Politica e Attualità
- stan
- moderatore (atipico)
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Ho letto poco fà che il 23 Giugno si terrà una manifestazione in onore della giornata mondiale dell' orgoglio pedofilo (fonte ).
Voi che ne pensate? Sono troppo cartivo se dico che andrei lì armato di mazza da basball con dei chiodi su tutta la superficie per darla in testa a tutti quelli che partecipano? Daccordo alla libertà di manifestare ma visto che la pedofilia è un reato non mi sembra normale accettare una cosa del genere...
Voi che ne pensate? Sono troppo cartivo se dico che andrei lì armato di mazza da basball con dei chiodi su tutta la superficie per darla in testa a tutti quelli che partecipano? Daccordo alla libertà di manifestare ma visto che la pedofilia è un reato non mi sembra normale accettare una cosa del genere...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
io come ideali credo di essere di sinistra perche rispecchia piu il mio modo di vivere,pero odio i politici di sinistra!!pure quelli di destra,soprattutto trufolo(Berlusconi(trufolo e preso da Beppe Grillo,e sinceramente nn so se si scrive con 2 f)),quindi a me mi stanno antipatici tutti i politici,poi secondo me l'Italia,per quanto riguarda i mezzi di informazione e un paese semi liberto,perche se ci pensate,i telegiornali,ci dicono chi e morto,che e stato arrestato ecc. ma pensateci se non fosse per Beppe Grillo,noi saremmo all'oscuro di moltissime cose.Poi per quanto riguarda la politica ancora io non ci faccio molta importanza perche io ho 14 anni quindi per altri 4 anni non posso votare...
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- stan
- moderatore (atipico)