Lotteria 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 24/05/2007, 8:23

Palerio ha scritto:Avremmo avuto la prima scelta per la seconda volta consecutiva :D


Purtroppo, dopo che è capitato ad Orlando, se non ricordo male, la NBA ha tolto questa possibilità...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/05/2007, 13:11

Si infatti.

Cmq solo per gioco, credo che avremmo perso Oden, impostando una rotazione in questo modo (+ o meno):

48 minuti x 2 posti in squadra (F e C) = 96 minuti
96 minuti / 3 giocatori (Andrea, Greg e Chris) = 32 minuti di gioco circa a testa

Poi ovviamente Bosh e Oden avrebbero giocato di più e Andrea magari avrebbe fatto qualche minuto da 3.

Alla fine dell'anno, se la cosa funzionava allora si proseguiva così, oppure si cedeva uno tra Andrea e Chris.

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 24/05/2007, 16:24

Palerio ha scritto:E pensare che Toronto ha ceduto le sue scelte a Cleveland che a sua volta le ha cedute a Charlotte e Portland ...

Avremmo avuto la prima scelta per la seconda volta consecutiva :D
Secondo voi chi avremmo scelto, avreste preso lo stesso Oden cercando di scambiare magari uno tra il Mago e Bosh ? O avreste preso qualcun'altro?


fantabasket!! Secondo me colangelo (GM con le palle) avrebbe preso Durant!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 24/05/2007, 20:26

lisio ha scritto:
Palerio ha scritto:E pensare che Toronto ha ceduto le sue scelte a Cleveland che a sua volta le ha cedute a Charlotte e Portland ...

Avremmo avuto la prima scelta per la seconda volta consecutiva :D
Secondo voi chi avremmo scelto, avreste preso lo stesso Oden cercando di scambiare magari uno tra il Mago e Bosh ? O avreste preso qualcun'altro?


fantabasket!! Secondo me colangelo (GM con le palle) avrebbe preso Durant!!


Anche secondo me avrebbe preso Durant...azz...un'ala piccola così...con Bosh e Bargnani sarebbe stata devastante...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 26/05/2007, 4:08

WAAAAAAAAAAA!!!

anche io avrei preso durant eheheheh!! :shock: :shock:

e penso che brian le palle le ha Quadrate!!!!!

torre34
Scelto al Draft
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/04/2007, 10:23

Messaggioda torre34 » 01/06/2007, 21:17

..attenzione a portland...vincendo la prima scelta probabilmente oden andra li....e una squadra con oden e zack randolph sotto canestro e brandon roy(miglior rookiie dell'anno...purtroppo..)...puo davvero fare paura...vedremo....

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 02/06/2007, 7:45

credo Portland ceda il vekkio Zach xke ha gia aldrige cm altro lungo giovane e potenzialmente devastante cn Oden.....x nn parlare di Roy qnd questo draft ha cambiato il futuro di una frankigia ke altrimenti avrebbe fatto poco...

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 28/06/2007, 0:57

Non so se qualcuno l'ha già postato (in questo caso mi scuso) per il draft live qui ci sono i vari canali dove vederlo...
http://myp2p.eu/NBA.htm
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/06/2007, 1:00

IlMagoMania ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già postato (in questo caso mi scuso) per il draft live qui ci sono i vari canali dove vederlo...
http://myp2p.eu/NBA.htm


Benissimo!
Ci sarà qualcuno in chat domani notte?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 28/06/2007, 2:35

brutus89 ha scritto:
IlMagoMania ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già postato (in questo caso mi scuso) per il draft live qui ci sono i vari canali dove vederlo...
http://myp2p.eu/NBA.htm


Benissimo!
Ci sarà qualcuno in chat domani notte?


Io ci sto facile :wink:

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 28/06/2007, 9:13

Il problema di Portland sarà quello che hanno anche Atlanta e Boston, tanti bei giovani promettenti ma poca esperienza in campo...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/06/2007, 9:28

shaka ha scritto:Il problema di Portland sarà quello che hanno anche Atlanta e Boston, tanti bei giovani promettenti ma poca esperienza in campo...


certo non vinceranno ne oggi ne domani, ma dopodomani chissà, l'esperienza si fa col tempo.
Per il confronto con atlanta e boston non saprei, atlanta non la vedo così piena di giovani promettenti (josh smith ok, johnson non è giovanissimo (26 anni nemmeno vecchio), non è nemmeno promettente e a me nemmeno piace molto, poi ci posson esser "discreti giovani" ma il livello è bassino
boston di giovani interessanti ne ha svariati, ma anche qui il livello non mi par eccelso, escludendo al jefferson siamo sul livello di un martell webster di portland imho
Porland mi sembra diversa, roy, oden e anche aldridge mi paion di un livello più alto dei giovani di boston e atlanta, certo poi l'esperienza serve, ma non mi sembran destinati alla mediocrità a lungo termine come gli hawks.

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 28/06/2007, 10:02

Sicuramente Portland ha dei giovani decisamente più promettenti rispetto ad Atlanta e Boston (pensavo già in chiave post-draft, sono altre 2 squadre con chiamate alte, Atlanta ne ha addirittura due, che quindi aggiungeranno nuove giovani leve promettenti ai roster) che col tempo ne faranno una squadra davvero temibile, però quello che dicevo era riferito anche alla possibilità di cedere per esempio un veterano come Zach Randolph con l'arrivo di Oden da affiancare ad Aldrige sotto le plance...

Se un minimo non crei un giusto mix tra giovani inesperti, per quanto forti come Roy, Aldrige e Oden, e veterani che li sappiano far crescere e li aiutino secondo me rischi che la squadra si perda, e comunque hai bisogno di un buon allenatore per poratre avanti questo progetto concretamente, e a me coach McMillan da questo punto di vista non mi piace troppo
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/06/2007, 10:09

shaka ha scritto:Sicuramente Portland ha dei giovani decisamente più promettenti rispetto ad Atlanta e Boston (pensavo già in chiave post-draft, sono altre 2 squadre con chiamate alte, Atlanta ne ha addirittura due, che quindi aggiungeranno nuove giovani leve promettenti ai roster) che col tempo ne faranno una squadra davvero temibile, però quello che dicevo era riferito anche alla possibilità di cedere per esempio un veterano come Zach Randolph con l'arrivo di Oden da affiancare ad Aldrige sotto le plance...

Se un minimo non crei un giusto mix tra giovani inesperti, per quanto forti come Roy, Aldrige e Oden, e veterani che li sappiano far crescere e li aiutino secondo me rischi che la squadra si perda, e comunque hai bisogno di un buon allenatore per poratre avanti questo progetto concretamente, e a me coach McMillan da questo punto di vista non mi piace troppo


Per le chiamate non saprei, sia atlanta che boston sembra siano molto attive nel cercar di cederle.. vedremo stanotte.
Che cedano Randolph è probabile anche secondo me, poi dipende per chi.. non credo lo faranno per altre scelte, magari un po' di esperienza verrà dal suo sostituto..
Coach McMillan è ancora abbastanza enigmatico anche per me, non so giudicarlo.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/06/2007, 17:07

secondo me non si possono paragonare portland(con oden)alle altre 2....se verrà ben allenata sarà da titolo tra 5-6 anni(già da quest'anno i Po sono l'obiettivo minimo secondo me...)


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti