dal 1 gennaio 2008 è stato abolito il limbo celeste...resta il limbo alcolico al quale sono ammessi tutti...
nick almeno nell'avatar potevi mostrarti anche con tuo padre, io non mi vergogno di apparire col mio figliolo...è quello alla mia destra

valerio1958 ha scritto:battezzato o no che conta??
dal 1 gennaio 2008 è stato abolito il limbo celeste...resta il limbo alcolico al quale sono ammessi tutti...
nick almeno nell'avatar potevi mostrarti anche con tuo padre, io non mi vergogno di apparire col mio figliolo...è quello alla mia destra![]()
![]()
canigggia ha scritto:Auguri neo papà! Gli metterai una maglietta del mago e la metterai nel forum vero??? Diventerà la mascotte ufficiale del sito (ruolo che in realtà spetterebbe a Fagiu...![]()
![]()
)!!!!
Auguroni!
Canigggia
Charles ha scritto:Fuori dalla finestra tutti i rapper o presunti tali, ossia Mondo Marcio o Fabri Fibra o altri di cui ignoro i nomi fortunatamente...
P.S. ma xchè un gran bel video quale quello postato in home sul Beli e il Mago, è stato rovinato con una canzonaccia del genere???
Charles ha scritto:Fuori dalla finestra tutti i rapper o presunti tali, ossia Mondo Marcio o Fabri Fibra o altri di cui ignoro i nomi fortunatamente...
P.S. ma xchè un gran bel video quale quello postato in home sul Beli e il Mago, è stato rovinato con una canzonaccia del genere???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti