Oden o non Oden

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 24/05/2007, 17:16

RafT ha scritto:io prenderei oden ad occhi chiusi..
certo con l'esasperata ricerca del centrone si rischia sempre di prender sam bowie al posto di MJ, ma oden non è bowie e durant non è MJ.
Oden sarà da subito una presenza difensiva notevole, in attacco dovrà migliorare , ma ha tutto per farlo /E cmq non è che parte da zero). Durant segnerà da subito caterve di punti (+ di oden, al 99%), ma come un paul pierce "qualsiasi", intendendo che per me per quanto forte non è giocatore in grado di spostare gli equilibri della lega, oden alla lunga si.

quoto pure io....rimarrei molto sorpreso se oden non sara la prima scelta del draft!!!!!!!!!!
Immagine

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 24/05/2007, 17:52

...forse non tutti la pensano come noi...anche io prenderei Oden, perchè giocatori come lui non si vedono cosi spesso. Ma il sito http://www.draftexpress.com/ riporta come scelta di Portland Kevin Durant! :shock:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 24/05/2007, 17:57

RossoPomodoro ha scritto:...forse non tutti la pensano come noi...anche io prenderei Oden, perchè giocatori come lui non si vedono cosi spesso. Ma il sito http://www.draftexpress.com/ riporta come scelta di Portland Kevin Durant! :shock:


mha, i "draft site" vivono delle visite che ricevono, e le visite son generate dall'incertezza, dipinger un draft troppo scontato è controproducente, facile che in quelli oden e durant si scambieranno spesso la posizione a seconda di voci e altro.
Cmq roy che subito dopo la lottery ha iniziato a parlare di come sarà giocare con oden non credo sia molto equivocabile ^^
Che poi ci sia qualcuno che possa preferir durant, bhe ci sta cmq, è un altro grosso giocatore senza dubbio.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 20:07

Panzer ha scritto:....dipende molto da lui....dalla sua voglia di lavorare...


stai tranquillo ke di voglia di lavorare sentivo ke ne aveva davvero tanta...x questo sn fiducioso nel suo pseudo paragone piu cn Duncan ke cn Howard(anke se è anni luce da Tim)

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 24/05/2007, 22:36

durant è un misto tra mcgrady e dirk nn certo quello che si definisce un centro con le cotropalle di cui ha sicuramente bisogno portland...quindi oden a portland e durant a seattle...per chi ha visto l ncaa su SI saprà sicuramente di cosa è capece greg oden...durant ottimo giocatore ma se fossi il GM dei blazers tutta la vita oden che è il nuovo russel
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 24/05/2007, 22:55

elmatador15 ha scritto: tutta la vita oden che è il nuovo russel


oddio se quello con duncan è un paragone molto scomodo quello con russell lo eviterei proprio per almeno i prossimi 10 anni, stiam parlando di uno che ha vinto 11 titoli in 13 anni...
il "nuovo bill russell" è un'etichetta pesantissima da portar addosso.. si richia di far la fine del nuovo bird che affibbiano a qualsiasi bianco appena appena giovane e capace (van horn docet)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 25/05/2007, 21:54

qui quasi mi si lapidava x aver detto ke oden potra essere decisivo cm duncan...nn tiriamo fuori il paragone cn il vekkio russel a mio modo di vedere uno dei migliori centri esistenti e di gran lunga il miglior pivot difensivo ke abbia mai calcato i parquet americani....qnd quoto RafT

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 26/05/2007, 3:45

Mi piace molto Durant, seguo poco la ncaa, ma per quello che ho visto Durant mi ha colpito davvero molto.

Ma i trail blazer prenderanno sicuramente Oden(e sarebbero folli a non prenderlo), il futuro dominatore del pitturato.

niente paragoni, perchè credo che attualmente con i vari nomi(duncan,amare,Per non parlare di russel, sono inappropriati al momento...) Oden è Oden e se farà vedere i miglioramenti che ci si aspettano da lui, Bhe... diverra un problemone per gliavversari.

p.s. io preferisco Durant(questo non vuol dire che lo considero più forte o più utile) e condivido che Kevin farà caterve di punti in NBA.

Forza beli vieni a toronto!!!!!!!!!!!!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 27/05/2007, 19:13

Durant è indubbiamente un gran giocatore ke sin da subito faròà un mare di punti...ma in NBa ce ne sn almeno 5-6 cm è meglio di lui(T-Mac,Vince,Lewis,...)anke se potrà superarne molti lewis in primis...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 21/06/2007, 16:49

Domanda per l'Esperto...e per chi mi sa più o meno concretamente rispondere:

In questo periodo arrivano, sempre più frequenti, notizie su problemi fisici di Oden(prima ginocchio,ora schiena..ernia..)...ora...quanto sono vere e se sono vere quanto sono gravi questi problemi???

Vista l'esperienza LaMarcus che hanno già avuto, e che di certo non gli costerebbe come una prima scelta...cosa pensano di fare i Blazers???

C'è sempre Durant che non è poi così male...e non dovrebbero rinunciare a Zach...è un ipotesi papabile o prenderanno Oden a occhi, orecchie, naso e lastre chiuse???
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 21/06/2007, 18:05

Raddikk ha scritto:
In questo periodo arrivano, sempre più frequenti, notizie su problemi fisici di Oden(prima ginocchio,ora schiena..ernia..)...ora...quanto sono vere e se sono vere quanto sono gravi questi problemi???


E ti stupisci?In realtà ha 104 anni!Beh è andata bene che son problemi che vengono fuori solo ora :lol: ...beh per rispondere "quasi seriamente" ho sempre sostenuto (a differenza di altri) che Aldridge si pesterebbe un po' i piedi con Oden....un pensierino su Durant lo farei
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 21/06/2007, 18:19

Raddikk ha scritto:Domanda per l'Esperto...e per chi mi sa più o meno concretamente rispondere:

In questo periodo arrivano, sempre più frequenti, notizie su problemi fisici di Oden(prima ginocchio,ora schiena..ernia..)...ora...quanto sono vere e se sono vere quanto sono gravi questi problemi???

Vista l'esperienza LaMarcus che hanno già avuto, e che di certo non gli costerebbe come una prima scelta...cosa pensano di fare i Blazers???

C'è sempre Durant che non è poi così male...e non dovrebbero rinunciare a Zach...è un ipotesi papabile o prenderanno Oden a occhi, orecchie, naso e lastre chiuse???


il problema alla schiena è quasi del tutto relativo, la cosa preoccupante è la flessibilità del ginocchio, non tornata a posto al 100%, con la possibilità quindi che non lo faccia mai (ma ha giocato cmq quest'anno col ginocchio così, certo la nba non èl'ncaa, e non sarebbe il massimo x lui)
Questa cosa del ginocchio la abveva già, ma è saltata fuori come "irrisolta" solo alle valutazioni mediche dello staff nba, non sarà gravissima quindi, ma nemmeno inesistente.
Ma più che altro qualcuno ha paura che il ginocchio (Noto punto debole dei big man) già non perfetto a 19 anni a lungo andare gli causaerà un mucchio di problemi.

Per me comunque i blazer andranno su oden, certo con un po' meno di certezza di qlc tempo fa.

(In quelle visite problemi preesistenti simili son saltati fuori per noah e thornton)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 21/06/2007, 18:42

Che i BigMan abbiano problemi di schiena è risaputo...è e sarà sempre così per via del fisico troppo sviluppato, soprattutto per l'età...ma un'ernia non è proprio una leggerezza, cmq penso anch'io che il ginocchio sia il problema più grave...

Di Noah si sapeva già da tempo..

Anch'io credo che Oden andrà a Portland...anche perchè con Roy, Durant si pesterebbe troppo i piedi e Randolph è più sacrificabile in ottica futura...però è cmq un bel rischio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 22/06/2007, 9:52

Raddikk ha scritto:Che i BigMan abbiano problemi di schiena è risaputo...è e sarà sempre così per via del fisico troppo sviluppato, soprattutto per l'età...ma un'ernia non è proprio una leggerezza, cmq penso anch'io che il ginocchio sia il problema più grave...

Di Noah si sapeva già da tempo..

Anch'io credo che Oden andrà a Portland...anche perchè con Roy, Durant si pesterebbe troppo i piedi e Randolph è più sacrificabile in ottica futura...però è cmq un bel rischio...
ù

quoto... lo stesso mago soffre spesso di problemini alla schiena, ma sono sempre le ginocchia il punto più critico... e se a 19 anni hai già problemi...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 22/06/2007, 9:58

già le gimocchia saranno un gran probleoma....vista l'età,ma non credo che portland rinunci a oden...anche se la scelta diventa più intricata


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti