Mock Draft

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 23/05/2007, 18:25

AxlMcClaudio ha scritto:con oden ai blazers e durant ai sonics l'ovest continua a riempirsi di talento,e già dall'anno prossimo o al massimo tra 2 ci saranno più squadre in lotta per i playoff!!!!speravo che questo draft avesse rinforzato le squadre dell'eastern conference, ma non è stato così!!!


anche io speravo che questo draft non ampliasse ancora di più il gap tra est e ovest, ma purtroppo....

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/05/2007, 18:29

kleinfield ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:con oden ai blazers e durant ai sonics l'ovest continua a riempirsi di talento,e già dall'anno prossimo o al massimo tra 2 ci saranno più squadre in lotta per i playoff!!!!speravo che questo draft avesse rinforzato le squadre dell'eastern conference, ma non è stato così!!!


anche io speravo che questo draft non ampliasse ancora di più il gap tra est e ovest, ma purtroppo....


Dispiace anche a me per l'equilibrio generale della lega, ma in ottica Raps è stata un OTTIMA NOTTATA 8)

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 23/05/2007, 18:33

è giusto che finalmente squadre da "materasso" come portland e sonics possano rifarsi grazie al draft, altrimenti che barba sempre le solite squadre! :lol: e poi nn è come il calcio che puoi comprare chi ti pare e quando vuoi

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/05/2007, 21:01

Fossi nei blazers il prossimo anno mi liberei di Randolph e Miles e facendo un sign and trade con Maglouire , prenderei o Lewis o RJ, credo ci sia bisogno di un pò di esperienza in un gruppo giovane .Così il quintetto del prossimo anno:

Jack-Roy-Lewis(RJ)-Alridge , Oden che ne dite?

La panchina un'ingognita ... anche se stravedo per il giovane spagnolo che entro 2 -3 anni secondo me diventerà uno dei migliori play della lega

Avatar utente
KermitDiHokuto
Scelto al Draft
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2007, 19:38

Messaggioda KermitDiHokuto » 23/05/2007, 23:23

cardofab ha scritto:Belinelli fuori dai primi 20?
secondo me una tra Toronto e Phoenix si muoverà per acquistare qualche scelta per prenderlo.... :uhmmm:


Secondo me Beli pagherà la sua stagione mediocre uscendo dai primi 20. Cmq Phoenix se vuole prenderlo non credo debba acquistare nessuna scelta, aspatterà il suo turno e lo prenderà come 24esima scelta che spetta proprio alla squadra texana.

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 23/05/2007, 23:54

Notizia dell'ultim'ora!!!! :shock: :shock: :shock:

Hibbert torna al college

leggete qui...

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2007/05/22/AR2007052201624.html

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 24/05/2007, 0:10

cardofab ha scritto:Notizia dell'ultim'ora!!!! :shock: :shock: :shock:

Hibbert torna al college

leggete qui...

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2007/05/22/AR2007052201624.html


probabilissimo torni anche jeff green allora, si era parlato poco dopo delle final four di un possibile accordo tra i 2 per tornar entrambi e riprovarci, uno solo non ha molto senso, ma sembrava un'ipotesi tramontata.

letto ora l'articolo..
infatti torna anche green, lol van rifatti molti conti al draft :lol:
buon per me.. tifo x g'town.. l'anno prossimo partiam favoriti ^^

BitRider
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda BitRider » 24/05/2007, 9:07

Ronco88 ha scritto:Complimenti a rafT proprio ben fatto sto post, comunquecredo k Beli andra' oltre la 20...Verso fine primo giro è meglio...Certo k a mio avviso Marc Gasol se di cognome facesse Ruele o Padovan non solo non sarebbe nel primo giro, non andrebbe nemmeno in NBA...

AMEN! Assolutamente d'accordo!

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 24/05/2007, 15:41

ma belinelli siamo sicuri che ci sarà al draft...? perchè non mi è sembrato molto convinto
e nessuno ne parla più di tanto...
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 24/05/2007, 18:12

Io riflettevo su una cosa: ma Seattle, per cui Oden sarebbe una manna dal cielo, secondo voi proverà a scambiare per arrivare alla prima scelta di Portland, magari girando Durant a Portland con la seconda (so cose che non ho mai capito perchè ma lo fanno ricordo ad esempio Carter-Jamison) e qualcosa in più? anche perché Durant che è un potenziale fenomeno, mi sembra per certi versi simile a Lewis e in una squadra che ha già 2 realizzatori non credo si integrerebbe alla perfezione; a quel punto bisognerebbe dare via Lewis ma si rischia per me di darlo via per meno di quello che vale...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 24/05/2007, 20:28

Anche secondo me Portland ha più la necessità di un ala come Durant, visto che come centro ha un giocatore giovane dalle grandi prospettive come Lemarcus Aldrige. Seattle dal suo canto necessita di un centro dominante proprio come Oden.
Alla fine però penso che i Blazers non vogliano rinunciare al potenziale devastante del centro di Ohio State e per questo opteranno senz'altro verso la scelta di quest'ultimo. Non sono anch'io molto esperto di draft ma a questo punto mi sembra molto improbabile uno scambio del genere Oden-Durant fra seattle e portaland...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 24/05/2007, 20:56

Wowwwwwwwwwwwwwwww

Un utente con la foto di Tupac!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Thug life maaaaaaaaan

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 24/05/2007, 21:22

Intanto draftexpress ha invertito la situazione
Durant a Portland e Oden a Seattle,ma io sono sicuro che Oden andrà a Portland a Seattle sono imbottiti di pivot imho.
Santo bevitore

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 24/05/2007, 21:45

SuperMago7 ha scritto:Intanto draftexpress ha invertito la situazione
Durant a Portland e Oden a Seattle,ma io sono sicuro che Oden andrà a Portland a Seattle sono imbottiti di pivot imho.


ora che oden andrà a portland lo penso anch'io..
ma seattle imbottita di pivot?
vero sulla carta, ma chi sono questi pivot?

nick collison? un giocatore discreto ma comunque nulla di più
danny fortson? (che pivot non è, ed è decisamente in fase calante, se non del tutto al tramonto)
johan petro? onesto lavoratore
mouhamed sene?
robert swift?
chris wilcox? discreto, ma è + un 4 che un 5

si numericamente son tanti..
ma non credo che qualcuno potendo prender un oden non lo fa perchè nel ruolo è pieno di mezze figure.

capirei la houston che aveva sampson e olajuwon..
o san antonio con duncan e robinson..
ma collison-petro-sene-swift-wilcox son pedine decisamente sacrificabili..
anzi avercene così tanti x me vuol anche star a significare la ricerca affannosa di qualcuno che possa giocar nel ruolo, senza trovarlo.

Oltre che con durant andrebbero a "sovrascrivere" come tipo di giocatore rashard lewis (durant è + forte, ma il genere è quello) che è comunque il secondo violino della squadra.
Poi lo faranno, perchè "costretti", ma non credo per scelta propria dovuta all'abbondanza di pivot.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 24/05/2007, 21:47

SuperMago7 ha scritto:Intanto draftexpress ha invertito la situazione
Durant a Portland e Oden a Seattle,ma io sono sicuro che Oden andrà a Portland a Seattle sono imbottiti di pivot imho.


A seattle sono imbottiti di pivot...il problema è che sceglie prima Portland...quindi se loro scelgono Durant io Oden non me lo lascerei scappare...


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti