Sondaggio : Quale nome nuovo per il nostro sito???

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 22/12/2007, 16:49

Non è giusto!
Dopo tanto sbattimento da parte del sommo Tafo non ottenere nessuna gratificazione personale, anche per l'immensa comunity che si è creata in questo tempo. Sarebbe anche potuto essere il primo sito di riferimento non ufficiale, ma pur sempre riconosciuto, invece niente, hanno fatto le cose per i cazzi loro, a noi non ce ne frega, continueremo a parare di basket da tutti i punti di vista, chi bene (tutti voi) chi un pò in modo incompetente (Io ad esempio). Delusione immensa per questa storia.

ps.

Comunque secondo me bargz scrive sotto mentite spoglie, appoggia le opinioni generali del forum per non farsi scoprire...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 22/12/2007, 17:25

Sì la soluzione numero 2 in teoria è assolutamente ottima.....ma come già sottolineato va prima guardato se ci sono le "risorse" necessarie per mettere in pratica quel progetto :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 22/12/2007, 17:46

senza il vostro aiuto tutto questo sarà infattibile.


Sempre disponibile per te Tafo

La vocazione internazionale con cui è nato la lascerei, aumentando però l'interesse con cui si seguono i vari belinelli, hackett, gallinari quando farà il salto e perchè no anche gli altri italiani in giro per l'europa.


Sono dello stesso parere di raft, cioè di mantenere focalizzato l'occhio sull'estero ( soprattutto NBA ).

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 22/12/2007, 21:59

Sono pienamente d'accordo anche se un po' dispiace...
Ma è impensabile che non si sia fatto vivo da 1 anno a questa parte sul primo sito che gli è stato dedicato (e aggiungerei...che sito!).

Andrea ci hai profondamente deluso...
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/12/2007, 12:47

Danilo ha aperto il suo sito e ci parla con i suoi tifosi. Andrea, che vive all'estero e magari gli potrebbe pure fare piacere, non lo fa.

Io sono davvero contraddetto e sono d'accordissimo con tafo (se serve il talento di S.Angelo Lodigiano lo seguo io! :lol:). A questo punto però mi auguro che Andrea sappia quanto ha deluso i suoi tifosi!

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 25/12/2007, 20:50

The Huge ha scritto:Danilo ha aperto il suo sito e ci parla con i suoi tifosi. Andrea, che vive all'estero e magari gli potrebbe pure fare piacere, non lo fa.

Io sono davvero contraddetto e sono d'accordissimo con tafo (se serve il talento di S.Angelo Lodigiano lo seguo io! :lol:). A questo punto però mi auguro che Andrea sappia quanto ha deluso i suoi tifosi!

Per cortesia per cortesia non diciamo fesserie! Se c'è qualcuno che lo deve seguire quella sono io, capito??? Tafo TI ORDINO di darmi il compito di seguirlo!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/12/2007, 5:14

chicca ha scritto:
The Huge ha scritto:Danilo ha aperto il suo sito e ci parla con i suoi tifosi. Andrea, che vive all'estero e magari gli potrebbe pure fare piacere, non lo fa.

Io sono davvero contraddetto e sono d'accordissimo con tafo (se serve il talento di S.Angelo Lodigiano lo seguo io! :lol:). A questo punto però mi auguro che Andrea sappia quanto ha deluso i suoi tifosi!

Per cortesia per cortesia non diciamo fesserie! Se c'è qualcuno che lo deve seguire quella sono io, capito??? Tafo TI ORDINO di darmi il compito di seguirlo!


Io intendevo in senso sportivo. Per tutti gli altri sensi, Chicca il campo è tutto tuo! :lol:

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 26/12/2007, 12:00

chicca nessuno osa mettere in dubbio le tue qualita di pedinatrice...sei stata l'unica a mettere qualcosa in mano al mago... provaci anche col gallo!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 26/12/2007, 15:56

valerio1958 ha scritto:chicca nessuno osa mettere in dubbio le tue qualita di pedinatrice...sei stata l'unica a mettere qualcosa in mano al mago... provaci anche col gallo!!

Sarà fatto! Il 16 marzo c'è Virtus Roma - Olimpia Milano vedrò cosa posso fare 8)
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 27/12/2007, 1:10

Tafo ... questa bella community si è dimostrata più forte della notte e del tempo e non si è mai tirata indietro di fronte a nulla ...
Devo dire che è da un pò di tempo che non frequentavo più il blog , però rinnovare il sito credo sia la cosa migliore ... come già detto focalizzarsi solo sul Mago alla fine scassa gli zebedei anche per il trattamente ricevuto dall'onnipotente Tafo da quella sottospecie di agente ( che poi non se ne poteva trovare uno italiano ??? ) ...

Spero proprio che con il tempo questa community non si sciolga ... detto questo auguri di buon natale a tutti e se non ci sentissimo anche delice 2008 per noi e per i tricolori NBA ... ( le simpatie per il Beli cominciano a lievitare )
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 27/12/2007, 18:11

trickster ha scritto:Devo dire che è da un pò di tempo che non frequentavo più il blog


il blog di cosa ?

trickster ha scritto:però rinnovare il sito credo sia la cosa migliore ... come già detto focalizzarsi solo sul Mago alla fine scassa gli zebedei anche per il trattamente ricevuto dall'onnipotente Tafo da quella sottospecie di agente ( che poi non se ne poteva trovare uno italiano ??? ) ...


Stefano Meller è italiano, come lo sono Reinhold Messner, Daniel Hackett o Maicol Lizzit 8)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 28/12/2007, 6:18

stan ha scritto:Reinhold Messner


Immagine

Si somigliano tra l'altro.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 28/12/2007, 12:20

Mi piacerebbe ricordare tra i "false friends" già citati anche la già grandissima Chanel Totti, davvero una pensata geniale da parte di Ilary & maritino.

Avevo pensato che chicca potrebbe tenere oltre alla già citata tempo fa rubrica di cucito (una sorta di Suor Germana però multimediale), anche la sezione simil-Rosanna Cancellieri, un mix tra moda e gossip che è proprio quello che manca alla community...

:respekt: for Immagine

Seriamente, ho bisogno che chi vorrà scrivere del Gallo impari a pubblicare autonomamente un articolo (non solo a scriverlo), perchè come capite bene non sono sempre presente e diventa infattibile per me seguire tutto.
Pubblicare un articolo vi porterà via inizialmente 10/15 minuti (tempo di scrittura esclusi), poi sempre meno perchè è davvero facile...ah vi creo dei "modelli" prefabbricati così che voi avrete solo da cambiare il testo e l'immagine... :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 28/12/2007, 16:54

tafo ha scritto:Avevo pensato che chicca potrebbe tenere oltre alla già citata tempo fa rubrica di cucito (una sorta di Suor Germana però multimediale), anche la sezione simil-Rosanna Cancellieri, un mix tra moda e gossip che è proprio quello che manca alla community...

Eh??
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 30/12/2007, 14:21

stan ha scritto:il blog di cosa ?

Scusa , volevo dire il forum ...

stan ha scritto:Stefano Meller è italiano, come lo sono Reinhold Messner, Daniel Hackett o Maicol Lizzit 8)


Bhe non ne poteva trovare uno più italiano e meno pezzo di mer...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti