I prospetti europei

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 19/03/2007, 10:10

Il pesarese della Usc ,Daniel Hackett,ha sconfitto Durant,ed è approdato agliottavi.
Ma ha passaporto americano?
Immagine

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 19/03/2007, 20:26

Da quel che ho capito...hackett è già sotto osservazione da parte di recalcati!!!ho visto alcuni video...non sembra affatto male...molto atletico e può giocare in più ruoli!!!Speriamo faccia parte della nostra nazionale del futuro!!!!

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

Belinelli su tutti!

Messaggioda Ernest » 19/03/2007, 23:23

Domenica mattina ho dato un'occhiata (su sportitalia) alla partita Magic vs Sacramento... ho osservato con attenzione jj.Reddick... buon tiro in uscita dai blocchi non c'è dubbio... ma credo che, se uno come JJ sia considerato tra i più promettenti della Lega non vedo come non si possa pensare ad un Belinelli in NBA... nel confronto l'Italiano stravince per atletismo, e per grinta (Beli non ha paura di nulla), sul tiro magari se la giocano ma sul piatto della bilancia va aggiunto tutto il bagaglio di esperienza internazionale che Marco ha già accumulato... sono quasi certo che sarà lui il prossimo Italiano ad essere Draftato!!! :!:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 22/03/2007, 19:26

Per me il più pronto è Fernandez, concordo con chi dice che sembra un veterano da come si muove in campo.

Per Beli io ci spero ma credo che farà molta fatica a non essere considerato la primadonna della squadra, cosa impossibile in NBA se vieni dall'Europa. In Italia, sia nelle giovanili che in prima squadra, è sempre stato al centro delle attenzioni; in NBA soffrirà dover uscire al primo tiro sbagliato.

Chiaro che se riesce ad adattarsi le qualità le ha. Proprio per questo discorso, io lo vedo bene ai Suns (per correre e tirare!).


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti