Domanda e risposta
- Raddikk
- Superstar NBA
Risp.: D. Howard...tutta la vita...già solo per quel faccione simpatico dovrebbe vincere...
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Fab
- Il Cacciatore
[quote="Raddikk":3385qc5m]Risp.: D. Howard...tutta la vita...già solo per quel faccione simpatico dovrebbe vincere...
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?[/quote:3385qc5m]
Difficile da dire...per quanto riguarda quelli che ho potuto vedere con i miei occhi, metto Danilovic in ballottaggio con Djordjevic e Edney. (avrei detto Wilkins se solo fosse arrivato quello dei tempi migliori
)
Quanto ci vorrà prima che la Benetton ritorni grande? (magari anche da quest'anno??)
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?[/quote:3385qc5m]
Difficile da dire...per quanto riguarda quelli che ho potuto vedere con i miei occhi, metto Danilovic in ballottaggio con Djordjevic e Edney. (avrei detto Wilkins se solo fosse arrivato quello dei tempi migliori
Quanto ci vorrà prima che la Benetton ritorni grande? (magari anche da quest'anno??)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- Fab
- Il Cacciatore
[quote="Charles":3kla4ga6]Sicuramente da quest'anno.. Ci sentiamo da scudetto!!
Chi è il miglior allenatore della NBA a vostro parere??
PS: Fab ma Bodiroga non lo metteresti tra i "grandi"..Forse anche più del mitico Tyus!![/quote:3kla4ga6]
Charles hai pienamente ragione
mea culpa! (e pensare che sono anche tifoso di Milano...che ricordi quella squadra!!)
Chi è il miglior allenatore della NBA a vostro parere??
PS: Fab ma Bodiroga non lo metteresti tra i "grandi"..Forse anche più del mitico Tyus!![/quote:3kla4ga6]
Charles hai pienamente ragione
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Miglior allenatore? Beh, pochi dubbi su Phil Jackson, se ci pensate come ha fatto a portare una squadra del genere ai playoff? (ah già, Kobe...
) Notable Mentions: Jerry Sloan, Gregg Popovich; ad est Pat Riley (anche se non mi piace), mentre mi piace molto Lawrance Frank di NJ.
D: Navarro riuscirà a conquistare il posto titolare da play a Memphis o farà a turno come Josè ai Raps? ^^
Canigggia
D: Navarro riuscirà a conquistare il posto titolare da play a Memphis o farà a turno come Josè ai Raps? ^^
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
MVP2, Steve Nash (opinione personalissima, ovvio!)
D: film di pieraccioni preferito?
Canigggia
D: film di pieraccioni preferito?
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- trickster
- Superstar NBA
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Fab":1uzln5dw][quote="Raddikk":1uzln5dw]:
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?[/quote:1uzln5dw]
)
[/quote:1uzln5dw]
lo so che è vecchia come domanda.. ma aggiungendo quelli di qualche anno prima metterei bob mcadoo e kukoc ^^
Dom.: Secondo voi chi è stato il più forte straniero che ha calcato i parquet italiani?[/quote:1uzln5dw]
[/quote:1uzln5dw]
lo so che è vecchia come domanda.. ma aggiungendo quelli di qualche anno prima metterei bob mcadoo e kukoc ^^
My site http://rafweb.altervista.org