erano 2 mesi che non scrivevo più un topic...non per mia scelta ovviamente!!!!!!!
Indovinate un po' chi mi ha costretto a questo esilio forzato da internet???....SI SI, proprio loro....quelli della TELECOM!!!!
io ve lo dico come esperienza personale: LASCIATE PERDERE TUTTE LE PROMOZIONI CHE FANNO!! tenetevi stretta la vostra linea ADSL... perchè potrebbero tagliarvela (come hanno fatto con la mia) per dei motivi raccapriccianti:
(Non stò a raccontare tutta la storia che c'è dietro perchè sarebbe lunghissima, tutto cominciò il 26 MARZO 2007
dopo circa 50 telefonate al 187 per sapere il motivo di questo distacco, ne avevo sentite veramente di tutti i colori...sembravo il protagonista di una barzelletta, vi racconto un aneddoto:
le prime volte mi dicevano che era un guasto alla centrale della mia città....poi un giorno richiamo e l'operatore (che dovrebbe andare a pulire il vomito delle scimmie al posto di stare in telecom..)mi dice: "guarda che manca il cavo che porta la tua linea fino alla centrale"....
Bah... sono strani sti centralinisi.....
comunque, dopo tutto sto discorso volevo chiedervi:
-negli ultimi 2 mesi è cambiato qualcosa a livello di regole, organizzazione del sito, ecc....??????
-la maglietta del sito è stata fatta??
Ciao , Grazie