Ieri ho scherzato sugli Interpol, in realtà li trovo più che apprezzabili (e devo dire che anche i Port Royal dopo alcuni ascolti sono cresciuti in modo esponenziale). Il problema, forse, è che sono venuti dopo che nella mia vita ho ascoltato artisti e gruppi che, a livello di emozioni, per me sono stati dirompenti. E' difficile replicare certe sensazioni, proprio a livello emotivo, pur riconoscendo e capendo che la musica è ottima. C'è un gruppo che da questo punto di vista è per me quasi imbattibile
e per finire una che mi sento, così, che piacerà a Gabbo
Io mi sto riascoltando Edguy, saranno 5 anni che non li ascoltavo più
Il 1 dicembre si va all'alcacazz Ed a novembre sempre all'alcacazz a vedere i blind guardian, però sto giro mi imparo a memoria le canzoni che faranno, l'altra volta quasi mi vergognavo di non sapere i testi
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13 Messaggi: 583 Località: lago Maggiore
nick ha scritto:
com'è? non voglio di rimanerne deluso.quindi se è brutto non lo ascolto. non ne ho sentito un gran bene
è un gran bel disco. il primo ascolto è stato un po' strano perché mi aspettavo qualcosa di diverso, però ora mi ha convinto. il fatto di avere 16 brani non aiuta, non è immediato. un paio di brani non mi convincono molto, ma il resto mi piace parecchio. Sprawl II, Suburban War, Ready To Start e Rococo su tutti.
_________________ Curatore d'immagine di Jake Voskuhl