Stagione Ncaa 2015-16

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 31/03/2016, 12:26

Grazie ragazzi, cioè fatemi capire: Berry, Donato e io siamo diventati il salotto buono di Italianbasket? :) Guardate, non sapete quanto mi onori. Pensate che, anche se sono l'ultimo arrivato, seguo il forum sin dai tempi de "Il Mago Andrea Bargnani" e all'epoca in cui il sito venne lanciato non mi iscrissi perché, in quanto a competenza, ero una merdina in confronto agli utenti di allora. XD (senza nulla togliere a quelli di oggi, però sono "affezionato" a certi nickname che leggo ancora adesso nelle sezioni sugli italians)

Visto che siamo in vena di ringraziamenti, mi unisco anch'io a quelli ai due soci NCAA, in particolare Donato, perché ci sono almeno un paio di scambi che abbiamo avuto che mi hanno dato degli spunti che ho poi inserito nei recap stagionali su Archie, Musso, Oliva e Akele che verranno pubblicati la settimana prossima. Poi fammi sapere che ne pensi. ;)

Chiudo in versione Hello Spank con questo video su Arcidiacono che mi sarò visto almeno 5 volte negli ultimi 2 giorni... XD
https://www.youtube.com/watch?v=WBKpqYstVI4
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda magician3 » 31/03/2016, 13:20

Tragic Bronson ha scritto:Grazie ragazzi, cioè fatemi capire: Berry, Donato e io siamo diventati il salotto buono di Italianbasket? :) Guardate, non sapete quanto mi onori. Pensate che, anche se sono l'ultimo arrivato, seguo il forum sin dai tempi de "Il Mago Andrea Bargnani" e all'epoca in cui il sito venne lanciato non mi iscrissi perché, in quanto a competenza, ero una merdina in confronto agli utenti di allora. XD (senza nulla togliere a quelli di oggi, però sono "affezionato" a certi nickname che leggo ancora adesso nelle sezioni sugli italians)

Visto che siamo in vena di ringraziamenti, mi unisco anch'io a quelli ai due soci NCAA, in particolare Donato, perché ci sono almeno un paio di scambi che abbiamo avuto che mi hanno dato degli spunti che ho poi inserito nei recap stagionali su Archie, Musso, Oliva e Akele che verranno pubblicati la settimana prossima. Poi fammi sapere che ne pensi. ;)

Chiudo in versione Hello Spank con questo video su Arcidiacono che mi sarò visto almeno 5 volte negli ultimi 2 giorni... XD
https://www.youtube.com/watch?v=WBKpqYstVI4


Con l'ultima performance contro Kansas ( e non solo ) Ryan Arcidiacono si è guadagnato una convocazione in nazionale maggiore, spero che Messina lo stia seguendo da quel di San Antonio e sia d'accordo...
Basta con la carestia nel ruolo di play maker in nazionale!

Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 31/03/2016, 13:30

magician3 ha scritto:Con l'ultima performance contro Kansas ( e non solo ) Ryan Arcidiacono si è guadagnato una convocazione in nazionale maggiore, spero che Messina lo stia seguendo da quel di San Antonio e sia d'accordo...
Basta con la carestia nel ruolo di play maker in nazionale!


Occhio, però: se vai alla pagina precedente del forum, ho messo un link di un'intervista a Dalmonte uscita ieri in cui dice che Ryan non è ancora eleggibile per la nazionale. Però dice anche che Messina lo sta seguendo... :approved:
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda magician3 » 31/03/2016, 13:39

Tragic Bronson ha scritto:
magician3 ha scritto:Con l'ultima performance contro Kansas ( e non solo ) Ryan Arcidiacono si è guadagnato una convocazione in nazionale maggiore, spero che Messina lo stia seguendo da quel di San Antonio e sia d'accordo...
Basta con la carestia nel ruolo di play maker in nazionale!


Occhio, però: se vai alla pagina precedente del forum, ho messo un link di un'intervista a Dalmonte uscita ieri in cui dice che Ryan non è ancora eleggibile per la nazionale. Però dice anche che Messina lo sta seguendo... :approved:



Hai ragione , l'ho appena letto e ti ringrazio...
Gran brutta notizia per la nazionale, non pensavo che l'iter burocratico fosse così lungo.
Allora per il preolimpico meglio S.Gentile che Cianciarini, non una gran scelta comunque, peccato!

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 31/03/2016, 19:45

Grazie ragazzi, troppo gentili ... di Tragic l'avevo capito subito dai primissimi messaggi che era uno che se ne intendeva e anzi debbo dirti che quelle poche volte che vado su Sportando (da notare il "poche" ... sono aziendalista ahahah) mi imbatto spesso in tuoi commenti e li leggo sempre molto volentieri.
Su Berry sono veramente contento che si sia appassionato perchè se non ricordo male lui partiva da zero, conosceva poco o nulla di NCAA ed invece ora a momenti la segue più dell'NBA ... questo mi fà veramente piacere. Io non partivo da zero, la seguivo già da un'pò ma debbo dire che i post di Charles (che anni fa animava questa sezione) mi invogliavano ancora di più a seguirla, se son/siamo riusciti a fare anche solo un terzo di quello che faceva lui è un risultato spettacolare.

Mike ha scritto:E' un piacere leggervi.

Anche quest'anno sono finito a meta' classifica con i miei colleghi americani nel bracket, l'anno prossimo dovete darmi una mano e portare a casa la vittoria :-)

Ah beh guarda se vuoi consiglio sui bracket credo ci sia un signore che possa darti una mano, però credo sia perito poco più di 2000 anni fà ... :lol: ... grazie ma credo che neanche il più esperto analista americano ti possa aiutare ... io ne ho fatti tre st'anno ... due "seri" con Oklahoma vincente e in entrambi per ora ho 720 punti (aumentabili se OKC va in finale o vince); l'altro più matto con West Virginia vincente (infatti è uscita al primo turno :lol2: :lol2: ) e con quello sono a 770 punti (aumentabili perchè ho Oklahoma perdente in finale). Vai a pensare a Michigan State che perde contro Middle Tennessee, chi è quel matto che possa mettere un risultato del genere ...

Tragic Bronson ha scritto:
Donato ha scritto:la sua sfortuna credo potrebbe essere quella di scegliere una squadra che gioca "alla cazzum" e allora sì che in quel caso si troverebbe di fronte a grossi problemi; in una squadra organizzata non ho dubbi sul fatto che possa affermarsi.


Questo è un interrogativo che mi pongo anch'io, ma forse si può vedere la questione anche da un'angolatura diversa: Ryan è giocatore di sistema, sì, ma non soltanto perché è un soldato (il soldato Ryan!) che obbedisce agli ordini di Wright. Fra i due si è instaurata molto rapidamente una sintonia sul piano tecnico che ha mostrato quanto Arch abbia spontaneamente quel linguaggio dentro sé e sia quindi in grado di migliorare i suoi compagni. Molto probabilmente non da rookie, ma Arcidiacono è magari uno in grado di far emergere gli altri anche in contesti più caotici. Questo solo il tempo e il suo impatto coi pro ce lo sapranno dire.
E' vero ma devi considerare anche la differenza di contesti che si possono creare ... ora lui è il leader di un top team NCAA in cui hanno un'pò tutti la stessa età, ipotizzando un suo futuro in qualche campionato di buon/ottimo livello europeo lì sarebbe comunque un giovanissimo americano, famoso/chiacchierato/forte più degli altri perchè è arrivato in fondo al torneo (altro discorso magari se lo vince) ma insomma sempre "uno dei tanti" ... non ce lo vedo, ma sarei contento di sbagliarmi, a portarsi sulle spalle una squadra allo sbaraglio, sicuramente non da "rookie" (come hai detto te) ma neanche fra qualche anno ... lo vedo molto più adatto a contesti diversi, organizzati, in cui lì si che può esaltare se stesso e gli altri.

Tragic Bronson ha scritto:
Donato ha scritto:Pasqua ormai è passata e credo che ormai il tempo delle resurrezioni sia finito, N. Carolina hanno impressionato e vinto facilmente contro tutti, sono loro i veri favoriti numero uno e non vedo come non possano battere anche Syracuse; anche se ovviamente (da amante delle "belle storie") spero nel contrario :D .


Qui sono in totale disaccordo, nel senso che per me Syracuse in finale sarebbe tutt'altro che una bella storia. Non mi vergogno ad ammettere che li gufo alla grande (con scarsi risultati, evidentemente) dato che Boeheim - dopo gli scandali usciti fuori - non ha avuto nemmeno la dignità di ritirare la propria squadra dalla post-season, cosa che invece SMU, in condizioni simili, ha fatto. Per me va bene che arrivino in finale solo se poi prendono una randellata sui denti da Nova - ma anche Super-Buddy mi andrebbe bene, a quel punto. :D

Vero, mi era passata di mente quella "macchietta" su Syracuse :D ... il mio riferimento era perchè una #10 possa arrivare a giocarsi il titolo contro i superfavoriti Tar Hells dopo una serie di mezzi miracoli sportivi nelle precedenti partite, una classica "bella storia" stile NCAA.
Ma comunque si, anch'io se questi fanno il miracolo e arrivano in finale tiferei comunque per i Sooners ( :love: :love: :love: ) o se va male per Archie e compagni ... stessa cosa anche se passano i Tar Hells. :D
Tragic Bronson ha scritto:
Donato ha scritto:Due piccole news sulle altre squadre degli italiani ... Bembry si dichiara per l'NBA e con l'aggiunta degli addii di Miles e Ndao ... Oliva a rigor di logica dovrebbe guadagnare molti minuti nella prossima stagione e divenire uno dei cardini degli Hawks ... è altrettanto probabile che con tutte queste dipartite St. Joseph's l'anno prossimo andrà incontro ad una stagione perdente, molto diversa da quella spettacolare appena conclusa.
Notizia fresca fresca invece che St. John's (dove gioca Mussini) si dovrebbe separare da Alibegovic, bosniaco ma con un passato giovanile a Roma, il ragazzo ha chiesto un transfer.


Per gli Hawks c'è anche Aaron Brown (bravissimo e fondamentale nel finale di stagione) che non ci sarà più (anche lui senior). Temo anch'io che la banda Martelli l'anno prossimo sarà molto poco competitiva ma almeno ci sarà tanto spazio per Oliva. Vediamo se riescono a tirare fuori il coniglio dal cilindro col recruiting o coi transfer.
St. John's mi pare un grande, grosso "boh" al momento. Anche lì c'è da vedere se aggiungono qualche tassello con le ultime cartucce a disposizione. Almeno Mullin avrà ora una squadra davvero tutta sua, non può permettersi di toppare.

Guarda, non vorrei essere troppo drastico e/o pessimistico, ma secondo me ora come ora gli Hawks vanno incontro a fare una stagione sui livelli di quella di St. John's quest'anno o poco meglio giusto perchè hanno Martelli e perchè internamente spero tanto nell'esplosione di quello che porta il numero 24 :oops: ... come recruiting o eventuali arrivi non si parla di niente di che, niente che possa migliorare drasticamente il livello. Su Oliva se all'inizio ero un'pò scettico poi più l'ho visto giocare e più sono convinto che, se lavora sul quel cazzarola di tiro, questo qui diventa un grosso fattore e mi fermo qui ...
Su i Red Storm quel "boh" probabilmente è la definizione più adatta che potessi dargli :D ... sui piccoli sono pieni, LoVett, Ponds, Mussini e Ellison e con loro possono stare tranquilli, sulle ali va via Alibegovic, Johnson a memoria era un senior quindi va via, arrivano i due freshman che non conosco ma ho letto cose positive su Ahmed, sottocanestro credo puntino su Yakwe (sui fattori salto/stoppata siamo sui livelli elite NBA e il resto che frega ... inoltre è spesso troppo piccolo per marcare i bigmen avversari), Sima (bravo ma si deve "sgrezzare") e Owens (è da vedere se lui esce competitivo o meno) ... secondo me potrebbero soffrire in attacco, non li vedo con tantissimi punti nella mani, però tutto sommato è un "boh" tendente al positivo.

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda andredici » 31/03/2016, 20:01

Mike ha scritto:E' un piacere leggervi.

Anche quest'anno sono finito a meta' classifica con i miei colleghi americani nel bracket, l'anno prossimo dovete darmi una mano e portare a casa la vittoria :-)


mi associo

alla ricerca del mago perduto

Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 31/03/2016, 23:31

Donato ha scritto:Vero, mi era passata di mente quella "macchietta" su Syracuse :D ... il mio riferimento era perchè una #10 possa arrivare a giocarsi il titolo contro i superfavoriti Tar Hells dopo una serie di mezzi miracoli sportivi nelle precedenti partite, una classica "bella storia" stile NCAA.
Ma comunque si, anch'io se questi fanno il miracolo e arrivano in finale tiferei comunque per i Sooners ( :love: :love: :love: ) o se va male per Archie e compagni ... stessa cosa anche se passano i Tar Hells. :D


Che poi, a dirla proprio tutta e restando in tema di magagne Made-in-NCAA, UNC-'Cuse è una specie di derby fra truffaldini, visto che i primi - per anni e anni - avrebbero fatto seguire dei corsi finti ai loro atleti. Qui c'è un articolo molto dettagliato sulla faccenda -> http://www.ncaabasket.net/scandali-3-la ... fa-di-unc/
Poi sì, sono d'accordo sul fascino della Cenerentola alle Final Four etc., però diciamola tutta: Syracuse ha sì fatto un gran percorso grazie a quel vecchio volpone di Boeheim, però hanno avuto pure un bucio incredibile a non incrociare gli Spartans nel loro tabellone! Insomma, per dirla con Maccio Capatonda: MOBBASTAVERAMENTEPERO'
Su una cosa - la più importante - siamo d'accordo (anche se in ordine di preferenza inverso): si tifa per Nova e Oklahoma, poco ma sicuro!

Donato ha scritto:Guarda, non vorrei essere troppo drastico e/o pessimistico, ma secondo me ora come ora gli Hawks vanno incontro a fare una stagione sui livelli di quella di St. John's quest'anno o poco meglio giusto perchè hanno Martelli e perchè internamente spero tanto nell'esplosione di quello che porta il numero 24 :oops: ... come recruiting o eventuali arrivi non si parla di niente di che, niente che possa migliorare drasticamente il livello. Su Oliva se all'inizio ero un'pò scettico poi più l'ho visto giocare e più sono convinto che, se lavora sul quel cazzarola di tiro, questo qui diventa un grosso fattore e mi fermo qui ...


Non credo che finiranno per scadere ai livelli di una La Salle, però al momento non mi sembrano nemmeno da prime 8 in Atlantic 10. Fra i "reduci" quello che mi ispira maggior fiducia è Lamarr Kimble che è cresciuto tantissimo nell'ultimo mesetto di partite e spero che Martelli gli dia il posto da PG titolare l'anno prossimo. Demery è un buon giocatore ed è sicuramente il più navigato. Poi c'è Oliva che potrà solo migliorare ("quanto" dipende essenzialmente da quel "cazzarola di tiro" come dici giustamente tu). Newkirk non mi piace troppo ma di sicuro sarebbe un ottimo spaccapartite partendo dalla panca: peccato che fosse sempre in quintetto e che probabilmente vi sarà anche l'anno prossimo. Lo starting five del prossimo anno, al momento, pare questo: Kimble-Newkirk-Demery-Oliva-Baumann (l'ultimo sarebbe quel taglialegna/capellone che ogni tanto entrava e agitava le braccia per 5 minuti). Fin qui abbiamo davanti una squadra nana fra gli esterni e con un pivot che è davvero poco cosa e di certo non può coprire granché le spalle a Oliva (che è pur sempre un 3-4). Bisogna sperare che peschino a sorpresa un freshman buono o che trovino qualcosa coi transfer, altrimenti rischia di farsi grigia non solo per la stagione prossima, ma anche per quella seguente!
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com

Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 03/04/2016, 3:18

VILLANOVA 95 OKLAHOMA 51

...

Sono ancora in botta :banana: :alcool: :banana: :alcool: :banana:
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda wisconsin » 03/04/2016, 4:32

Tragic Bronson ha scritto:VILLANOVA 95 OKLAHOMA 51

...

Sono ancora in botta :banana: :alcool: :banana: :alcool: :banana:


Impressionante. Hield tenuto a 9 punti, Arcidiacono con 15 -3 -3 se non erro. E adesso sotto con North Carolina ( a meno di clamorose rimonte )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Donato » 04/04/2016, 13:09

Wau, non me l'aspettavo così, partita perfetta di Villanova, difensivamente sempre più impressionante.

Oklahoma ha sbagliato quasi tutto, hanno fatto la loro peggior partita della stagione nel momento cruciale, sono stati comunque autori di una stagione eccezionale, ampiamente sopra le loro aspettative e con un Buddy Hield che è passato da "forse al secondo giro del Draft" a "lottery sicura, se va bene anche nei primi 5". NC ha fatto la partita che mi aspettavo contro Syracuse, il divario fra le due squadre era netto e il risultato lo testimonia.

Stanotte alle 3.15 la finale, orario purtroppo proibitivo per me, domani isolamento assoluto e la recupero.

Intanto il NIT lo ha vinto a sorpresa George Washington, che erano in Conference contro SJU e Oliva, che ha battuto in finale la favoritissima Valparaiso. Molte di quelle quotate sono uscite subito (South Carolina, St. Bonaventure, Monmouth), uniche a salvarsi Florida e SDSU battute però entrambe dai futuri vincitori.

Una news odierna vede Maker saltare il college per tentare direttamente di andare al draft, se si dimostrerà vera sarà una scelta altamente discutibile la sua (anzi proprio sbagliata secondo me), il talento c'è anche se senza vederlo contro avversari impegnativi è difficile dare metri di paragoni corretti; è anche difficile posizionarlo al draft, difficile non vederlo in lottery, forse una posizione nel range 5-10 potrebbe essere quella giusta, ma moltissimo dipenderà dai work-out.

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda issidingo » 04/04/2016, 16:43

Ma secondo voi arcidiacono, se domani arrivasse il passaporto italico, sarebbe gia' da nazionale per il preolimpico? Confrontato con i vari cincia, poeta e' potenzialmente gia' adesso superiore?

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda wisconsin » 04/04/2016, 17:03

issidingo ha scritto:Ma secondo voi arcidiacono, se domani arrivasse il passaporto italico, sarebbe gia' da nazionale per il preolimpico? Confrontato con i vari cincia, poeta e' potenzialmente gia' adesso superiore?


Non lo so, ma se fossi Messina lo porterei al raduno: a detta del coach di Villanova il ragazzo è molto intelligente e sa gestire bene la squadra, difende forte, è aggressivo sulle palle perse e sa segnare e passare. Insomma, un bel pacchetto. Certo, non ha mai giocato contro i centroni greci o croati, per cui non so come si comporterebbe su quei blocchi, ma portarlo non farebbe male a nessuno (e poi te lo assicuro per il futuro :banana: )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda berrydiberryville » 04/04/2016, 22:23

Arcidiacono magistrale. :alcool: :alcool: :ita: :ita: :ita: :ita:

C'è poco da dire, insieme ad Hart hanno spaccato in 2 la partita, la rapidità dei passaggi, la sicurezza di sapere dove trovare il compagno, e oggi anche quel tiro da 3 che per Villanovo va e viene.

E quando va....beh francamente imbattibili.
Lo sarebbero anche in una giornata storta, perchè hanno quella difesa lì, perchè Arcidiacono non la butta MAI via, perchè la vera finale l'hanno disputata con Kansas.
Francamente con un Arcidiacono così vedo un'altra mattanza in finale: poi avendo tifato per Buddy tutto l'anno francamente spero che Villanova perda il tiro da 3, almeno per gustare ancora gli effetti speciali di Arcidiacono, quando sotto stress fa vedere di essere di un'altra categoria.
Bisogna accellerare i processi, anche perchè sembra che in caso di vittoria finale, giocandola come le ultime due, e cioè da signore del basket...sembra possa giocarsi incredibilmente anche la carta NBA.

Qualche parola sui miei eroi, diciamola tutta, anche se avessero messo il tiro da 3, poichè lo metteva anche Villanova, avrebbero perso lo stesso.
La mossa geniale è stata quella di bloccare Woodward, mossa azzeccata e che ha permesso di colassare su Hield, che ha dovuto inventarsi delle giocate spaziali, per andare a referto. (nel giorno in cui la tripla lo ha abbandonato, alcuni tiri erano liberi liberi, mancati di tanto, brava Villanova a mandarli fuori giri)

Dunque è stasera la finale.....me la vedo come al solito in differita domani...e stavolta tifo assoluto per Arcidiacono.

Avatar utente
Tragic Bronson
Stagione da rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/12/2015, 19:38
NBA Team: Spurs
Contatta:

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda Tragic Bronson » 05/04/2016, 0:24

Occhio a sottovalutare UNC, sotto canestro sono di molto superiori a Nova.
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione Ncaa 2015-16

Messaggioda wisconsin » 05/04/2016, 6:08

Mamma mia che finale. Incredibile Jenkins, e per me ancora piu' Arcidiacono lucidita' e freddezza assolute, ha dimostrato un QI cestistico raro... quanti avrebbero cercato il tiro eroico? Lui invece attira 2 difensori e trova il compagno "libero" per un finale da film.
Sono troppo di parte e la giocata era piu' banale?


p.s.

Tragic ha gia' comprato l'anello e domani lo vedremo inginocchiato all'arrivo del bus di Villanova che ural "Ray, mi vuoi sposare?" :)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti