Dove finirá Doncic?

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Dove finirá Doncic?

Messaggioda PolBodetto » 19/06/2018, 17:50

So che lárgomento non é di quelli che stimolano particolarmente, ma a me intriga molto: secondo voi dove finirá il buon Luka?
Fino a poco tempo fa i mock drafts lo davano in lotta per il 1° pick assoluto, poi a quanto pare i GM americani non avendolo visto in un tryout, che notiramente vale molto di piú di una final ACB con el Rela MAdrid ( :alcool: :alcool: :alcool: ), hanno cominciato a scartarlo e pare possa finire addirittura alla 4° o 5°, che sarebbe un delitto (e un regalo per Memphis / Dallas)
Voi che ne dite? Io credo che gli toccherá Atlanta alla 3, con mio grande rammarico perché preferirei vederlo di fianco a MArc Gasol..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Dove finirá Doncic?

Messaggioda wisconsin » 29/06/2018, 16:00

Dallas ha tradato per averlo. Sono contento perche' Carlisle e' un coach intelligente che usa al meglio chi ha in campo, e valuta molto un buon palymaker (titolo con Kidd). Secondo me fara' bene e non avra' la pressione di un concorrente forte nel ruolo (Yogi Ferrel segna tanto ma e' discontinuo e non e' un playmaker troppo altruista). Il tempo ci dira', ma sono ottimista.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Dove finirá Doncic?

Messaggioda PolBodetto » 09/07/2018, 11:50

Anche per me è una ottima soluzione, buon coach e squadra in ricostruzione, per me può arrivare al ROY!
Ama, e fa ciò che vuoi


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti