Toronto al draft 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 12/06/2007, 17:36

Tempo fa da qualche parte avevo letto che a seguito del probabile ritiro di Darrick Martin, i Raps avrebbero richiamato in squadra Roko Ukic (già draftato nel 2005) come PG di riserva.. Poi non ne ho più sentito nulla, qualcuno sa niente a riguardo?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/06/2007, 20:10

AxlMcClaudio ha scritto:
luchino ha scritto:Forse sarebbe il modo di sbarazzarsi di TJ una volta per tutte.....


per la maggior parte di noi sarebbe una gran cosa, ma mi sembra che i raptors siano decisi a puntare sul topo!


quoto l'idea del sorcio da qualche altra parte..ma non avverrà..speriamo che mi faccia passare tutta questa mia diffidenza nei suoi confronti cominciando a servire continuativamente il Mago durante la prossima stagione

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/06/2007, 20:11

DeStan ha scritto:Tempo fa da qualche parte avevo letto che a seguito del probabile ritiro di Darrick Martin, i Raps avrebbero richiamato in squadra Roko Ukic (già draftato nel 2005) come PG di riserva.. Poi non ne ho più sentito nulla, qualcuno sa niente a riguardo?


Roko chi???

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 12/06/2007, 20:23

GrandeMagoooo ha scritto:
DeStan ha scritto:Tempo fa da qualche parte avevo letto che a seguito del probabile ritiro di Darrick Martin, i Raps avrebbero richiamato in squadra Roko Ukic (già draftato nel 2005) come PG di riserva.. Poi non ne ho più sentito nulla, qualcuno sa niente a riguardo?


Roko chi???

roko ukic, play/guardia croata molto interessante sopratutto per le sue ottime doti atletiche e di tiro... venne scelto forse troppo presto e se nn sbaglio poi prese proprio il posto di calderon al tau (qui vado a memoria nn vorrei dire una scemata)... per me prendere un giovane con questo potenziale come 3o play è un po' uno spreco...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 21:22

si è andato al tau , quest'anno gioca nel barcellona

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 13/06/2007, 8:06

scusate, sapete mica qual'è il giorno esatto del draft?

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 13/06/2007, 9:14

si' il 28 giugno come l'anno scorso,mi pare

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 13/06/2007, 9:37

lol ha scritto:si' il 28 giugno come l'anno scorso,mi pare


si confermo lol è il 28 giugno a New York :wink:


Ciauz :hello:

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Pazzesco: Raptors acquistano 1st round pick tra 21-24...

Messaggioda fruttosiopuro » 25/06/2007, 17:43

:evil:


tratto da http://draftexpress.com/viewarticle.php?a=2134

"-The Toronto Raptors have targeted a player they like and are attempting to trade for a pick in the late first round, possibly Phoenix or Philadelphia’s. Marco Belinelli and Rudy Fernandez would both make them incredibly happy in the unlikely case they fell here. 3 million dollars and a future second round pick is rumored to be the asking price"...

speriamo che non sia vero...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Re: Pazzesco: Raptors acquistano 1st round pick tra 21-24...

Messaggioda Alececk84 » 25/06/2007, 17:46

fruttosiopuro ha scritto::evil:


tratto da http://draftexpress.com/viewarticle.php?a=2134

"-The Toronto Raptors have targeted a player they like and are attempting to trade for a pick in the late first round, possibly Phoenix or Philadelphia’s. Marco Belinelli and Rudy Fernandez would both make them incredibly happy in the unlikely case they fell here. 3 million dollars and a future second round pick is rumored to be the asking price"...

speriamo che non sia vero...


io spero esattamente il contrario...anche perchè per soldi e una futura scelta al secondo giro non sarebbe proprio male avere fernandez o belinelli...

Se poi a volerlo sono colangelo e gherardini... :shock: :D ...che si avveri il mio sogno???

e poi guardate il lato positivo...le nottate per vedere gli italiani in nba si dimezzerebbero (e epr chi lavora non è una cosa secondaria)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 25/06/2007, 17:48

Beh se Phoenix da via la sua scelta fa una grande st...ata, già a pochi giocatori se cedono anche la scelta al draft dalla panchina per far rifiatare il quintetto titolare entrerebbe anche Mike

P.S. personalmente prenderei Rudy fernadez se non altro perchè più completo

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 25/06/2007, 19:16

colangelo ne sa sempre una più del diavolo!!! :devil29: :devil29: :devil29:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 25/06/2007, 20:56

GrandeMagoooo ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
luchino ha scritto:Forse sarebbe il modo di sbarazzarsi di TJ una volta per tutte.....


per la maggior parte di noi sarebbe una gran cosa, ma mi sembra che i raptors siano decisi a puntare sul topo!


quoto l'idea del sorcio da qualche altra parte..ma non avverrà..speriamo che mi faccia passare tutta questa mia diffidenza nei suoi confronti cominciando a servire continuativamente il Mago durante la prossima stagione


Un play non è bravo solo se serve il tuo idolo!!! :wink: Deve far girare tutta la squadra

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 25/06/2007, 20:58

Palerio ha scritto:Beh se Phoenix da via la sua scelta fa una grande st...ata, già a pochi giocatori se cedono anche la scelta al draft dalla panchina per far rifiatare il quintetto titolare entrerebbe anche Mike

P.S. personalmente prenderei Rudy fernadez se non altro perchè più completo


Mi piace molto Rudy ma solo per l'idea di avere due italiani in squadra prendo BELI!!!! :D

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 25/06/2007, 20:59

KB24 ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
luchino ha scritto:Forse sarebbe il modo di sbarazzarsi di TJ una volta per tutte.....


per la maggior parte di noi sarebbe una gran cosa, ma mi sembra che i raptors siano decisi a puntare sul topo!


quoto l'idea del sorcio da qualche altra parte..ma non avverrà..speriamo che mi faccia passare tutta questa mia diffidenza nei suoi confronti cominciando a servire continuativamente il Mago durante la prossima stagione


Un play non è bravo solo se serve il tuo idolo!!! :wink: Deve far girare tutta la squadra


Infatti.

Il problema è proprio quello, TJ Ford sa gestire le squadre esattamente come Tronchetti Provera sta gestendo la Telecom!


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti