Toronto al draft 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Toronto al draft 2007

Messaggioda KB24 » 12/06/2007, 10:22

So che Toronto ha ceduto tutte e due le sue scelte e che ora non ne ha neanche una...ma volevo sapere se c'è una possibilità che riesca, grazie ad una trade, ad acquistarne una...

P.S.probabilmente ne avete già discusso da un'altra parte ma io non ho trovato dove...comunque prima di bloccare il topic potreste rispondermi?Grazie 1000...KB24

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 12/06/2007, 10:32

Toronto non ha scelte a questo draft...

Dalle ultime dichiarazioni di Colangelo si intende che lui voglia intavolare uno scambio in modo di poter scegliere...anche se nessuno ha idea a che altezza o chi voglia scelgiere...

Io penso che quest'anno Toronto non abbia bisogno di un nuovo rookie...cmq se arriverà una scelta penso che sia contemplata nello scambio che probabilmente porterà lontano da Toronto o Grham o Dixon...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 12/06/2007, 11:16

oppure potrebbe firmare Mo Pe per poi scambiarlo con una scelta.... magari esce una discreta ala piccola...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 12/06/2007, 11:30

Sarò ripetitivo e odioso...ma un belinelli al posto di dixon o MoPe non lo vedo affatto male...

Soprattutto al posto di Dixon, visto che è tiratore quanto lui, con un maggiore atletismo e fisicamente messo meglio...

MoPe io lo terrei dopo le ultime partite che ha fatto, ma se proprio non vuol restare allora una buona scelta al ricco draft di quest'anno non sarebbe male...

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 12/06/2007, 12:01

Secondo voi quanto mercato possono effettivamente avere MoPete o Dixon? O meglio valgono una buon prima scelta? Io se dovessi scegliere tra una prima scelta al Draft e MoPete mi terrei la prima scelta, preferirei un giovane a meno che l'età media della mia squadra non fosse così bassa da necessitare di un elemento di esperienza. Invece per quanto riguarda Toronto forse farebbe meglio a puntare allo scambio su un giocatore già rodato, magari con esperienza nei playoff.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/06/2007, 12:32

Alececk84 ha scritto:Sarò ripetitivo e odioso...ma un belinelli al posto di dixon o MoPe non lo vedo affatto male...

Soprattutto al posto di Dixon, visto che è tiratore quanto lui, con un maggiore atletismo e fisicamente messo meglio...

MoPe io lo terrei dopo le ultime partite che ha fatto, ma se proprio non vuol restare allora una buona scelta al ricco draft di quest'anno non sarebbe male...

Non per me non sei odioso :D potrebbe essere un'ottima alternativa Belinelli al posto di Dixon o MoPe.
Quest'ultimo secondo me va via, ho l'impressione che lui non voglia più rimanere e che la dirigenza lo accontenti.
Per Dixon ottimo tiratore ma ha deluso ai PO.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/06/2007, 12:34

jd07 ha scritto:Secondo voi quanto mercato possono effettivamente avere MoPete o Dixon? O meglio valgono una buon prima scelta? Io se dovessi scegliere tra una prima scelta al Draft e MoPete mi terrei la prima scelta, preferirei un giovane a meno che l'età media della mia squadra non fosse così bassa da necessitare di un elemento di esperienza. Invece per quanto riguarda Toronto forse farebbe meglio a puntare allo scambio su un giocatore già rodato, magari con esperienza nei playoff.

La prima scelta per quei due?? Non lo farebbe mai Portland e credo nessun altro GM in nba potrebbe fare una cazzata del genere, specialmente in un draft come questo che ci attende...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 12:44

brutus89 ha scritto:
jd07 ha scritto:Secondo voi quanto mercato possono effettivamente avere MoPete o Dixon? O meglio valgono una buon prima scelta? Io se dovessi scegliere tra una prima scelta al Draft e MoPete mi terrei la prima scelta, preferirei un giovane a meno che l'età media della mia squadra non fosse così bassa da necessitare di un elemento di esperienza. Invece per quanto riguarda Toronto forse farebbe meglio a puntare allo scambio su un giocatore già rodato, magari con esperienza nei playoff.

