Impara l'arte o va' da un'altra parte
- Berserker
- Most Valuable Player
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
Re: Impara l'arte o va' da un'altra parte
(vecchi e anziani)
- Berserker
- Most Valuable Player
- EdVedd
- Stagione da rookie
Non aveo notato questo spazio dedicato all'arte.
Mi permetto di corregger chi ha definito Mario Ceroli come artista romano. é abruzzese, pur lavorando lungamente nella capitale.
In tema di macabro/blasfemo/allucinante/pulp citerei il maestro dell'azionismo Viennese Hermann Nitsch.

In tema di performing art, come non mostrar la lucida follia di Martina Abramovic col suo "giochetto russo"...
[/url]http://www.youtube.com/watch?v=h9-HVwEbdCo[/url]
Altro artista che mi dà stupida emozione è Luigi Ontani, coi suoi autoritratti d'arte...

Leda e il cigno
In tema "arte moderna", citerei il grande Velazquez con l'opera "capitale" Las Meninas
Infine un grande artista tedesco, Hans Holbein, con l'opera citata da Dostoevskij ne L'Idiota...

Mi permetto di corregger chi ha definito Mario Ceroli come artista romano. é abruzzese, pur lavorando lungamente nella capitale.
In tema di macabro/blasfemo/allucinante/pulp citerei il maestro dell'azionismo Viennese Hermann Nitsch.

In tema di performing art, come non mostrar la lucida follia di Martina Abramovic col suo "giochetto russo"...
[/url]http://www.youtube.com/watch?v=h9-HVwEbdCo[/url]
Altro artista che mi dà stupida emozione è Luigi Ontani, coi suoi autoritratti d'arte...

Leda e il cigno
In tema "arte moderna", citerei il grande Velazquez con l'opera "capitale" Las Meninas

Infine un grande artista tedesco, Hans Holbein, con l'opera citata da Dostoevskij ne L'Idiota...

What the fuck is this world running to ...
- Fausto
- NBA Legend
"Il sogno si avvicina" è una cagata.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- saxblue
- All Star Game
Molto bello Brueguel il Vecchio, "I cacciatori nella neve", "Il trionfo della morte", e "La torre di Babele".
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)