Intervista a Vincenzo Esposito
http://www.forlibasket.it/modules.php?n ... =0&thold=0
Intervista a Vincenzo Esposito
- fruttosiopuro
- Free Agent!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: Intervista a Vincenzo Esposito
ma no dai, è una bella intervista, anche perchè esposito è uno che non si è mai fatto troppi problemi a dir quel che pensava.
My site http://rafweb.altervista.org
- fruttosiopuro
- Free Agent!
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Berserker
- Most Valuable Player
Il fatto che parli con schiettezza e che abbia fatto così tante esperienze rende l'intervista molto interessante, ed è comunque una persona molto intelligente.
Quest'anno l'ho visto dal vivo, ha rifilato alla SBS Nobili 36 punti quasi solo in 3 periodi di gioco, ribaltando completamente la partita.
In B d'eccellenza ci sta in effetti solo per sua scelta, quanti improperi gli ho tirato, scusa Vincenzino!
Quest'anno l'ho visto dal vivo, ha rifilato alla SBS Nobili 36 punti quasi solo in 3 periodi di gioco, ribaltando completamente la partita.
In B d'eccellenza ci sta in effetti solo per sua scelta, quanti improperi gli ho tirato, scusa Vincenzino!
- fruttosiopuro
- Free Agent!
Ho letto l'intervista.
Ho avuto un picco di interesse quando scorrendola col mouse ho intravisto il nome di Petrovic.
Poi stop. Ho avuto la conferma che le "storie di vita" legate al basket non mi interessano.
Per un'intervista del genere sarei andato in visibilio da piccolo e l'avrei riletta fino a consumare la pagine del giornale o, nello specifico, i tasti del mouse (anche se con il Vic20 sarebbe stato un po' difficile!).
E' sicuramente un'intervista a tutto tondo sul personaggio. Ottima se ti interessa il privato di un soggetto famoso.
Ho avuto un picco di interesse quando scorrendola col mouse ho intravisto il nome di Petrovic.
Poi stop. Ho avuto la conferma che le "storie di vita" legate al basket non mi interessano.
Per un'intervista del genere sarei andato in visibilio da piccolo e l'avrei riletta fino a consumare la pagine del giornale o, nello specifico, i tasti del mouse (anche se con il Vic20 sarebbe stato un po' difficile!).
E' sicuramente un'intervista a tutto tondo sul personaggio. Ottima se ti interessa il privato di un soggetto famoso.
-
Thevoice76
Tranquilizzo l'amico fruttosiopuro qua sopra che vedo un tantinello esagitato. L'intervista non è mia, l'ho postata qui, perchè in questo sito si parla, mirabilmente tra l'altro, di italiani che sono o saranno nella Nba. E visto che Esposito è stato il primo della specie, direi che può essere interessante sentire che dice.
Poi, come è normale se, come par di capire, non ti interessa esattamente come il mio libro, basta semplicemente non leggerla. Semplice, no?
Poi, come è normale se, come par di capire, non ti interessa esattamente come il mio libro, basta semplicemente non leggerla. Semplice, no?
- fruttosiopuro
- Free Agent!
- Darkman
- Superstar NBA
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less