Stagione Ncaa 2015-16

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Verdiglione » 07/01/2016, 10:36

Premetto che non ho mai visto una partita intera di NCAA, sto cominciando a leggere questa sezione perchè l'idea di "scoprire" un giovane in cui vedi qualcosa e seguirne poi la carriera è interessante e perchè ci scrive qualcuno che la NCAA la segue sul serio.
Mi sono visto il video postato da Donato (grazie)........ma che è quella roba????? Una esercitazione di tiro di tre????
Vi prego, ditemi che le partite non sono così e chi ha fatto il video è un cane.......

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 07/01/2016, 14:11

Verdiglione ha scritto:Premetto che non ho mai visto una partita intera di NCAA, sto cominciando a leggere questa sezione perchè l'idea di "scoprire" un giovane in cui vedi qualcosa e seguirne poi la carriera è interessante e perchè ci scrive qualcuno che la NCAA la segue sul serio.
Mi sono visto il video postato da Donato (grazie)........ma che è quella roba????? Una esercitazione di tiro di tre????
Vi prego, ditemi che le partite non sono così e chi ha fatto il video è un cane.......

Non ti posso dire nè l'uno nè l'altro ... è vero che il video si concentra un'pò troppo sul tiro da tre ma è anche vero che in NCAA la quantità di triple è sicuramente molto maggiore che nell'NBA.
Poi c'è da dire che Oklahoma è una delle squadre che questo aspetto lo accentua più di tutti, fra le migliori credo sia quella che si affida di più al tiro da tre, Kansas già meno ma anche lei diciamo che non disdegna ...
Il motivo principale è perchè la linea dei tre punti è più vicina al canestro di quanto sia in NBA (non so dirti precisamente di quanto, ma credo sia fattibile cercarlo sul web, però se guardi qualche partita in palazzetti che ospitano sia squadre NBA che squadre NCAA come il Madison si nota bene) e questo già ti dà una maggiore possibilità di realizzare il tiro rispetto all'NBA oltre agli ovvi effetti che può portare allo stile di gioco un area più piccola.
E poi, non si trovano tutti i giorni i Gasol, i Duncan, i Cousins capaci di avere movimenti in post "sicuri", l'NBA è il top al mondo e di questi giocatori ce ne sono, in NCAA il 70% dei giocatori non diventa neanche professionista, la maggior parte dei big men non hanno capacità tecniche adatte.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 14/01/2016, 13:56

West Virginia ha battuto Kansas. :azz:

Analisi della partita:

il guy to go, perry ellis è troppo leggerino ed è stato massacrato ai rimbalzi.
Selden Jr di nuovo (e sono 3!) nelle partite che contano si carica di falli ed esce di partita.
La panchina è colassata, Diallo è nella dog house, non gli è stata mai data occasione, e gli altri centri si sono rilevati inconsistenti.
Dubbio che avevo sempre.

Ma l'uomo della provvidenza Mason JR? West Virginia ha letteralmente tolto al nostro ogni piano di lettura, con un pressing asfissiante, costringendolo ad una marea di turn-over. (a testimonianza che non ha l'atletismo da NBA)

Risultato Kansas si dimostra più fake che mai!!!!

West Virginia invece con quel gioco arruginito non ha le carte per battere squadre come Gli Spartans di Valentine.
Rimane il fatto che sono una squadra roccioso, ultratletica, con Paige (un altro Paige non quello di north carolina) uomo chiave in regia.


Per rispondere a se il college baketball è tutto triple basta guardare questa partita: MA DOVE???????

Diciamo che con OKLAHOMA si erano scontrate la numero 1 e la numero 2 per triple segnate: tutto lì.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 01/02/2016, 7:22

Donato spero vivamente tu abbia visto Simmons vs Buddy Hield..... :alcool:



Archiviata l'esperienza Kansas ora mi dirotto su OKC che è vero gioca un basket rozzo, ma almento in quelle che ho visto mi sono divertito.
Ho provato a guardare Texas AM e oggi Miami ma non mi sono piaciute.
Capatina anche per vedere Villanova, solo che ho sbagliato partita! contro st.John partita da sbadigli...e prima volta che vedo Mussini, boh non era mai al centro del gioco....MAH.

Capatina per rivedere Ingram che la ESPN dice sarà in ballo con Simmons per la numero 1....non so cosa dire! Nel senso che a me dice meno di nulla.
Coach K dice che tra 3 o 4 anni potrà essere speciale.....Sì ho capito! Una marea di giocatori tra 3 o 4 anni possono svoltare.
Francamente sono basito dal circo mediatico.
Per dirla chiara c'è un abisso tra Simmons e Ingram...non capisco nemmeno come si possa accostarli...invece mi sembra strano che di Valentine non se ne parli più....mi toccherà andarlo a rivedere, nonostante gli Spartan non mi piacciono affatto.

Per l'esattezza la partita era DUKE MIAMI, partita sporca e poco avvincente, dove Duke mi ha ri-mostrato tutta la sua fragilità, vinta da Miami senza brillare.

La terza partita vista è stata appunto LSU-OKC questa volta Simmons non si è caricato di falli, ma ha fatto un ottimo lavoro di smistamento palla, il fatto è che quando contava non è andato forte a canestro, ha anzi fatto 3 TO! a testimonianza che è ancora assai acerbo, deve sicuramente capire come gestire nel senso di equilibrare il suo straripante talento.

D'altra ormai non ho più dubbi il mio giocatore favorito!!! Uno cha ha raggiunto la maturità giusta, uno da secondo giro draft, che però col lavoro ha fatto vedere di poter migliorare tantissimo, oggi non ho dubbi, mai visto un tale connubio di energia attributi e ora anche produzione di punti in una sola persona.
Certo ai piani alti il tiro da 3 è più lontano, se riesce però col lavoro, come ha già dimostrato all'università di poter fare un ulteriore salto di qualità, diventa un giocatore che sposta gli equilibri già da rookie.

E' il lavoro per uscire dai blocchi che mi impressiona di più, ha una qualità di movimenti e una costanza che lo proiettano sicuramente al primo giro.

Ora al collegge vedo un giocatore che nelle tre partite che ho visto semplicemente mi fa sobbalzare sulla sedia.....certo con Kansas...ma vogliamo parlare di che cavolo ha combinato con LSU.....da sbavare!!!!!!!!
Miglior partita dell'anno da vedere per me!!!!! IRREALE!!!!!! SEMPRE PIU' irreale!!!!


https://youtu.be/TpjL5XcGQ0g

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 09/02/2016, 15:12

berrydiberryville ha scritto:Donato spero vivamente tu abbia visto Simmons vs Buddy Hield..... :alcool:


Purtroppo solo qualche HL ... volevo recuperarla ma ormai son passati un'pò di giorni e credo che ormai la lascerò stare ... anche se immagino sia stata una partita eccezionale, anche solo dagli HL.

Hield veramente bene, sta scalando posizioni ... per quanto riguarda il tuo ragionamento su Ingram, sta facendo benissimo e sta impressionando tutti, è giovanissimo (un anno in meno di Simmons), costante, con un grandissimo potenziale e sta già mettendo sù numeri interessantissimi ... certo, con quello che sta facendo Simmons è difficile accostargli qualcuno ma Ingram lo merita .... dovessi scegliere andrei su Simmons anch'io ma non è così "easy" come potrebbe sembrare.

Quest'anno comunque in linea generale c'è un equilibrio impressionante e non riesco a vedere una favorita che spicchi sulle altre ... ci sono quasi una decina di squadre che riescono a competere allo stesso livello e che possono avere tutte le stesse possibilità di vincere.
Oklahoma è in un periodo non eccelso, non stanno dominando come un mese fà, MSU si è ripresa dopo le tre sconfitte di fila ed ora contro Purdue ha un'esame importante, Maryland non molla un colpo, Villanova attualmente è la n°1 del ranking ed ha davanti a sè tre partite facili con cui può confermarsi tale, Kansas nelle prossime due ha Oklahoma e West Virginia e questi due match potrebbero essere un crocevia fondamentale della loro stagione e poi c'è Iowa che io personalmente non amo ma che sta giocando molto bene e che se non avesse perso quel match contro Maryland ora avrebbe una winning streak di almeno 15 partite ... manca poco alla fine della stagione regolare e la tensione sale. :P :P

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 09/02/2016, 19:34

La tensione sale....OKC attraversa un momento no, Hield pare impallidire....texas sta per sgambettare di nuovo la ex numero 1.....


E POI HIELD.......cosa sta facendo questo giocatore?????????? IRREALE IRREALE IRREALE......

DIO Che soddisfazione dopo la pena della NBA.......

:alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

gli ATTRIBUTI RAGAZZI....

Nessuna squadra sembra emergere anche perchè questi della 12PAC sono imprevedibili come pochi.

Prossimo appuntamento con la leggenda Kansas......HIELD è già nella LEGGENDA per me....

THERE's GO MY HEROES!!!

https://youtu.be/7RliqViVtWM

https://youtu.be/wgY0PukmbqM

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 15/02/2016, 0:42

I miei 2 club si scontrano, il gioco impeccabile di kansas contro quello furioso di okc.

un altra partita coi fiocchi, un buddy hield indomito nonostante stia dando il 120% del normale (i tiri non vanno più con la solita facilità, solo a dire di quanto cuore abbia questo ragazzo 24punti comunque!) la partita l'ha persa, non è riuscito mai a difendere su graham, e gli è andato sotto per 2 triple pesantissime.
Lui che di nuovo con ferocia aveva riportato OKC sotto.

Che dire, mason JR si danna ma deve uscire per falli, Selden come al solito buca la partita importante, ellis svanisce come al solito, e graham si inventa la partita della vita, fuori dagli schemi rigidi di SELF che così va a vincere per il 13esimo anno consecutivo il titolo del torneo delle 12.
(di gran lunga il più competitivo).

Dall'altra intanto Valentine ripresosi dall'infortunio (ecco perchè era uscito dalle storie espn) fa segnare 30 punti 13 assist....
probabilmente il titolo ncaa quest'anno andrà agli spartan. (direi senza dubbio)

Spero solo non rubi il premio miglio giocatore a buddy, anche se è evidente che è di un altra categoria.

Questo perchè i sooner sono stanchi woodward sopratutto è uscito dal ritmo, ma vedo Spengler al lumicino...ha veramente dato tutto per vedere okc alla numero 1...e non c'è niente da fare.

Intanto il mio Diallo un disastro AGAIN....


(pensare che diallo sia ancora nei discorsi da primo giro, e che buddy scommetto finirà al secondo giro, come draymond green....sperando che come draymond venga scelto da qualcuno....questo ragazzo 23enne merita merita merita....

comunque dove l'ha trovata graham l'energia per avere quella difesa e portare anche i punti? :lol2:
che tristezza il doping!!!!!

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 20/02/2016, 2:24

OKC è stanca....speriamo che regga ancora....anche se rimane la numero 1 per distacco nella brackettology ad OVEST...

intanto mentre gli occhi sono puntati su ingram la guardia di duke a fare il leder graystone mi pare.

Villanova alla 1 per tre vittorie fuori casa con squadre di medio livello....mai numero 1 fu più bugiarda.

Situazione fludissima, kansas la squdra che gioca meglio, michigam quella con la superstar che ti fa fare il salto di qualità, okc quella più rozza e dinamica, maryland quella con il fuoriclasse dai colpi geniali e dal sorriso gentile, iowa con un giocatore che devo ancora vedere dal vivo ma dalla leadership carismatica e dal viso duro, bianco!....le altre hanno gironi troppo abbordabili per capirne veramente qualcosa.

Comunque io mi sono concentrato molto ad ovest nel torneo delle big 12, dove secondo me potrebbe esserci qualche sorpresa.

In generale nessun esperto sa bene cosa possa succedere. tutto è molto ambiguo.....tanti giocatori estremamente interessanti.
Strano che dicano sarà un draft debole....secondo me invece è ricco e forse per questo di difficile lettura.

certo il giocatore di Iowa mi ha impressionato dalle reel....qua ci vorrebbe Donato....vabbuò in fin dei conti è presto.

aspettando metà marzo....ancora 9 partite per OKC.

Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 20/02/2016, 21:32

Dayton ne ha appena persa un'altra, stavolta in casa... L'ingresso in Top 25 ha portato na gran zella mi sa XD
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 23/02/2016, 13:20

berrydiberryville ha scritto:OKC è stanca....speriamo che regga ancora....anche se rimane la numero 1 per distacco nella brackettology ad OVEST...

intanto mentre gli occhi sono puntati su ingram la guardia di duke a fare il leder graystone mi pare.

Villanova alla 1 per tre vittorie fuori casa con squadre di medio livello....mai numero 1 fu più bugiarda.

Situazione fludissima, kansas la squdra che gioca meglio, michigam quella con la superstar che ti fa fare il salto di qualità, okc quella più rozza e dinamica, maryland quella con il fuoriclasse dai colpi geniali e dal sorriso gentile, iowa con un giocatore che devo ancora vedere dal vivo ma dalla leadership carismatica e dal viso duro, bianco!....le altre hanno gironi troppo abbordabili per capirne veramente qualcosa.

Comunque io mi sono concentrato molto ad ovest nel torneo delle big 12, dove secondo me potrebbe esserci qualche sorpresa.

In generale nessun esperto sa bene cosa possa succedere. tutto è molto ambiguo.....tanti giocatori estremamente interessanti.
Strano che dicano sarà un draft debole....secondo me invece è ricco e forse per questo di difficile lettura.

certo il giocatore di Iowa mi ha impressionato dalle reel....qua ci vorrebbe Donato....vabbuò in fin dei conti è presto.

aspettando metà marzo....ancora 9 partite per OKC.

Attenzione Berry a sottovalutare Villanova ... è vero non sono spettacoli come molte altre squadre del loro livello, è vero che non giocano bene come le altre ma sono solidi, sono tosti, hanno dei bei talenti e altri giocatori che sanno come giocare a pallacanestro e nei loro limiti fanno sempre "il loro" ... è un'pò come quando (qualche anno fà ormai) dovevi considerare l'Italia del calcio ai Mondiali, non giocano bene, ma occhio perchè se è vero che molti non li considerino i favoriti numero uno (nonostante attualmente siano la n°1) è altrettanto vero che nessuno li considera come un bluff ...

Poi, certo, è innegabile che quest'anno la Big12 sia nettamente mooooolto migliore della Big East e basti pensare a Kansas, Oklahoma, Baylor, Iowa State, Texas, WVU ... è un massacro questa conference quest'anno.

Per il resto Kansas ora è la squadra del momento, è in forma, è in una striscia vincente ed ha appena battuto avversari "pesanti", non a caso credo sia risalita fra le prime 3 del ranking ... Oklahoma è in un momento un'pò grigio, ci sta, anche le altre ci sono passate e certi momenti bui è meglio averli ora che dopo ... ma a me questi piacciono davvero tanto ...

Sul discorso di Iowa, l'ho scritto anche nell'ultimo post, a me piace proprio poco ... ho appena controllato e sono dati addirittura come n°8, secondo me ampiamente oltre i loro meriti ma è pur vero che solo da poco son tornati a perdere perchè per il resto avevano fatto registrare un inizio anno impressionante ... secondo me (considerando che ad occhio e croce avrà una seed attorno alla 3/4, massimo 5) è una di quelle che se becca l'avversario giusto può anche subire un bell'upset nei primi turni ... come giocatori hanno Uthoff che è migliorato tantissimo ma insomma non è che sia tutto questo fenomeno, un 4 che secondo me farà carriera in Europa e poca in NBA ... poi c'è Jok, una G con struttura fisica da NBA e il resto no, non è un senior (credo) quindi credo abbia almeno un altro anno per migliorare tecnicamente se vuole sperare di avere futuro al piano di sopra.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 28/02/2016, 22:22

Hield di Oklahoma

Valentine di Michigan

Ulis di Kentucky

Johnson di Nort Carolina

Brogdon di Virginia

Sono questi i nuovi 5 magnifici dei possibili giocatori "Player of the Year"

OKC Sooners - Texas Long Horns vince Texas Long Horns.
Hield ha perso di nuovo la battaglia in difesa con le guardie iperdinamiche di Texas AM (Felix e Taylor), ma bisogna dire che visto lo "slump" senza fine di Woodward e Cousin, si è caricato completamente l'attacco di OKC implodendo nel finale quando veniva costantemente raddoppiato. Giocatore dal cuore infinito con un altra prestazione da 30 punti.... I destini di OKC sono legati a Lattin che quando gioca sottotono come nella partita suddetta decreta le sconfitte dei miei rozzi eroi.


