Lotteria 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 22/05/2007, 20:00

Forse i bobcats avessero la 1^ sceglierebbero durant avendo già okafor,lo stesso i bucks e i blazers.
Poi c'è Oden che fa i capricci e vuole per forza conley(top 10) con sè e costringerà chi lo prende ad una 'trade di sacrificio'per portargli l'amichetto guida spirituale.

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Messaggioda Marki » 22/05/2007, 20:10

spero solo che questi due fenomeni finiscano in squadre serie(boston,phila,cicago.....)
mi piangerebbe il cuore nel vederli in squalche sperduta franchigia in oklahoma o luisiana..........

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 22/05/2007, 20:21

Marki ha scritto:spero solo che questi due fenomeni finiscano in squadre serie(boston,phila,cicago.....)
mi piangerebbe il cuore nel vederli in squalche sperduta franchigia in oklahoma o luisiana..........


Sarebbe un peccato vederli la, ma sarebbe un vantaggio x i nostri Raptors che comunque viaggiano tra le medie squadre ora come ora, quindi veder rinforzare i celtics o i 76ers sarebbe un male x la vetta della Division

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/05/2007, 22:23

Ultima piccola parentesi prima della lottery: si annuncia comunque una VAGONATA di lunghi di livello... vedendo nba.com, ci sono solo 2 piccoli tra i primi 14... e i primi 6 sono tutti sopra i 6-9... insomma, vai di lungo!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 22/05/2007, 23:09

se a memphis non hanno la 1 scelta penso che si sparano :mitra:
Eterni secondi al draft...

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/05/2007, 2:46

Come al solito la lottery riesce a sorprendere: Boston e Memphis si ritrovano ad avere quinta e quarta scelta rispettivamente. Ora per le prime tre scelte ci sono Atlanta, Seattle e Portland...stiamo a vedere come finisce!

edit: prima scelta: Portland
seconda scelta: Seattle
terza scelta: Atlanta

Roy, rappresentante dei Traiblazers, sta già parlando di quanto sarà importante avere in squadra un centro dominante come Greg Oden...certo che con Roy, Oden e Aldridge Portland inizia ad avere un serio progettino per il futuro!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/05/2007, 2:51

vinta portland..
preferivo seattle..
ma vabbeh ^^
certo che aggiungendo la prima chiamata a roy aldridge e webster i blazers creano una tana di giovani mica male.

peccato x il tre ad atlanta, dal 4 in giù la scelta sarebbe finita a phoenix, così è nei protected e phoenix dovrà aspettare quella 2008 unprotected.
Ultima modifica di RafT il 23/05/2007, 2:53, modificato 1 volta in totale.

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 23/05/2007, 2:51

ha vinto portland con rappresentante roy,non c'è che dire questo è l'anno suo.
Sfiga d'antoni atlanta alla 3.
contento per i sonics,finalmente una nota positiva,magari ora restano a seattle.
per i raptors direi bene così anche se si allarga la forbice est-ovest

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/05/2007, 2:55

RafT ha scritto:vinta portland..
preferivo seattle..
ma vabbeh ^^
certo che aggiungendo la prima chiamata a roy aldridge e webster i blazers creano una tana di giovani mica male.

peccato x il tre ad atlanta, dal 4 in giù la scelta sarebbe finita a phoenix, così è nei protected e phoenix dovrà aspettare quella 2008 unprotected.


questo complica un po' le cose per il mercato di Phoenix, che contava su una pescata in questo draft così ricco. Minnesota poi ha ribadito la volontà di non scambiare Garnett, ne parlavano i telecronisti della Lottery...un'altra mazzata per D'Antoni (sempre se l'interessamento dei Suns per The Big Ticket fosse reale)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/05/2007, 3:04

Fab ha scritto:
RafT ha scritto:vinta portland..
preferivo seattle..
ma vabbeh ^^
certo che aggiungendo la prima chiamata a roy aldridge e webster i blazers creano una tana di giovani mica male.

peccato x il tre ad atlanta, dal 4 in giù la scelta sarebbe finita a phoenix, così è nei protected e phoenix dovrà aspettare quella 2008 unprotected.


questo complica un po' le cose per il mercato di Phoenix, che contava su una pescata in questo draft così ricco. Minnesota poi ha ribadito la volontà di non scambiare Garnett, ne parlavano i telecronisti della Lottery...un'altra mazzata per D'Antoni (sempre se l'interessamento dei Suns per The Big Ticket fosse reale)


complica, ma limitatamente, certo questo è un draft ricco, ma la scelta di atlanta dell'anno prossimo (imho) sarà cmq una scelta molto alta (Non vedo atlanta migliorare particolarmente, indipendentemente da chi sceglieranno) a quel punto potrebbero provar a cercar di draftare "l'erede" di nash, visto che l'anno prox avrà 1 anno di +. (E visto che come questo è il draft dei lunghi, il prossimo si annuncia come quello delle point guard -Mayo-rose-lawson-gordon-collison-augustin-crittenton-james-singletary, tutte point guard da prime 20 scelte)
Certo pescar uno dei vari lunghi buoni di questo draft da affiancare a stat sarebbe stato ottimo per la prossima stagione.
(a garnett ai suns non ho mai creduto, quindi non credo cambi molto da quel punto di vista, che si muova o meno dai wolves)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 23/05/2007, 3:20

Gran colpo di Portland.....anche lei ora come i nostri Toronto potrà contare su un progetto a lungo termine con tanti buoni giovani....ma....se scambiassero Aldridge tipo Toronto l'anno scorso con Villanueva?Se Roy parla già di Oden....beh mi sembrano due giocatori molto simili....entrambi senza tiro da fuori o dalla media.A meno che non si provi a fare una cosa tipo Robinson e Duncan ma sinceramente non mi sembra la stessa cosa....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 23/05/2007, 8:28

credo che presto arriveranno notizie di suicidi di massa nel massachussets.....
è incredibile la sfiga che ha boston,.. una top 3 avrebbe fattto stracomodo
vabbè.. speriamo almeno che ainge si decida una buona volta a prendere qualche giocatore di esperienza in una cozzaglia di giovani seppur talentuosi....

go celtics!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 23/05/2007, 8:41

Tra Memphis, Boston e Atalanta la spunta....Portland!?!?!?!?

Quando si dice....(_i_)....

Mi ricorda molto la doppia prima scelta dei miei magic qualche annetto(più di un decennio)fa...questi adesso potrebbero fare una squadra di ottimo livello...se avessero un GM decente...in campana perchè a Ovest ci sarà un altro squadrone...
E visto che Seattle è la seconda...forse anche loro potrebbero fare una squadra di alto livello...

Secondo me Oden e Durant potrebbero stare bene in entrambe....

Dalla terza in giù non saprei...a questo punto aspetto curioso cosa dicono i vari siti di Mock Draft
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/05/2007, 9:32

Panzer ha scritto:Gran colpo di Portland.....anche lei ora come i nostri Toronto potrà contare su un progetto a lungo termine con tanti buoni giovani....ma....se scambiassero Aldridge tipo Toronto l'anno scorso con Villanueva?Se Roy parla già di Oden....beh mi sembrano due giocatori molto simili....entrambi senza tiro da fuori o dalla media.A meno che non si provi a fare una cosa tipo Robinson e Duncan ma sinceramente non mi sembra la stessa cosa....


non credo che sia necessario scambiar aldridge.. può benissimo giocare da 4 lamarcus. Vedo più probabile che portland provi a scambiare zach randolph, non è vecchio (è un 81), ma in una squadra che in futuro dovrà basarsi sulla crescità di roy (84) e oden (88 ) vedo meglio aldridge (85), con zach dato via in cambio di un 2 o di un 3 "perimetrale" di buon livello e giovane età. (Oltre che randolph dovrebbe aver abbastanza mercato) (Senza dimenticare i 2 draftati del draft '06 martell webster (86) e jarrett jack (83)

Seattle prenderà durant, e a quel punto il rinnovo di rashard lewis è abbastanza in dubbio, e facile si arrivi a una sign & trade x non perderlo del tutto a zero, (e qui fossi nei raps proverei a buttarci un occhio..spesso nelle sign & trade di questo tipo si scambia il giocatore per non perderlo a zero per una contropartita tecnica inferiore al suo "valore reale"

dal tre in giù c'è + incertezza ^^

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 23/05/2007, 9:51

Come non detto...

andiamo per ordine:

1) Portland: posso solo dire wow...Oden-Roy-Aldridge-Webster-Jack...un bel progetto per il futuro...niente che dire...come i nostri Raps cmq....prima cosa da fare cedere Randloph per trovare qlc buon giocatore come 2 e 3...
(Se fossi in colangelo inizierei a pensare come fermare Oden qnd ci saranno le finals Toronto-Portland fra 3/4 anni :lol: :lol: :lol: )

2) Seattle: Durant...una boccata d'aria per questa franchigia con molto talento...(anche se un po' vecchiotto...se non scaduto)...Allen è buono ancora per pochi anni e ha un contratto-macigno...Lewis faranno sicuramente un sign-and-trade...e come ha già accennato RafT sarà un po' sotto-scambiato per il suo vero valore...

3) Atlanta: adeso arriva il bello...dalla 3 in giù è molto indecisa...cmq anche per Atlanta un bel modo per iniziare a risalire dal baratro..(poi non hanno scelto i Suns..quindi va benissimo)

4) & 5) Memphis & Boston: non ho idea di chi possano scegliere per rimettere in piedi la loro scapesrtata franchigia...fossi in loro cederei le due rispettive star (Gasol & Pierce) e rifonderei TOTALMENTE...


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti