Villasimius e dintorni...Tanka Village(se non ricordo male il nome)...
Io con altri 10 amici abbiamo passato un estate stupenda...facendo praticamente noi l'animazione del luogo...8 anni fa....
Vacanze in sardegna..
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
- JFSebastian
- Scelto al Draft
Per la serie vacanze in Sardegna mi associo alle proposte di Fab, visto che anch'io essendo sassarese pubblicizzo il Nord dell'isola... Suggerirei cmq alcune spiagge niente male nella zona di Alghero (a parte la vita notturna), affollate ma meno di Stintino, ad esempio Le Bombarde o il Lazzaretto, dove ci sono anche delle calette carine e poco frequentate, oppure l'Argentiera, ancora sulla costa occidentale sopra Alghero, che meriterebbe una visitina. Se invece si vuol fare un salto dalla parte orientale, in provincia di Nuoro c'è la zona del Golfo di Orosei che è uno spettacolo, ma anche l'interno non è così terribile, anzi è splendido... Poi più giù c'è l'Ogliastra, anche lei merita. L'unica cosa che mi permetto di dire è: evita la Costa Smeralda! Poi, se qualcuno di voi quest'estate è nei paraggi - tipo provincia di Sassari o giù di lì - fate un fischio che con Fab ci si organizza... 

I don't know what it is, so it must be art...
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
nick ha scritto:[Allora, uomini e donne và in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa.
Rappresenta , a mio avviso, un spaccato di società che non ha eguali.
Non più "la storia siamo noi", bensì "uomini e donne" siamo noi.
Riflette quest'italia.
La signora Daniela è una pensatrice che trascende i confini del tempo. E' una figura classica. E' l'eroina del nostro tempo, colta nell'accezione che avrebbe fornito Thomas Carlyle, un modello cioè che in virtù della propria natura amorale è in grado di assurgersi a guida morale ed etica dei contemporanei.
Per chi non lo sapesse è quella con il microfono in mano. sopra di lei cè la signora Rosi. e ancora sopra la signora rosi cè la signora Elvira. ovviamente contraddistinte dal marchio a fuoco che ogni giovane sessantene odierna dovrebbe possedere: il biondo menopausa.
quoto sprattutto la parola AMORALE !! rivoglio malgioglio...e non credo di essere il solo !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.