NORD CAROLINA - Viginia vince VIRGINIA
L'altra partita mi ha fatto conoscere un pò in ritardo Brogdon, giocatore senior improntato a giocate vincenti e sicure.
Fenomenale nelle scelte, sia negli assist che nel portare le difese, e addirittura scintillante, almeno oggi a sentire i cronisti, dal campo per punti segnati. Un giocatore irrealmente Preciso.
D'altra Paige invece ha lasciato il ruolo di leader a Johnson giocatore muscolare e atletico, ma come oggi, che sembra di vivere di momenti, Nord Carolina rimane a mio avviso una squadra che per profondità rimane da titolo.
Potrebbe anche vincerlo il titolo, rimane il fatto che come oggi il problema della difesa rimane (amnesie di anche 10 minuti!), certo che nelle partite secche (quando l'adrenalina ti fa tenere sveglio tutta la partita) rischia anche di andare a vincere di 20 su qualsiasi altra compresi gli Spartan, infatti la difesa in realtà per atletismo sarebbe Ottima.
Per Virginia da quello visto oggi è una squadra tipo gli Spartan, difesa atletica ma con tutto il peso su Brogdon.(sia davanti che dietro), Valentine invece non è almeno in difesa così decisivo, anche se con il fisico contiene bene gli avversari, cosa che Hield invece ahimè non riesce a fare.(per questo temo finirà al secondo giro di chiamate, sperando!).
Chi non ho seguito mai è Ulis, lascio a Donato o ad altri le impressioni su di lui.

Adesso dovrebbero iniziare i tornei di conference, e poi la mad march.
Inizia il tempo delle partite secche...inizia il tempo degli eroi.

Riguardo Uthof, le reel erano veramente belle, ma dal campo posso confermare la bocciatura di Donato giocatore abbastanza mediocre (nella sconfitta contro Wisconsins).

Da notare le "azioni" di Maryland in picchiata, Melo Tremble sembra essere parecchio stanco nel momento culminante di stagione: direi che è la prima sorpresa.

Nella Bracketology Computerizzata della CBS si prevede queste final fours OKC-Spartans e Kansas - Xavier

Con finale a sorpresa tra Spartans - Xavier.

Mi dispiace non aver visto Xavier nemmeno una volta. La descrivono come squadra senza star, ma completa e profondissima.
(Mi ricorda Kansas...)

Sono contento che OKC sia così stimata....il punto per me è che invece, come dice Donato d'altronde, è l'indiziata numero 1 per un UPSET. (più che per Cousin, che comunque rimane solido in regia, sono preoccupato per Woodward che sembra risentirne anche a livello psicologico.

Però dipende poi dagli avversari quando sapremo bene gli accoppiamenti faremo una breve disanima.


Discorso Villanova: Donato mi fido, d'altronde tu li avevi indicati in tempi non sospetti già come possibile rivelazione.

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 04/03/2016, 19:10

berrydiberryville ha scritto:Hield di Oklahoma

Valentine di Michigan

Ulis di Kentucky

Johnson di Nort Carolina

Brogdon di Virginia

Sono questi i nuovi 5 magnifici dei possibili giocatori "Player of the Year"
Gli altri son tutti in seconda fila ... la corsa per il Player of the year è a due ... Hield-Valentine ... e io scommetto su Hield (il più quotato).

berrydiberryville ha scritto:Nella Bracketology Computerizzata della CBS si prevede queste final fours OKC-Spartans e Kansas - Xavier

Con finale a sorpresa tra Spartans - Xavier.

Mi dispiace non aver visto Xavier nemmeno una volta. La descrivono come squadra senza star, ma completa e profondissima.
(Mi ricorda Kansas...)

Lascia perdere quelle previsioni su FF o eventuali finali... è impossibile prenderle a bracket ufficializzato, figuriamoci ora che ancora non si sa il tabellone. :lol:
Mi sembrano tipo le "predictions" della Premier League in cui espertoni vari davano il Leicester a turno ultimo, penultimo, quando andava bene terzultimo ... vaglielo a dire ora dove si trova in classifica. :lol:

Xavier è una bella squadra, giocano bene ed il paragone con Kansas non è poi così azzardato ... hanno perso l'ultimissima contro Seton Hall (che stagione per i pirati !!!) ma altrimenti erano un in ottimo periodo ...
Personalmente non li amo moltissimo, nonostante siano più brutti a vedersi nella BigEast gli preferisco Villanova ... non hanno una star ma tutti giocatori funzionali, a me piace Bluiett, una G (in NBA) o SF (in Europa) che nel vecchio continente direbbe decisamente la sua e non è detto che non riesca a strappare fra un paio di anni un'opportunità anche al piano di sopra anzi ... avranno un seed #2, forse #3 se gli va male (#1 non credo dai ... sarebbe clamoroso) ... rispetto ad inizio stagione impensabile.
berrydiberryville ha scritto:Sono contento che OKC sia così stimata....il punto per me è che invece, come dice Donato d'altronde, è l'indiziata numero 1 per un UPSET. (più che per Cousin, che comunque rimane solido in regia, sono preoccupato per Woodward che sembra risentirne anche a livello psicologico.

Però dipende poi dagli avversari quando sapremo bene gli accoppiamenti faremo una breve disanima.
Nono, non ho mai detto questo di Oklahoma ... :D ... mi stanno simpatici e farò il tifo per loro ... che era molto soggetta all'upset lo dissi di Iowa che infatti è incredibilmente crollata negli ultimi match (4 sconfitte di fila !!!). Poi è comunque vero che fra le "grandissime" Oklahoma come stile di gioco se becca la giornata storta è quella forse più facilmente attaccabile, ma non credo che usciranno subito anzi ... sbaglierò ma io mi gioco la loro vittoria.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 12/03/2016, 22:39

Intanto gli heroics di buddy hield si moltiplicano: nei quarti del torneo "big 12" 39 punti di dominazione totale.

E contro gli ostici Virginia Cavaliers un buzzer beater che avrebbe messo quella gara nella leggenda.
Purtroppo gli arbitri hanno rovinato tutto chiamando un giusto time over.

In generale OKC con quel suo gioco rozzo, ha scarse probabilità di arrivare alla fine della march madness, sopratutto quando Buddy viene regolarmente raddoppiato, e a rimbalzo Lattin viene cancellato.


https://youtu.be/acP5qwWLNek

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 14/03/2016, 19:07

Ecco il tabellone della MM :

https://en.wikipedia.org/wiki/2016_NCAA ... ment#Games

Fuori Mommouth ... strano ... Oregon #1 seed molto audace secondo me ...

Kansas ha una parte molto tosta con molte insidie, può uscire di tutto anche nella parte di N. Carolina.

Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 15/03/2016, 1:31

Donato ha scritto:Ecco il tabellone della MM :

https://en.wikipedia.org/wiki/2016_NCAA ... ment#Games

Fuori Mommouth ... strano ... Oregon #1 seed molto audace secondo me ...

Kansas ha una parte molto tosta con molte insidie, può uscire di tutto anche nella parte di N. Carolina.


Oregon #1 a sorpresa e ha un tabellone relativamente fattibile: secondo me ha ottime probabilità di arrivare in Final Four.

Sulla strada di Kansas tante potenziali insidie come dici tu - UConn, poi Maryland o Cal e in Elite 8 magari una fra Miami e Nova - ma penso che riusciranno ad andare fino in fondo.

Se devo azzardare un'esclusa eccellente dalle Sweet 16, dico North Carolina per mano di Providence. :alcool:

Parlando di escluse, mi ha deluso molto la bocciatura di South Carolina: bella squadra, avrebbe meritato.
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti