Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 21/05/2007, 21:22

battezzato o no che conta??
dal 1 gennaio 2008 è stato abolito il limbo celeste...resta il limbo alcolico al quale sono ammessi tutti...

nick almeno nell'avatar potevi mostrarti anche con tuo padre, io non mi vergogno di apparire col mio figliolo...è quello alla mia destra :wink: :wink: :wink:
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/05/2007, 21:48

valerio1958 ha scritto:battezzato o no che conta??
dal 1 gennaio 2008 è stato abolito il limbo celeste...resta il limbo alcolico al quale sono ammessi tutti...

nick almeno nell'avatar potevi mostrarti anche con tuo padre, io non mi vergogno di apparire col mio figliolo...è quello alla mia destra :wink: :wink: :wink:




condivido,mia moglie vorrebbe io non ho opinioni vedremo certo che dopo che si è fatto 12 gg in ospedale.......adesso comunque sta alla grande cresce e gli sto insegnando alcune parole chiave tipo tiro in sospensione,schiacciata,e soprattutto vai andrea...........
ben sisko

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 21/05/2007, 21:49

Francesco Guccini - La genesi

qui trovate le cazzate giovanili del babbo di nick
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 21/05/2007, 21:55

ehi ben, un consiglio da uno che ci è già passato, prima del tiro in sospensione o del blocco in movimento insegnagli a dormire di notte!! L'unico vantaggio sarebbe che si può guardare in diretta le partite dei Raptors del prossimo campionato!
in bocca al lupo!!!

P.S. ne fai altri o fai come il padre di nick?
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/05/2007, 21:57

vediamo come cresce metti che mi diventa un fanatico del calcio!!!!!?????
ben sisko

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 21/05/2007, 21:58

canigggia ha scritto:Auguri neo papà! Gli metterai una maglietta del mago e la metterai nel forum vero??? Diventerà la mascotte ufficiale del sito (ruolo che in realtà spetterebbe a Fagiu... :lol: :lol: :lol: )!!!!
Auguroni!

Canigggia


è un modo elegante per darmi del moccioso/pupazzo/animaletto simpatico?

Comunque accetto il ruolo, se la compagnia è questa...





Immagine

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 21/05/2007, 22:04

Auguri neo papà !!!!!
:celebrate: :celebrate: :clap: :banana: :clapping: :party:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 21/05/2007, 23:46

Complimenti!!! Magari fra qualche anno vi ritroverete entrambi a scrivere qui sopra e a tifare Andrea (ne so qualcosa...! :D )
:ola:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 22/05/2007, 0:20

Complimenti Ben :P

ma ora per tornare all'argomento del thread, oggi bazzicando nella directory C dei miei mp3 , mi sono imbattuto in un vero e proprio tesoro dimenticato, un must che non potevo non segnalare :

Cicciolina - Muscolo rosso

che atmosfere rarefatte, che voce di seta, che testo ermetico ed ammiccante nello stesso tempo, opera sicuramente di un personaggio del calibro di Panella, Mogol o addirittura Malgioglio (Nick è tuo?) , che brava la band che crea tappeti musicali raffinatissimi, insomma, che grandissima t***a!!! :banana: :lol:

Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 22/05/2007, 1:25

io brucerei la discografia della quasi totalità delle boyband e anche di tutte le emule di britney (lei compresa ovviamente)....

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 22/05/2007, 13:06

Io brucerei Tiziano Ferro e tutte le sue canzoni !!! Ma ora come fa un uomo (una ragazza ci può stare) ad ascoltare quei cessi di canzoni che ti fanno venire il latte alle ginocchia !!!!!!!!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 22/05/2007, 15:12

Io ucciderei con le mie stesse mani tutti i gruppetti della serie Take That, N' sink e vari.
Ma ancora peggio le versioni italiane tipo i dimenticati (per fortuna) Ragazzi italiani: Abominevoli!

P.S. Auguri a Ben Sisko!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 22/05/2007, 15:43

Fuori dalla finestra tutti i rapper o presunti tali, ossia Mondo Marcio o Fabri Fibra o altri di cui ignoro i nomi fortunatamente...

P.S. ma xchè un gran bel video quale quello postato in home sul Beli e il Mago, è stato rovinato con una canzonaccia del genere???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 22/05/2007, 16:10

Charles ha scritto:Fuori dalla finestra tutti i rapper o presunti tali, ossia Mondo Marcio o Fabri Fibra o altri di cui ignoro i nomi fortunatamente...

P.S. ma xchè un gran bel video quale quello postato in home sul Beli e il Mago, è stato rovinato con una canzonaccia del genere???


Quoto. Per quanto io provi rispetto per qualunque artista a prescindere dal genere, l'hip-hop non mi va giù, è più forte di me.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 23/05/2007, 13:46

Charles ha scritto:Fuori dalla finestra tutti i rapper o presunti tali, ossia Mondo Marcio o Fabri Fibra o altri di cui ignoro i nomi fortunatamente...

P.S. ma xchè un gran bel video quale quello postato in home sul Beli e il Mago, è stato rovinato con una canzonaccia del genere???


Il genere non mi piace granchè, più che altro comunque è l'atteggiamento da saputello strafottente che i rappers nostrani hanno (quando è evidente che il per il 90% sono solo dei pirla) che te le fa girare.
Ma quello che mi chiedo da anni riguarda gli stranieri: metterei la mano sul fuoco che una buona parte dei loro fans qui in Italia non capisce assolutamente una mazza dei loro testi, (tra l'altro non è certo inglese oxfordiano), ma allora tolti i testi cosa rimane? I campionamenti del cavolo? Le catene o i medaglioni formato patacca? Boh!!
Provate a beccare un fan di Eminem o di Busta Rhimes e fatevi dire cosa dice la canzone che stanno ascoltando !! :dance:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti