Lotteria 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/05/2007, 10:03

Che botta di posteriore per Portland, Roy + Oden in 2 anni consecutivi vuol dire che lassù qualcuno ti ama :lol: .

I Celtics a quanto pare invece sono destinati ad un purgatorio eterno e anche se sono un fan dei Lakers mi dispiace, sono invece contento per Memphis che per me ha giocato a perdere per 2 mesi e il destino lì ha giustamente puniti.

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 23/05/2007, 10:03

Questo Draft avrà provocato un flusso di imprecazioni, bestemmie, calci alle porte ecc di proporzioni da crollo in Borsa.
Pensate a Boston/Memphis che pur di avere un pick tra i primi tre ancora un po' facevan giocare gente con la gamba di legno e l'uncino al posto della mano e si ritrovano 5 e 4 (buono, ma non quanto speravano e soprattutto potevano sperare), a Phoenix, dove stanno pensando ad una trade per acquistare uno sciamano, che si ritrova fuori dalle scelte perchè Atlanta è stata pescata al TERZO posto (ma che sfigaaaaaaaaaaaa), a Ovest in generale dove non farà piacere trovarsi almeno un'altra pretendente attrezzata per i playoff in un contesto già affollato, il che vuol dire ciao ciao Clippers, auguri GSW e sotto Lakers anche se francamente spaventa di più Portland dato che Seattle non mi pare che abbia una grande base su cui lavorare (investireste in Allen?) e inoltre sarà una mia impressione ma la franchigia non sprizza entusiasmo da tutti i pori. Ciò mi fa che pensare che l'Oden o il Durant di turno rischiano di trovarsi a predicare nel deserto, fermo restando che all'altro non credo andrà meglio, francamente se mi chiedessero di scegliere tra Portland e la periferia di Milano zona Bovisa sarei in difficoltà.
Detto ciò questo draft lascia scontento anche me, tra tutte a Est andavan premiati proprio quei forcaioli bifolchi della Georgia?! Vabbè speriamo almeno che ne venga in tasca qualcosa anche a Toronto da sto draft con qualche scambio visto che comunque in alcune squadre si ritroveranno i cosiddetti troppi galli nel pollaio, data la qualità dei candidati.
Ah e Belinelli dove va?
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/05/2007, 10:14

Portland si candida come macchina da lottery...veramente fortunati i blazers...

E, come detto in home, con Roy, Aldrige e la prossima prima scelta (penso proprio sia Oden) si prospetta un futuro leggermente più roseo per la franchigia...

Veramente sfortunatissime Boston, Memphis e soprattutto i Suns...non sanno più a che santo devono chiedere le grazie...

Per Toronto era inutile questa lottery, anche se nella trade di MoPete o chicchessia non escludo l'inserimento di qualche scelta buona al draft di quest'anno che, oltre ai primi 2 o 3 fenomeni, mi sembra superiore come qualità a quello del 2006 (escluso il mago che è superiore a tutti naturalmente)...

vedremo cosa succederà...

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 23/05/2007, 10:18


Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/05/2007, 10:24

emanuele_maffe ha scritto:http://www.nba.com/blazers

:lol:


Non hanno perso tempo, vendono già gli abbonamenti :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 23/05/2007, 10:30

Io non sono mai stato a Portland ma me ne hanno parlato benissimo(per discorso Bovisa)...

Ma Portland chi prende?E soprattutto,chi toglie?Aldri?Rand?Sul primo si è puntato,il secondo è un dio da quelle parti...mmm...bò!

Seattle...che tristezza,chi ha il pane non ha i denti...vero Suns?

Mi spiace davvero molto per Boston...

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 23/05/2007, 10:38

MONUMENTAL, HISTORIC, EPIC :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che cacchio è!?!?!

A proposito chissà si evolverà Roy, dovendo dividere la scena con qualcun altro.
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
KermitDiHokuto
Scelto al Draft
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2007, 19:38

che culos

Messaggioda KermitDiHokuto » 23/05/2007, 14:01

Con LaMarcus Aldridge numero 4 e Oden numero 5 tra un paio d'anni Portland sotto canestro sarà devastante.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/05/2007, 15:03

Pazzesco... In 2 draft portland potrebbe avere una squadra da titolo... intanto Durant a Seattle potrebbe dare l'accelerata finale al cambio di città o di arena... con un nome così, aggiungi Ray Allen... l'anno prossimo magari all'8 posto a ovest ci arrivano...
Ma che sfiga ha il Baffo!?!?!?!?!!?!? Ma porco diddao... proprio la 3 vanno a pescare gli hawks... cmq per me sbaglieranno anche quest'anno la scelta... sono anni che non ne azzeccano una pur avendone mille mila...
Memphis e Boston: andate con il baffo e fatevi un po' di giri alle varie Lourdes, santiago de compostela e roma...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/05/2007, 15:14

Beh, un culo inaudito x Portland..Sicuramente diventa temibile ad Ovest per lottare per i PO..
Date per scontate Mavs-Suns-Spurs-Jazz-Rockets e Nuggets ci sarà un groviglio pazzesco per gli ultimi due posti: Golden State abbiamo visto ciò che può fare negli ultimi PO, Portland e Seattle hanno preso le prime due scelte e si rinforzeranno, le due Losangeline sono sempre presenti e poi ci sono le incognite Hornets e Kings... L'unica che vedo ancora indietro è Memphis.. Dai,l'anno prossimo andrà meglio alla lottery, beccheranno la numero 1!!!

Infine volevo chiedere una cosa a qualcuno che forse ne sa di più: a Aldridge nel mese di aprile (mi pare) venne diagnosticata una malattia che i medici definirono simile alla sindrome di Parkinson..Naturalmente se così fosse, la sua carriera (seppur breve) è già finita..Qualcuno ha notizie più precise???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/05/2007, 15:24

Povera Boston...Povera Memphis...aveva cercato in tutti i modi di portarsi a casa questo draft, e invece la spunta Portland che già l'anno scorso era andata benono alla LOTTERY.
Questi hanno un c**o immenso...come hanno fatto???...Dopo Roy e Aldrige, con Oden saranno squadra temibilissima per la lotta ai PO.
Seattle prende la 2 chiamata (durant...) e si rinforza notevolmente dopo una brutta stagione.
Atlanta che con la 3, condanna i Phoenix Suns a prenotare un pellegrinaggio alla Madonna di Lourdes per cercare di allontanare quella sfiga che hanno attaccata al collo e che da due anni non vuol andar più via.

Lottery ancora una volta...che spiazza tutti i pronostici!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/05/2007, 15:34

http://www.youtube.com/watch?v=J_7mD3Rdc8Q

Questo è il video della Lottery...da notare la faccia del rappresentante dei Boston Celtics
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 23/05/2007, 15:56

Charles ha scritto:Infine volevo chiedere una cosa a qualcuno che forse ne sa di più: a Aldridge nel mese di aprile (mi pare) venne diagnosticata una malattia che i medici definirono simile alla sindrome di Parkinson..Naturalmente se così fosse, la sua carriera (seppur breve) è già finita..Qualcuno ha notizie più precise???

No.
La sindrome di Wolf-Parkinson-White (se non sbaglio) non c'entra niente con la malattia di Parkinson.
Anche perchè la malattia di parkinson viene quasi solo agli anziani (tranne qualche caso ereditario) ;)

La WPW è un'alterazione del battito cardiaco con certo avvicinamento del tratto P-R (generalmente sui 12ms o meno),con onda P mi sembra normale come grandezza.
Sinceramente non so se dal punto di vista sportivo-agonistico sia una cosa grave (forse Fioravanti ha qualcosa del genere e l'hanno fermato)
Non mi pare dia problemi nella vita normale (infatti vengono beccati spesso per caso e in ambito sportivo).

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 23/05/2007, 17:55

A quanto pare l'ovest è destinato a riempirsi di stars e future stars,vedremo,cmq mi disopiace un po per i Boston
Santo bevitore

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/05/2007, 23:33

E pensare che Toronto ha ceduto le sue scelte a Cleveland che a sua volta le ha cedute a Charlotte e Portland ...

Avremmo avuto la prima scelta per la seconda volta consecutiva :D
Secondo voi chi avremmo scelto, avreste preso lo stesso Oden cercando di scambiare magari uno tra il Mago e Bosh ? O avreste preso qualcun'altro?


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti