Draft Night, Team pick & trade Analysis

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 29/06/2007, 21:17

raft, mi sento sempre piccolo piccolo dopo aver letto i tuoi topic...ma sono contento: avercene di buon intenditori come te!! grande....
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

Agent_0
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/05/2007, 18:52

Messaggioda Agent_0 » 30/06/2007, 15:19

volevo rispondere al problema splitter:se si è reso eleggibile al draft ci deve essere gia un accordo fra lui e il tau.P.s a me il brasiliano non fa impazzire,buone dote fisiche,cordinato tecnicamente valido ma non lo vedo un giocatore da far la differenza,è un buono cambio nulla piu..P.p.s:raft sei incredible ma non è che sei federico buffa per davvero?

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 30/06/2007, 15:39

Agent_0 ha scritto:volevo rispondere al problema splitter:se si è reso eleggibile al draft ci deve essere gia un accordo fra lui e il tau.P.s a me il brasiliano non fa impazzire,buone dote fisiche,cordinato tecnicamente valido ma non lo vedo un giocatore da far la differenza,è un buono cambio nulla piu..P.p.s:raft sei incredible ma non è che sei federico buffa per davvero?


Gli spagnoli sono restii a lasciare andare via i loro giocatori e il Tau in particolare. Boh, vedremo.......
Secondo me sia Splitter che Fernandez che M.Gasol resteranno in Spagna. Qualcuno mi sa spiegare perchè i 3 giocatori citati da me precedentemente non si sono presentati a New York il giorno del draft? I primi 2 avevano la quasi certezza assoluta di una chiamata al primo giro, non capisco....non credo siano timidi....

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 30/06/2007, 18:10

Splitter e Fernandez hanno liberatorie altissime quindi è possibile che restino in Europa (fonte Gazzetta) vedremo.

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 12:44

In pratica a portland si avrà una rotazione a 3 per i due ruoli di guardia Jack-Roy-Fernandez

Dimentichi Sergio Rodriguez, a mio giudizio l'erede di Steve Nash.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 01/07/2007, 13:08

luchino ha scritto:
In pratica a portland si avrà una rotazione a 3 per i due ruoli di guardia Jack-Roy-Fernandez

Dimentichi Sergio Rodriguez, a mio giudizio l'erede di Steve Nash.


BAM !!!! spari grosso , comunque apparte gli scherzi ha veramente un gran potenziale , se Portland gli concede qualche minuto in più ,intorno a metà stagione può togliere il posto da titolare a Jack e dimostrare quanto vale

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 15:33

Palerio ha scritto:
luchino ha scritto:
In pratica a portland si avrà una rotazione a 3 per i due ruoli di guardia Jack-Roy-Fernandez

Dimentichi Sergio Rodriguez, a mio giudizio l'erede di Steve Nash.


BAM !!!! spari grosso , comunque apparte gli scherzi ha veramente un gran potenziale , se Portland gli concede qualche minuto in più ,intorno a metà stagione può togliere il posto da titolare a Jack e dimostrare quanto vale


Tra l'altro scambiato l'anno scorso da Phoenix in cambio di qualche $.
Adesso la sparo ancora + grossa....... Rodriguez sarebbe stato un ottimo cambio per Nash e Phoenix avrebbe vinto l'anello.

Cmq gran giocatore Rodriguez, se ne parla poco ma forse più forte (in prospettiva) del connazionale Calderon.

http://it.youtube.com/watch?v=YcqJ1sBLfU8

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 01/07/2007, 16:16

luchino ha scritto:
In pratica a portland si avrà una rotazione a 3 per i due ruoli di guardia Jack-Roy-Fernandez

Dimentichi Sergio Rodriguez, a mio giudizio l'erede di Steve Nash.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sisi il figlio di stock...può essere un buon play ma nulla più....

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 16:43

lol ha scritto:
luchino ha scritto:
In pratica a portland si avrà una rotazione a 3 per i due ruoli di guardia Jack-Roy-Fernandez

Dimentichi Sergio Rodriguez, a mio giudizio l'erede di Steve Nash.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sisi il figlio di stock...può essere un buon play ma nulla più....


Se lo dici tu................ Io dico che è molto forte e poi ha 20anni.
Ultima modifica di luchino il 01/07/2007, 16:56, modificato 1 volta in totale.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 01/07/2007, 16:56

luchino ha scritto:
lol ha scritto:
luchino ha scritto:
In pratica a portland si avrà una rotazione a 3 per i due ruoli di guardia Jack-Roy-Fernandez

Dimentichi Sergio Rodriguez, a mio giudizio l'erede di Steve Nash.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sisi il figlio di stock...può essere un buon play ma nulla più....


Se lo dici tu................



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: su che basi dici queste verità????????

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 16:59

Ha una grandissima predisposizione all'assist, l'ho seguito spesso, a volte in 5 minuti di gioco che gli veniva concesso smistava 6-7 assist, non esita a tirare, penetra, è giovanissimo.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 01/07/2007, 17:05

luchino ha scritto:Ha una grandissima predisposizione all'assist, l'ho seguito spesso, a volte in 5 minuti di gioco che gli veniva concesso smistava 6-7 assist, non esita a tirare, penetra, è giovanissimo.


Si' ma di qui al nuvo steve nash(giocatore che fa girare la sua franchigia)ce ne passa, ti ripeto può diventare un buon-ottimo play, ma di steve nash ce ne sono pochini...poi sarò felicissimo se rodriguez farà 18 punti e 12 assist a stagione....

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/07/2007, 17:07

Non scomodiamo Steve almeno x adesso... Se volete potete scomodarmi Josè..Ma Steve no!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, ho rivisto la scelta di Nash al draft (forse 95 ma non ricordo..).. Era troppo piccolo di faccia... faceva un ridere!!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 17:14

lol ha scritto:
luchino ha scritto:Ha una grandissima predisposizione all'assist, l'ho seguito spesso, a volte in 5 minuti di gioco che gli veniva concesso smistava 6-7 assist, non esita a tirare, penetra, è giovanissimo.


Si' ma di qui al nuvo steve nash(giocatore che fa girare la sua franchigia)ce ne passa, ti ripeto può diventare un buon-ottimo play, ma di steve nash ce ne sono pochini...poi sarò felicissimo se rodriguez farà 18 punti e 12 assist a stagione....


Ho scritto che potrebbe diventare l'erede.... Lo diconi i tifosi di Portland e per caratteristiche ricorda Nash.
Ragazzi tranquilli.........
Poi il discorso di base era Oden, Roy, Aldridge: grande futuro per portland, ma hanno anche una giovane potenziale grande PG spagnola di nome Sergio Rodriguez.

luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Messaggioda luchino » 01/07/2007, 17:15

Charles ha scritto:Non scomodiamo Steve almeno x adesso... Se volete potete scomodarmi Josè..Ma Steve no!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, ho rivisto la scelta di Nash al draft (forse 95 ma non ricordo..).. Era troppo piccolo di faccia... faceva un ridere!!! :lol:


Ed era vestito malissimo...... :lol:


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti