Stagione Ncaa 2015-16

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda magician3 » 08/04/2016, 12:23

issidingo ha scritto:
wisconsin ha scritto:Issidingo, lo sai che sei un piacere da leggere quando non "trolli" sul topic di Bargnani?
È anche vero che su altri topic non vieni attaccato da tifosi innamorati e ciechi :D , per cui puoi dedicarti ad analisi calme e distaccate senza dover "evitare i proiettili".


"non menzionare il mozzarella invano" e' una legge biblica che fatico a seguire :-)

cmq saro' il primo suo tifoso a torino anche se mi auguro (per lui) che stia lontano da Milano e si trovi qualche squadra al calduccio in turchia o spagna o grecia. Idealmente lo vedrei bene al barcellona, dopo le "twin towers" degli spurs i "double mozzarella" Tomic & Bargnani :alcool:


Tra l'altro il nostro "mozzarella" si troverà di fronte il " mozzarella" croato nel preolimpico, speriamo che prevalga il nostro( si sa, la mozzarella di bufala italiana è doc) ....

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda magician3 » 09/04/2016, 15:39

V'invio il link di un interessante articolo da Pianeta basket sui motivi del ritardo della Fip sulle pratiche di italianizzazione di Ryan Arcidiacono dopo due anni dai primi contatti....

http://www.pianetabasket.com/palla-a-sp ... ina-100863

Questo articolo preso dal blog di Pea spiega molte cose su cos'è il carozzone della Fip di Petrucci( ai miei occhi già evidente dopo l'affaire mondiali 2014) e sul perchè il basket del nostro paese va come va( con la conpartecipazione della Lega basket per carità) .
Ho, ne avesse azzeccata una Petrucci da quando è tornato (a parte l'assunzione di Messina , va bè )
E spiega anche qual'è il carattere di Ettore Messina, se ancora ce ne fosse stato bisogno....


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti