro con l' orsetto ricchione... "

Spiegami cosa c'era di offensivo...se non la tua totale ignoranza verso elio...

Che offendi?Dal coglione passi al brutto...questo a dimostrazione della pochezza mentale che ti ritrovi!

Non devi rispondere,devi solo prendere atto di quanto scritto.Non ci riesci?Ripsondi pure...però prima trova un buco dove riuscire a sfogare queste frustrazioni...come l' orsetto ricchione...

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 17:14

Fausto ha scritto:"Elio non merita di essere citato in questo topic...bestemmia!!

Nel caso ti rifiutassi,aspettati a giorni un casualissimo incontro con l' orsetto ricchione... "

Spiegami cosa c'era di offensivo...se non la tua totale ignoranza verso elio...

Che offendi?Dal coglione passi al brutto...questo a dimostrazione della pochezza mentale che ti ritrovi!

Non devi rispondere,devi solo prendere atto di quanto scritto.Non ci riesci?Ripsondi pure...però prima trova un buco dove riuscire a sfogare queste frustrazioni...come l' orsetto ricchione...

No fausto non c’è assolutamente nulla di offensivo in quelle parole…
Anzi il tuo intervento a cazzo era anche simpatico :lol:
Esprimevo solo l’idea che quella particolare canzone di elio, a mio modestissimo parere, faceva cagare in quanto a contenuti…
Per il resto sono perfettamente conscio di ignorare la maggior parte delle canzoni di quel gruppo… però tu poi me ne vuoi fare una colpa esistenziale…eh? :lol: Ma così passi dalla ragione al torto…eh? :lol: Passi dal potenziale simpaticone al sedicente coglioncello sapiente dei miei orsacchiotti eh? :lol:
Dai fausto eppure le tue colpe sono anche ben più gravi…e le conosciamo tutti in questo forum… e già te le hanno fatte notare.. eh? :lol:
Dai fausto rilassati… :D L'orsacchiotto 'ricchione penso potesse servire anche a questo o no? :lol:
Cappellacci....CHI?

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 17:17

Non l' hai trovato il buco...vabbò...

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 17:22

Fausto ha scritto:Non l' hai trovato il buco...vabbò...

:lol: :lol: :lol:
ripeto fausto lascia perdere...
pensa solo che è tutto finito :lol:
adesso rilassati... finalmente... :lol:
Cappellacci....CHI?

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 17:33

niente da fare...nessun buco all' orizzonte...

Guarda ti faccio felice:"Fausto sei un coglione" così la chiudiamo davvero,altrimenti quest' ansia da prestazione ti divora e continui a rispondermi pretendendo l' ultima parola dei fessi...

Me la prendo io...tu continua nella riceca...

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/07/2007, 17:34

Quella canzone li è comunque divertentissima...(e sono juventino sfegatato)...

Poi son gusti personali...

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 02/07/2007, 17:50

Fausto ha scritto:niente da fare...nessun buco all' orizzonte...

Guarda ti faccio felice:"Fausto sei un coglione" così la chiudiamo davvero,altrimenti quest' ansia da prestazione ti divora e continui a rispondermi pretendendo l' ultima parola dei fessi...

Me la prendo io...tu continua nella riceca...

fausto io un buco l'ho vedo, come continuano a vederlo altri utenti di questo forum, anzi più che un buco trattasi di enorme cavità... :lol: in cui già altre menti si sono impietosamente insinuate... :lol: e non stò parlando ovviamente dei miei presunti buchi se tu non l'avessi capito...eh :lol: ma allora vedi poi che sei tu che vuoi che ti offenda veramente trascinandomi in pseudo-argomentazioni e polemiche senza senso che TU STESSO crei?
perchè allora faustto questo spirito di autoflagellazione...eh?
e sopratutto perchè ti piace rompere le palle a persone (quale il sottoscritto) che da un certo punto di vista neanche ti prendono in considerazione eh?
Cappellacci....CHI?

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/07/2007, 17:56

Danniboy ha scritto:fausto io un buco l'ho vedo...

scusa???... :wink: ...

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 18:04

Perchè se io dico una cosa tranquillamente e te rispondi facendo lo sborone...te tocca...
Poi non generalizzare siamo io e te...io ho scritto una cosa tranquillissima che ha notato anche campos,te invece rispondi dando del frocio...chi è che ha buco nel cervello?
Ti dico lascia stare,non rispondere e continui...che senso ha se sei tanto superiore...va ma a cagare nano sardo!

E adesso tu risponderai perchè devi dire ultima...
Te la faccio dire...ho messo nano sardo apposta...

Cmq se la butti sullo psicologico potrei dirti che ferito nell' orgoglio dall' appunto di campos ti sei dato all' offesa sul sottoscritto così da cercare di uscirne comunque candido.Questa è la tua unica ragione di vita,il posto dove riscatti le amarezze delle vita da nano e non puoi fallire anche quì...
Come detto,potrei dirle queste cose,ma non lo faccio.
E' stato faticoso riuscirsi a fare una pippa mentale come la tua...magari mi è uscita anche male...

Devo imparare...

Torna a “Di tutto un po'”