La prima scelta per quei due?? Non lo farebbe mai Portland e credo nessun altro GM in nba potrebbe fare una cazzata del genere, specialmente in un draft come questo che ci attende...


Non credo si parli di prima scelta , credo si parli di una buona scelta tra la 10 e la 20

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 12/06/2007, 13:00

Palerio ha scritto:
brutus89 ha scritto:
jd07 ha scritto:Secondo voi quanto mercato possono effettivamente avere MoPete o Dixon? O meglio valgono una buon prima scelta? Io se dovessi scegliere tra una prima scelta al Draft e MoPete mi terrei la prima scelta, preferirei un giovane a meno che l'età media della mia squadra non fosse così bassa da necessitare di un elemento di esperienza. Invece per quanto riguarda Toronto forse farebbe meglio a puntare allo scambio su un giocatore già rodato, magari con esperienza nei playoff.

La prima scelta per quei due?? Non lo farebbe mai Portland e credo nessun altro GM in nba potrebbe fare una cazzata del genere, specialmente in un draft come questo che ci attende...


Non credo si parli di prima scelta , credo si parli di una buona scelta tra la 10 e la 20


Quoto...mi sembra abbastanza scontato che non si parli della prima scelta assoluta...e nemmeno delle prime 10-15 (non penso per MoPe...figuriamoci per Dixon...)..

Cmq vada...secondo me la mossa migliore è scambiare il vecchio MoPe per un altro FreeAgent che vuole cambiar aria...dello stesso valore...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 12/06/2007, 13:23

Bisogna anche tener conto che non sempre una "buona scelta" poi si traduca in un buon giocatore da NBA
a volte succede che poi escono anche delle "ciofeche"
da impiegare in qualche campionato sperduto in oriente o sud america.
prima di mollare Dixon o chicchesia
bisognerebbe valutare bene chi potrebbe essere la scelta in entrara.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 12/06/2007, 13:24

Per me per MoPe non ottieni più della 20 come scelta e bisogna trovare una squadra in quelle posizioni che è interessata. Ma MoPe siamo sicuri che farà un sign and trade con Toronto, non è mica free-agent? Chi glielo fà fare?

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 12/06/2007, 13:29

maurom ha scritto:Per me per MoPe non ottieni più della 20 come scelta e bisogna trovare una squadra in quelle posizioni che è interessata. Ma MoPe siamo sicuri che farà un sign and trade con Toronto, non è mica free-agent? Chi glielo fà fare?

Concordo, solo un folle cederebbe un aposizione sotto la 15-20 per Moppete, con tutto il rispetto per lui.
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/06/2007, 13:33

Darkman ha scritto:
maurom ha scritto:Per me per MoPe non ottieni più della 20 come scelta e bisogna trovare una squadra in quelle posizioni che è interessata. Ma MoPe siamo sicuri che farà un sign and trade con Toronto, non è mica free-agent? Chi glielo fà fare?

Concordo, solo un folle cederebbe un aposizione sotto la 15-20 per Moppete, con tutto il rispetto per lui.


sono pienamente d'accordo anch'io!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/06/2007, 13:35

maurom ha scritto:Ma MoPe siamo sicuri che farà un sign and trade con Toronto, non è mica free-agent? Chi glielo fà fare?


I soldi, in una sign & trade firmi per la tua squadra fregandotene del salary cap e poi vieni tradato e ti porti dietro il contratto, in una squadra che ti prende come "vero" free agent quella deve aver spazio nel cap x offrirti un contratto, e le squadre con spazio son poche, se mo pete vuol un buon contratto (già da 4/5milioni) la sign & trade è la cosa migliore, poi se si accontenta di poco è diverso.

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 12/06/2007, 13:38

Ovviamente non parlavo di prima scelta assoluta, neanche in minnesota o ad atlanta farebbero una cosa del genere.
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti