The Huge ha scritto:Mike ha scritto: Io a Denver ci sono stato un po' di volte (piu' di 5 meno di 10) ed e' una citta' da vistare, questo bar poi e' meraviglioso cucina di alta qualita' e cocktail divini, per farti capire: a fine cena ho chiesto il caffe', mi hanno risposto che non ce l'hanno, la cameriera se ne va e dopo poco torna e mi dice, ho parlato con il barista e mi ha detto che potrebbe fartene uno al sapore di caffe', non ci ho pensato due volte. E' arrivato un bicchiere con all'interno qualcosa che sembrava whisky, beh un'esplosione di gusto, c'era ovviamente il whisky, poi un po' di arancia tutto sovrastato dal sapore del chicco di caffe' (ovviamente non c'erano dei chicchi, non so come abbia fatto.
Chicca meravigliosa come si entra in questo posto che non dico, perche' sono sicuro che qualcuno di voi andra' a Denver e non voglio rovinare la sorpresa.
Denver e' una di quelle poche citta' negli Stati Uniti (insieme a Pittsburgh) dove vorrei vivere.
Bellissimo aneddoto!![]()
Pensa, 2 città che non conosco proprio. In USA sono stato a Seattle, New York, Orlando, Miami, Atlanta, Los Angeles e New Orleans, le prossime che vorrei vedere sono San Francisco, Boston e Chicago.
A me manca New Orleans tra quelle citate, che potrebbe essere un altro posto magico dai racconti che ho sentito.
Non so se sei al corrente, ma c'e' questa compagnia islandese che comincia a fare voli low cost per gli stati uniti (via islanda) e parte anche da MIlano
https://wowair.com/