Mock Draft

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 06/06/2007, 11:13

RafT ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:Dato che a San Antonio è un Barry che oramai è arrivato agli sgoccioli come lo vedete Belinelli in Texas?potrebbe fare una carriera alla Ginobili?


per me ginobili ha almeno il triplo di talento di beli..
non li vedo da carriere simili

x la "pesatura" è una prassi dei camp predraft x cui in america andiam pazzi, ma non conta poi molto in realtà.


ma Manu segna il 70% dei suoi punti in penetrazione...

il Beli è un tiratore dalla distanza proprio come barry, quindi come sostituto di quest'ultimo lo vedo abbasanza bene, anche perchè lo schiacciatone dalla linea dei liberi non è un'utopia per belinelli...le caratteristiche sono quelle...

Il fatto è che anche altri SPURS sono in calo fisico...Horry e Bowen in primis...quindi una guardia tiratrice per dare fiato a qualcuno non farebbe affatto male agli spurs...

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 06/06/2007, 11:20

Alececk84 ha scritto:
ma Manu segna il 70% dei suoi punti in penetrazione...

il Beli è un tiratore dalla distanza proprio come barry, quindi come sostituto di quest'ultimo lo vedo abbasanza bene, anche perchè lo schiacciatone dalla linea dei liberi non è un'utopia per belinelli...le caratteristiche sono quelle...

Il fatto è che anche altri SPURS sono in calo fisico...Horry e Bowen in primis...quindi una guardia tiratrice per dare fiato a qualcuno non farebbe affatto male agli spurs...


quoto!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/06/2007, 11:33

Alececk84 ha scritto:
RafT ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:Dato che a San Antonio è un Barry che oramai è arrivato agli sgoccioli come lo vedete Belinelli in Texas?potrebbe fare una carriera alla Ginobili?


per me ginobili ha almeno il triplo di talento di beli..
non li vedo da carriere simili

x la "pesatura" è una prassi dei camp predraft x cui in america andiam pazzi, ma non conta poi molto in realtà.


ma Manu segna il 70% dei suoi punti in penetrazione...

il Beli è un tiratore dalla distanza proprio come barry, quindi come sostituto di quest'ultimo lo vedo abbasanza bene, anche perchè lo schiacciatone dalla linea dei liberi non è un'utopia per belinelli...le caratteristiche sono quelle...

Il fatto è che anche altri SPURS sono in calo fisico...Horry e Bowen in primis...quindi una guardia tiratrice per dare fiato a qualcuno non farebbe affatto male agli spurs...


Si è vero, ma quante guardie tiratrici si possono trovare già pronte per la NBA in USA senza draftare un giovanotto italiano tutto da formare per il gioco locale?

Temo tante ...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/06/2007, 11:55

quoto e cmq manu, prima di andare in NBA ha fatto il grande slam da leader della Virtus BO, ha vinto titoli di MVP del campionato italiano (ed era il campionato italiano in cui le nostre squadre erano ogni anno rappresentate da 2 squadre nelle final four).... adesso cosa ha portato a casa bellinelli da leader della Fortitudo??? per ora è un paragone più che azzardato...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/06/2007, 11:56

Si esatto, intendevo proprio questo.

Cmq sarei ben felice di essere smentito!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 06/06/2007, 12:08

The Huge ha scritto:Si è vero, ma quante guardie tiratrici si possono trovare già pronte per la NBA in USA senza draftare un giovanotto italiano tutto da formare per il gioco locale?

Temo tante ...


Non volevo dire che gli spurs sarebbero andati a capo basso sul beli...ma che lo vedrei bene nella squadra...soprattutto perchè dopo ginobili si sono accorti anche loro che c'è gente capace di giocare a basket anche oltre oceano...

Gli Spurs avranno la 27ª scelta...non ci saranno ancora tante guardie del livello (dimostrato) di belinelli...

Quando è andato in NBA Ginobili era si formato ma aveva "già" 25 anni, ed è stato scelto con la n° 52...io penso che loro possano permettersi di scommettere su questo giocatore...per un paio d'anni lo fanno crescere sotto i consigli difensivi di bowen e offensivi del manu...e poi lo lanciano per aprire un nuovo ciclo...(sto sognando troppo???...a me piace pensarla così)

EDIT: la fortitudo di quest'anno neppure il miglior ginobili l'avrebbe portata molto in alto...e io spero (anche se lo dubito) che in america di questo se ne rendano conto...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/06/2007, 12:11

Sisi, guarda che io la penso come te, solo che temo che di là dall'Oceano la pensino diversamente. Poi tutto può succedere!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 06/06/2007, 14:58

The Huge ha scritto:
bruins ha scritto:oh vi scaldate un pò troppo,ho solo sintetizzato un articolo di un quotidiano dell'oregon,il senso del post era che i giornalisti a portland stanno tirando la volata ad oden.


Bruins, non ti preoccupare, la tua segnalazione è molto interessante come ha spiegato raft.

Messaggio per lol e ronco88: evitare le parolacce è sempre una buona abitudine, che ne dite? A buon inteditore, poche parole. ;)

Buona continuazione.


Sorry :oops: :oops:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 06/06/2007, 19:57

Beh come dice The Huge...in Nba è difficile parlare di progetti a lungo termine, si punta a vincere e subito se si può. Se si pensa al futuro lo si fa con prospetti di alto livello che possono e diventeranno decisivi con il loro gioco (come ha fatto Toronto prendendo Il Mago, e affiancandolo a Bosh).

Il Beli è una scommessa azzardosa...per questo condivido l'idea che debba andare in Nba se c'è una squadra che lo vuole e lo sceglie.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 06/06/2007, 21:56

beh nn sarebbe male vedere beli tra ginobili e duncan, infondo tutti qst talenti nn potrebbe che insegnare tanto a Belinelli, il problema è entrare nelle rotazioni di Popovich ...
Non scordiamoci che se marco avrà un inizio di "NBA" simile al quello del Mago, non essendo la prima scelta, credo che finirebbe presto nel dimenticatoio.
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 06/06/2007, 22:49

Auron ha scritto:beh nn sarebbe male vedere beli tra ginobili e duncan, infondo tutti qst talenti nn potrebbe che insegnare tanto a Belinelli, il problema è entrare nelle rotazioni di Popovich ...
Non scordiamoci che se marco avrà un inizio di "NBA" simile al quello del Mago, non essendo la prima scelta, credo che finirebbe presto nel dimenticatoio.


Bè se lo scelgono tra i primi 30 credo che lo sia prima scelta o no.... :?
Santo bevitore

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 07/06/2007, 14:22

SuperMago7 ha scritto:
Auron ha scritto:beh nn sarebbe male vedere beli tra ginobili e duncan, infondo tutti qst talenti nn potrebbe che insegnare tanto a Belinelli, il problema è entrare nelle rotazioni di Popovich ...
Non scordiamoci che se marco avrà un inizio di "NBA" simile al quello del Mago, non essendo la prima scelta, credo che finirebbe presto nel dimenticatoio.


Bè se lo scelgono tra i primi 30 credo che lo sia prima scelta o no.... :?


intendeva prima scelta assoluta..
quindi con un'attenzione ben diversa addosso..
uno che scegli con l'uno vuol dir che ci credi moltissimo.. anche se non ingrana subito lo aspetti, uno che scegli col 25 ci mette poco a finir fuori rotazione.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 07/06/2007, 16:14

Auron ha scritto:beh nn sarebbe male vedere beli tra ginobili e duncan, infondo tutti qst talenti nn potrebbe che insegnare tanto a Belinelli, il problema è entrare nelle rotazioni di Popovich ...
Non scordiamoci che se marco avrà un inizio di "NBA" simile al quello del Mago, non essendo la prima scelta, credo che finirebbe presto nel dimenticatoio.


d'accordissimo credo ke il beli avrà una carriera nba tutta da costruirecol sudore e cn la fatica(proprio come il mago solo ke a sua differenza è un buon risultato se verra preso al primo giro anke se nn avrà pressioni)

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 07/06/2007, 16:16

BELINELLI A TORONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


inviate fax nella sede dei raps per gherardini!!!!!!!!

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 07/06/2007, 16:22

Cold Blood ha scritto:BELINELLI A TORONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


inviate fax nella sede dei raps per gherardini!!!!!!!!


mmm ... io non andrei di fretta; a Toronto le guardie tiratrici ci sono già (Parker è vecchio, ma c'è Dixon e Jackson ke invece sn + giovani) ... quindi credo ke 1 GM nn vada a riempire cn 1 giocatore "mediocre" (inteso in NBA, o cmq non affermato), cercherà di riempire i vuoti (Centro).
Poi cmq troppi europei a Toronto rischiano di stravolgere la franchigia secondo me.
Se non hai riso per una settimana la tua vita comincia a non sapere di niente .... soprattutto se sei cinese!


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti