p.s.mi è capitato di leggere che qualcuno pensa che mighty sia di colore.lo smentisco categoricamente.è senza dubbio un tipo piacente.un fiscico imponente(diciamo alla malgioglio)con un capigliatura un pò eccentrica che ricorda solange.ahhh il mio alan
outing
-
mugatu
scusate se appena iscritto mi permetto di aprire un nuovo topic ma sono scioccato.ho 30 anni mi chiamo mario e da circa 5 anni sto vivendo uno splendida relazione con alan,un utente che voi conoscete col nome di mighty.il mio cucciolo negli ultimi 2 anni è cambiato,parla uno strano slang americano e passa tutte le sue giornate sul pc senza dirmi mai che cosa fà con quel computer.l'altro ieri finalmente ho scoperto che passa 10 ore al giorno su questo forum ,e messo alle strette ha confessato tutto.il mio alan è completamento innamorato di tal danilo gallinari,la cosa mi ha stupito perchè lui è sempre stato attratto dai neri(del resto anche io sono di colore)ma lui mi ha detto che quella faccia da duro lo fa eccitare ,sopratutto quando fa a panciate con qualche bel negrone.mi ha anche confidato che non sa niente di basket ,e esprime i suoi giudizi solo guardando l'aspetto fisico,per questo odia un altro cestista italiano,mi sembra si chiami bustnani,perchè,parole sue,"è sgraziato e non sa cosa sia essere fashion".perdonatemi per questo sfogo ma non so più cosa fare,stamattina l'ho trovato in bagno con il poster di questo maledetto gallinari!
p.s.mi è capitato di leggere che qualcuno pensa che mighty sia di colore.lo smentisco categoricamente.è senza dubbio un tipo piacente.un fiscico imponente(diciamo alla malgioglio)con un capigliatura un pò eccentrica che ricorda solange.ahhh il mio alan
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: outing
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAA , troll dell'anno.
- mighty
- the mirror climber
- comy6
- All Star Game
- mighty
- the mirror climber
- Patavino
- NBA Legend
max
credevo nick all'inizio ma non è l'umorismo nickiano quello...
credevo nick all'inizio ma non è l'umorismo nickiano quello...
- dejanbodiroga
- Free Agent!
-
GhostRider
- All Star Game
Non.
fa.
ridere.
fa.
ridere.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- folas
- Superstar NBA
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- folas
- Superstar NBA
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
tonidea
- Preseason
- folas
- Superstar NBA
ma quanto sei sfigato?
ma non ti vergogni?
ma vattene[/quote]
nick perchè sei cosi mongoloide.ti rendi conto che sei un minorato mentale e seguiti a scrivere solo post identici in cui insulti la gente.ma pensi di essere un fio de na mignotta?sarà,a me me sembri solo un gran cojone
ma non ti vergogni?
ma vattene[/quote]
nick perchè sei cosi mongoloide.ti rendi conto che sei un minorato mentale e seguiti a scrivere solo post identici in cui insulti la gente.ma pensi di essere un fio de na mignotta?sarà,a me me sembri solo un gran cojone