Lotteria 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Lotteria 2007

Messaggioda maurom » 21/05/2007, 11:15

Non ho visto altri topic che parlano della lotteria di domani notte quindi mi permetto di aprire un topic per commentarla. Per me c'è un grande pericolo per i Raptors e l'Est in generale, i Bulls hanno possibilità sia pur limitate di prendersi una delle prime 2 scelte, se ciò dovesse accadere sarebbe un colpo di quelli storici, Oden o Durant in un contesto già molto competitivo come quello dei Bulls potrebbero creare una dinastia negli anni a venire anche vista la carta d'identità dei Pistons che prima o poi dovrà farsi sentire.

Io spero che abbiano un pò di fortuna i Celtics e che Atlanta non abbia una delle prime 3 scelte così automaticamente la scelta passerebbe ai Suns che si meritano un pò di risarcimento dalla sorte dopo quello che è accaduto in questi Playoffs.

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 21/05/2007, 12:50

per i raps riguardo le prime 2 scelte meglio vadano a squadre dell'ovest ,oppure ad est bene bobcats che resteranno sempre una mezza incompiuta con la strategia di salary cap che adottano.
Scenari peggiori top 2 ai bulls e agli stessi celtics che hanno dei giovani forti e sarebbero subito una contender ad est con oden o durant;temibili eventualmente anche i bucks specie se riconfermano i loro free agent;gli hawks non mi preoccupano,trovano sempre il modo di fare cavolate(spero gli capiti la 4^ così la scelta va ai suns).
Aldilà di oden e durant il draft di quest'anno è abbastanza profondo,io ad esempio ho visto due volte giocare brendan wright e ,anche se non è continuo,mi sembra fortissimo almeno offensivamente,i tre di florida per me sono già pronti a buoni livelli anche se non sono fenomeni,il nuovo cinese non l'ho mai visto ma c'è chi lo da come 3^scelta,mi piace anche jeff green da g'town che invece non è accreditato di una top10 pick.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 21/05/2007, 13:18

per curiosità si sanno le percentuali che ha ogni squadra di predere la prima chiamata?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 13:25


Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/05/2007, 13:32

E’ una lotteria, ma leggendo i vari forum americani (soprattutto dei Celtics), c’è una fiducia da parte dei bostoniani di arrivare alla prima scelta. Certo che se Boston si porta a casa Oden, il prossimo anno diventano i favoriti dell’Atlantic a mio avviso.

Peccato che Toronto non abbia chance, il buon giovane (vecchio?) Greg sarebbe stato la ciliegiONA sulla torta Raptors!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 21/05/2007, 14:38

io spero in Boston per godermi una futura star nell'amichevole con la Virtus!
E spero anche nella scelta a phoenix come risarcimento, in fondo la sfiga dalle parti dell'Arizona sembra avere messo le tende; prima joe Johnson, poi Stuoudamire, poi il fatto Horry... ogni anno ne succede una!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/05/2007, 15:55

io dico ke boston ricevera l ennesima delusione e il gigante da ohio state andra a memphis cmq nn credo ke se boston prenda oden vinca l atlantic division xke nn è un giocatore a fare la differenze 8) 8) 8)

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 21/05/2007, 16:00

io penso ke se Oden andrà a Boston e Green migliorerà il suo gioco l anno prossimo Paul Pierce & co. faranno il botto...spero di no x i raps
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 21/05/2007, 17:50

Prima scelta per Boston....ci si prende un centro ke serve come l ossigeno...e si va in finale ad Est...ovviamente contro i Toronto del Mago!!!!!!!!!!!!!!!beh...sto sognando...xo....è proprio questo il bello della lotteria no!?!?!?!?!? :wink:
PS ...Ovviamente il centro sara un certo Greg Oden...se ne parla un gran bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ultima modifica di 8mido34 il 21/05/2007, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»

danirada
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/04/2007, 0:02

Messaggioda danirada » 21/05/2007, 17:57

ciao a tutti...ma toronto quest'anno ha qlc idea su che tipo di giocatore acquistare??....e se si chi è???

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 21/05/2007, 17:58

A mio parere, a Boston non basta certo un Oden al primo anno per insidiare Toronto x il titolo dell'Atlantic...Ricordatevi anke k il prossimo anno il Mago ESPLODERA'!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 21/05/2007, 18:32

Perchè non volete gli squadroni a Est?Secondo me è un discorso del cavolo,senza offesa.
Toronto devono crescere e vincere,Phila deve tornare grande,Celtics too...Cavs continuare così...rivoglio i vecchi Pacers...Miami...Bulls...
Sono anni che a ovest si divertono e "da noi" si fanno le nozze con i fichi!!!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 21/05/2007, 19:40

Fausto ha scritto:Perchè non volete gli squadroni a Est?Secondo me è un discorso del cavolo,senza offesa.
Toronto devono crescere e vincere,Phila deve tornare grande,Celtics too...Cavs continuare così...rivoglio i vecchi Pacers...Miami...Bulls...
Sono anni che a ovest si divertono e "da noi" si fanno le nozze con i fichi!!!


Grandissimo...sono completamente daccordo!
Ci vuole un aumento di competitività per questo Est che definirei tra i più mediocri della storia della NBA...(se non il più)...Voglio Oden a Boston...Atlanta che scelga prima della 4 (tanto per far contenti gli amici Suns :lol: )...voglio anche un aiuto dal draft per i Bobcats...questo Draft e questo mercato dei FA (x Phila quest'ultimo visto che i 76era hano spazio salarale da vendere e dei buoni giovani)...può dare una bella spinta all'est e non raggiungere ma almeno insidiare l'ovest x talento e qualità di gioco...ci vorrà un lustro (almeno) per superarlo...

E voglio che i nostri Raps si prendano delle soddisfazioni in una grande conference...non in quella che passerà alla storia come l' "altra" conference...la conference dei Pistons e poco altro...

Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 21/05/2007, 20:06

emanuele_maffe ha scritto:
Fausto ha scritto:Perchè non volete gli squadroni a Est?Secondo me è un discorso del cavolo,senza offesa.
Toronto devono crescere e vincere,Phila deve tornare grande,Celtics too...Cavs continuare così...rivoglio i vecchi Pacers...Miami...Bulls...
Sono anni che a ovest si divertono e "da noi" si fanno le nozze con i fichi!!!


Grandissimo...sono completamente daccordo!
Ci vuole un aumento di competitività per questo Est che definirei tra i più mediocri della storia della NBA...(se non il più)...Voglio Oden a Boston...Atlanta che scelga prima della 4 (tanto per far contenti gli amici Suns :lol: )...voglio anche un aiuto dal draft per i Bobcats...questo Draft e questo mercato dei FA (x Phila quest'ultimo visto che i 76era hano spazio salarale da vendere e dei buoni giovani)...può dare una bella spinta all'est e non raggiungere ma almeno insidiare l'ovest x talento e qualità di gioco...ci vorrà un lustro (almeno) per superarlo...

E voglio che i nostri Raps si prendano delle soddisfazioni in una grande conference...non in quella che passerà alla storia come l' "altra" conference...la conference dei Pistons e poco altro...


come non essere daccordo con te :P :P

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 21/05/2007, 21:23

giusto per la cronaca chi volesse guardare la lotteria in diretta si potrà vedere tramite sopcast sul canale dell'espn alle 19.30 :D
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti