DRAFT 2015

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?

Che giocatore dovrebbe essere scelto dai T-wolves?

Sondaggio concluso il 19/06/2015, 3:57

Carlantonio Comuni
5
83%
Giuliatto Ochefrocio
1
17%
Gianfranco D'angelo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 6

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

DRAFT 2015

Messaggioda wisconsin » 20/05/2015, 3:57

Commenti, suggerimenti, sogni, idee e prese per i fondelli. Date sfogo alla fantasia.

Da parte mia penso che si debba puntare su una PF: la posizione al centro e' ben coperta, in PG anche, in SF c'e' Wiggins. Forse una SG, ma una PF forte non la trovi spesso.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2015

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 6:53

Posso non dire la mia per ora? :shock:

Vlevo solo esprimere grande soddisfazione per NY che è scesa alla quarta

Non meritano nulla
Buon divertimento, melo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
TimberWolf
Preseason
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/11/2012, 17:35
NBA Team: Timberwolves
Località: Perugia

Re: DRAFT 2015

Messaggioda TimberWolf » 20/05/2015, 8:38

La scelta sarà ovviamente uno tra Towns ed Okafor...nel backcourt siamo a posto,è sotto canestro che ci serve talento. Al momento 51-49 per Towns :wink:

Intanto a NY la scelta n.4 è già sul mercato... :lol:

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: DRAFT 2015

Messaggioda tReScOoL » 20/05/2015, 10:16

Alla first pick si prende il meglio che il draft offre, in questo caso Towns o Okafor, con buona pace di Pekovic. Minnie quest'anno ha sculato ad essersi ritrovata costretta a tankare (con i 2 infortuni di Rubio e Pekovic), altrimenti sarebbe stata per anni un classico team da media classifica che a Ovest avrebbe faticato sempre. Con la nuova pick potrebbe completare un roster straricco di talento, se riuscissero pure a far dimagrire Bennet chiuderebbero il cerchio.

Hanno un backcourt di tutto rispetto, Lavine ha dimostrato che può giohà e onestamente se arrivano tutti sani li vedo a lottare per l'ultimo posto ai PO l'anno prossimo(anche se a Ovest).

Lakers: non c'è niente da dire, quando sei nato con la camicia la fortuna ti bacia sempre. Randle+Okafor/Towns potrebbe essere qualcosa di devastante, torna il Mamba per l'ultima danza e potrebbero firmare un ottimo FA (Butler maybe???) e lotterebbero anche loro per un posto PO così da preparare il terreno per la FreeAgency del 2016 che si preannuncia senza esclusione di colpi. Avrebbero pure una panca di tutto rispetto.

Philly: durante l'anno mi è sfuggito il senso della trade di MCW, con Canaan non so quanto possano essere coperti in posizione PG quindi tutto porterebbe a draftare Russel o Mudiay. Avessero tenuto Carter Williams Wisloy sarebbe stato forse la quadratura del cerchio.

NY: :lol: :lol: :lol: :lol:
nella sfiga potrebbe pure essergli andata bene, hanno bisogno di un big man e di un play (almeno!!!) e tra i freeagents ci sono LMA e Gasol come lunghi e "solo" Goran Dragic come play. Logica vorrebbe la scelta di un play al draft e un lungo nel mercato freeagents. Ma è NY, non si può mai sapere...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: DRAFT 2015

Messaggioda wisconsin » 20/05/2015, 17:02

Minnesota prende Towns vista Che puo giocare PF, cosi ti tieni il Pek e il Senegalese (non mi ricordo il nome). A questo punto hai:
rubio - moe williams
lavine- Mohammad
Wiggins
Towns - Bennett (se si decide a giocare)
Pek - Senegal

Se per una volta la sfiga guarda dall'altra parte, questi possono iniziare un ciclo stile OKC.
Saunders deve anche decidersi a trovare un allenatore e fare solo il GM.
E ricordiamoci che in spogliatoio hanno KG.

Per NY va bene la 4: non c'e la pressione di dovere prendere chi resta tra towns e okafor e il pick non e' intradabile. Io cercherei a tutti i costi un piccolo (play o guardia).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: DRAFT 2015

Messaggioda The Huge » 20/05/2015, 17:10

Bel topic! :approved:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2015

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 19:29

wisconsin ha scritto:Minnesota prende Towns vista Che puo giocare PF, cosi ti tieni il Pek e il Senegalese (non mi ricordo il nome). A questo punto hai:
rubio - moe williams
lavine- Mohammad
Wiggins
Towns - Bennett (se si decide a giocare)
Pek - Senegal

Se per una volta la sfiga guarda dall'altra parte, questi possono iniziare un ciclo stile OKC.


Capito..
Della serie non vinciamo mai nemmeno se giochiam da soli
Che poi, se guardiam bene, a OKChanno uno che è un fenomeno sul serio
Poi c'è uno bravissimo (ma purtroppo si crede un fenomeno), c'è stato uno che faceva il sesto uomo e crede di essere un fenomeno.
Più Ibaka ecc
Sai, con tutta la buona volontà in quel roster che hai proposto non vedo nemmeno uno che possa credere di essere un fenomeno (a meno di non essere un megalomane assurdo)

E poi Wis, capisco di deluderti
Ma non inizi un ciclo con un play che tira peggio di DeAndre o quasi
Specialmente se tira (se passasse e basta, altro ragionamento)


E comunque quei giocatori (Wiggins &C) non han dimostrato ancora nulla di nulla di nulla
Son bravissimi (e nemmeno tanto) in una squadra votata alla sconfitta.
Lo era anche DD a dire il vero


Saunders deve anche decidersi a trovare un allenatore e fare solo il GM.
E ricordiamoci che in spogliatoio hanno KG.


Tanto per creare un bel po' di teste di c.. ??

Per NY va bene la 4: non c'e la pressione di dovere prendere chi resta tra towns e okafor e il pick non e' intradabile. Io cercherei a tutti i costi un piccolo (play o guardia).


Lo traderanno
Avessero la 3 potrebbero pensare a D'Angelo Russell ma davanti ci sono i sixers

Tornando a Minnie.
Guarda che credo sia un po' difficilotto far qualcosa di buono là
A parte pinguini ed orsi polari mi dici chi ambisce ad andare a vivere in Minnesota?
Se appena appena uno può scegliere (con la free-agency) va altrove

Poi ci sarebbe un discorsetto su Saunders
Che passa per grande coach per i 3 anni a detroit
Grandi riusltati, come no?
Magari è capitato in una squadra che era andata per 2 anni di fila alle Finals
E lui alle Finals non ce l'ha più portata

In compenso poi è andato a Washington
Tu dirai "contesto perdente, difficile ecc"
Ok ok
Ma mi ricordo che una volta Blatche si lamentò perchè aveva avuto 2 tiri (o forse uno solo) in tutta la partita e nessuno gli dava la palla
Oddio, Blatche non è un fenomeno, in difesa è un casello in sciopero però in attacco qualche movimentuccio ce l'avrebbe
Risposta dell'ineffabile Saunders "Non ti lamentare che non ti arrivano i palloni, vatteli a prendere a rimbalzo"

Ecco, io un idiota del genere non lo faccio avvicinare ad una panchina nemmeno se vende i gelati
Perchè non capisce una mazza di basket
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: DRAFT 2015

Messaggioda Saba88 » 20/05/2015, 23:46

Se fossi nei Lakers sarei un po in difficoltà anche se sanno di cadere in piedi. Se fosse libero andrebbero si Twons, ma credo vada alla uno.
Okafor si completa con Randle? Il problema è che ancora non si sono capite le potenzialità di Randle e questo potrebbe essere un problema.

Attenti a Russell è quello che manca ai Lakers, anche se potrebbero arrivare a Rondo al giusto prezzo.

Inviato dal mio KFSOWI utilizzando Tapatalk
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: DRAFT 2015

Messaggioda wisconsin » 21/05/2015, 7:36

Mikele ha scritto:Capito..
Della serie non vinciamo mai nemmeno se giochiam da soli
Che poi, se guardiam bene, a OKChanno uno che è un fenomeno sul serio
Poi c'è uno bravissimo (ma purtroppo si crede un fenomeno), c'è stato uno che faceva il sesto uomo e crede di essere un fenomeno.
Più Ibaka ecc
Sai, con tutta la buona volontà in quel roster che hai proposto non vedo nemmeno uno che possa credere di essere un fenomeno (a meno di non essere un megalomane assurdo)

E poi Wis, capisco di deluderti
Ma non inizi un ciclo con un play che tira peggio di DeAndre o quasi
Specialmente se tira (se passasse e basta, altro ragionamento)


E comunque quei giocatori (Wiggins &C) non han dimostrato ancora nulla di nulla di nulla
Son bravissimi (e nemmeno tanto) in una squadra votata alla sconfitta.
Lo era anche DD a dire il vero




Ti invito a rileggere il mio post perche' se faccio le auto-citazioni ci sto 30 anni.
1) invito Saunders a fare il GM e non il coach.
2) Minnie pu' iniziare un ciclo stile OKC. Quanto ci ha messo OKC ad arrivare a quei livelli (ripartiamo da Seattle dove Durant ha cominciato)?
3) controlla la descrizione di OKC che hai fatto: Minnie ha una situazione simile, forse con meno teste calde.
4)il grande SE della sfiga, unito col SE della prima scelta (che faccia davvero la differenza)

Ora veniamo a noi: partite ne riesco a vedere poche, ma quelle (brutte e poche) di Minnie le ho viste dal vivo a non piu' di 15 file di distanza, il che aiuta parecchio a cogliere quelle sfumature che in TV sono difficili da percepire (comunicazione tra i compagni, effettiva velocita', ecc.). Lungi da me dal dire che me ne capisco piu' di te, ma Wiggins (lascia stare i numeri) e' gia' un bel giocatore adesso: tanti movimenti, atletico ma non al punto da basare il suo gioco su quello, sicuro in campo, difesa OK per un rookie (ha fatto 20 anni 3 mesi fa, Jordan - per dire e senza altri paragoni - aveva gia' un anno in piu' e 2 anni di college sulle spalle). Rubio non e' il mio preferito, ma stai sicuro che se Minnie ha i marcatori Rubio non tira (guarda come giocava con la Spagna) ed e' un vero playmaker: visto dal vivo capisci come detta la velocita' di gioco e come dirige i compagni; certo non e' Kidd, ma meglio di tanti altri nella lega ( e in piu' ha rinnovato alla faccia del "mi dici chi ambisce ad andare a vivere in Minnesota" :mrgreen: ). Pekovic, secondo me, e' uno dei centri piu' difficili da difendere sul pick'n'roll: 85% dei suoi punti arrivano da li'. Dieng ha tanta energia e stoppa benino: ancora parecchio grezzo e con qualche kilo di troppo (poco). Kevin Martin ha uno dei tiri piu' brutti ma ti piazza ventelli facili facili. La matricola (sia essa Okafor o Towns) dara' a Minnie una rotazione a 3 lunghi che poche squadre possono avere. Se poi Bennet si decidesse davvero a giocare, la rotazione sarebbe a 4 (pressoche' unica nella lega). Williams dalla panca e' un ottimo sesto uomo: porta esperienza, quando vuole segna (una nottata da 54 la stagione scorsa), e l'ho visto io personalmente prendersi tutti i giovinotti (rookies e sophomeres) durante un TO e spiegarli due cosine sul basket giocato. Lavine ha un rilascio davvero veloce, ma deve sistemare ancora un paio di cose.
Insomma, hanno tra gli 8 e i 10 giocatori decenti, ergo una discreta profondita'.
Quando paragono a OKC e' perche' OKC si e' ritrovata con Durant, Westbrook, il Barba dopo 3 drafts e fortunatamente per loro si sono rivelati giocatori davvero forti (anche se il Russel non mi piace). Bastava che uno dei 3 avesse avuto un brutto infortunio, o un allenatore stupido, e OKC non sarebbe arrivata dov'e' (tra l'altro che c..o c'e' da vedere in Oklahoma City che non c'e' a Minneapolis?). A Minnesota c'e' Wiggins e 'sto fantomatico pick. La storia e' molto simile.
Ripeto, ci sono dei SE, ma per quello che ho visto da quando sono arrivato da 'ste parti, questa e' la squadra che ha piu' senso negli ultimi 6 anni. Lungi da me dire che sono da titolo (tra l'altro OKC ha fatto solo una finale quando avevano Harden, non e' mica 'sta dinastia), ma ai PO se non quest'anno allora l'anno prossimo. KG in spogliatoio serve per pigliare a ceffoni chi non difende, tutto qui.
Ultima nota: paragonare Wiggins e DD proprio no, eh!! E' come paragonare cioccolato e cacca!!
Comunque vedremo.

p.s.

un paragone veloce Durant / Wiggins da rookies:

Spoiler: MOSTRA
Season Age Tm Lg Pos G GS MP FG FGA FG% 3P 3PA 3P% 2P 2PA 2P% eFG% FT FTA FT% ORB DRB TRB AST STL BLK TOV PF PTS
2007-08 19 SEA NBA SG 80 80 34.6 7.3 17.1 .430 0.7 2.6 .288 6.6 14.5 .455 .451 4.9 5.6 .873 0.9 3.5 4.4 2.4 1.0 0.9 2.9 1.5 20.3


Spoiler: MOSTRA
Season Age Tm Lg Pos G GS MP FG FGA FG% 3P 3PA 3P% 2P 2PA 2P% eFG% FT FTA FT% ORB DRB TRB AST STL BLK TOV PF PTS
2014-15 19 MIN NBA SG 82 82 36.2 6.1 13.9 .437 0.5 1.5 .310 5.6 12.3 .453 .454 4.3 5.7 .760 1.6 2.9 4.6 2.1 1.0 0.6 2.2 2.3 16.9


Non c'e' una differenza abissale (Durant piu' punti con piu' tentativi e perche' piu' bravo ai liberi), e Seattle nel primo anno di Durant ha fatto cagare forte (19 vinte se non erro contro le 16 di Wiggins). Immagino che nel 2008 tu pensassi di Durant quello che per ora pensi di Wiggins. Ora mi fermo, scusate tutti :oops:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: DRAFT 2015

Messaggioda squeezy » 21/05/2015, 10:35

Wiggins e' l'unico rookie che non ha avuto problemi fisici nonostante il minutaggio altissimo.
Ha espresso qualsiasi tipo di gioco(post, difensa, tiro dalla media e tiro da fuori) tutto con ottime %, soprattutto pensando che ha giocato pochissimo con uno dei primi 3 play PASSATORI (Rondo, Rubio,...) della lega.
Con Rubio avrebbe fatto 40elli facili.
Oltretutto non e' egoista e ci mette sempre TIGNA in tutto..
Ma soprattutto ha 20 anni ed e' gia un mostro.
Secondo me siamo ai livelli di Durant, Lebron, Kobe e compagnia.

Se continuano cosi, con Town, Shabazz e Lavine, tutti in crescita, per me sono da playoff gia' l'anno prossimo.
Ora immaginate che questa squadra la allenasse Jerry Sloan(con 10 anni meno) o Thibo per mettergli una idea vincente nella testa..sarebbero da titolo in 3-4 anni...
Immagine

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2015

Messaggioda Mikele » 21/05/2015, 20:40

Che faccio Wisco? Ti quoto e facciamo il chilometro di lunghezza?
No, vado a braccio ed in ordine sparso, casomai dopo integro

Paragone Wiggins-Durant
Per favore, io Wiggins l'ho visto pochino ma tutto mi è sembrato tranne che un crack
Mi porti le cifre, bravo
Fai una cosa, vattio a vedere anche le cifre dell'anno di università
Perchè 25 punti col 40% da 3 col cavolo che Wiggins li faceva
Se lo mettete a livello di Kobe, LBJ e Durant (e magari ache Mj visto che anche lui era a quei livelli) mi sa che siete parecchio ottimisti
Durant ha fatto schifo al primo anno? Verissimo
Oddio, c'era Carlesimo come coach a dire il vero
Una cosa penosa, cacciato l'anno successivo quando riuscì a partire 1/12, poi trovò persin posto come assistant di Triano (pensa che roba, assistente di una capra)
Non che Brooks fosse meglio, però a livello di Carlesimo alleno anch'io

Poi ci sarebbe l'argomento "se becchiamo 3 prime buone"..
MI scappa da ridere e son parecchio bastardo (te n'eri mai accorto?)
A Minnesota 3 prime le hanno avute addirittura in un draft solo
5 -6-18 nel 2009
E chi avete preso? Rubio (che non era nemmeno libero), Flynn(!!!!!) e Lawson
3 play!! E avete bypassato il migliore!! CURRY !!!
Senti, se Minnie è una delle pochissime (anzi l'unica mi pare) ad avere fatto peggio di NY negli ultimi 14 anni un motivo c'è

E resta sempre un posto dove nessuno vuole andare o restare
Wiggins pensi che sia davvero così forte? Ammettiamo che lo sia
bene, tempo 3 anni e replica l'andazzo di Love, punto

E adesso il punto cruciale: Saunders

Sì, l'ho letto che vorresti un coach e Saunders come GM
Però cominciamo col dire che se come GM hai uno che è così scemo da pensarla in quella maniera non è che vai lontano

Ma anche ammettendo che per miracolo come GM puro e semplice possa funzionare resta sempre il fatto che il tuo è un pio desiderio
Anche a me piacerebbe che mia nonna avesse le ruote, potrei usarla come carriola per portare mattoni
Ma disgraziatamente è (quasi) impossibile

E la stessa cosa dicasi per il nuovo coach
Saunders, se non ricordo male, adesso è boss (non owner) e coach allo stesso tempo
E molto probabilmente ha una buona considerazione di se stesso
Adesso spiegami.
Tu, se avessi una buona considerazione di te stesso, ti licenzieresti?
Equivarrebbe a dire a se stessi "Non valgo una cippa, meglio cambiar mestiere"
Con ego che va a donne di facili costumi.
No, molto più facile incolpare (anche solo come esame di coscienza, non necessariamente in pubblico) la sfiga, i giocatori, gli arbitri, le circostanze
Quindi o lo rimuove l'owner assumendo un altro coach (e sai come ci resta?) oppure continua

Cavoli di Minnie
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: DRAFT 2015

Messaggioda wisconsin » 21/05/2015, 21:03

Non quoto neppure io per ovvi problemi di spazio.
Prima di tutto non ti azzardare a rispondermi come se fossi un tifoso dei Wolves :wink: Vivo qui ed è ovvio che spero in una squadra da PO per vederne un po' dal vivo, ma lungi da me il tifare la squadra.
Capitolo paragone: ho solo riportato il fatto che anche Durant, da te chiamato in causa, non ha fatto sfracelli da rookie ( ottima stagione indubbiamente) proprio come Wiggins che tu additi a giocatore medio. Io dico solo " vediamo, il potenziale c'è tutto ". Magari diventa il nuovo Jordan, magari il nuovo Sam Bowie. Il vantaggio di vivere qui è che ascolto le radio locali: quando Adelman ha lasciato saunders si è guardato in giro e ha detto: " chi se la allena una squadra che perde il miglior giocatore è che farà probabilmente schifo? Visto che siamo in ricostruzione totale, salviamo dei soldini e guadagnamo tempo: mi siedero io in panchina". Per l'anno prossimo sia Taylor che Saunders hanno detto che nulla è definitivo: ad ora Saunders è il coach, ma si stanno guardando in giro ( un nome che gira è hoiberg di Iowa State) Saunders ha anche detto che se dovesse rimanere il coach, lo sarà solo per un altro anno e Taylor ha aggiunto che vorrebbe Flip solo come GM ( insomma, se non si decide uno si decide l'altro).
Riguardo al draft da te citato, il GM era Kahn, forse il più scarso GM della NBA ( anche Colangelo ne ha azzeccate un paio a Phoenix). Almeno saunders sembra avere qualche idea sana (per Love è riuscito a farsi dare di tutto). Certo, se poi scelgono Tyus Jones perché è di Minneapolis, allora sono proprio da ricovero . Quando fai il paragone con Carlesimo centri il mio punto: senza un allenatore almeno decente non vai da nessuna parte ( chiunque al posto di Brooks avrebbe se non vinto un anello con OKC, almeno fatto 3 finali). Wiggins ha giocato in una squadra guidata da Saunders!!! Avessero solo che il coach di Boston....
Comunque mettiamoci il cuore in pace: il draft richiede tantissimo culo. Ti becchi lo steal o il pacco (Adam morrison, per esempio, o quello scelto alla terza chiamata che muore di overdose 3 giorni dopo), o semplicemente le scelte alte giocano come ci si aspetta.
Alla fin fine, comunque, sarà il campo a parlare: ti autorizzo a ripostare 'sta conversazione a fine stagione 2015-2016 per prendermi per i fondelli se avrai ragione tu.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2015

Messaggioda Mikele » 01/06/2015, 20:34

wisconsin ha scritto:Non quoto neppure io per ovvi problemi di spazio.
Prima di tutto non ti azzardare a rispondermi come se fossi un tifoso dei Wolves :wink:


Posso dire almeno che sei poco fotogenico?
Spoiler: MOSTRA
Immagine
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: DRAFT 2015

Messaggioda wisconsin » 02/06/2015, 1:51

La foto non e' venuta benissimo: io sembro troppo alto, e sono decisamente sottoesposto :mrgreen:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: DRAFT 2015

Messaggioda black panther » 02/06/2015, 16:24

wisconsin ha scritto:La foto non e' venuta benissimo: io sembro troppo alto, e sono decisamente sottoesposto :mrgreen:


:shock: 'sti cazzi, Wisconsin, dopo 'sta foto ti porto il massimo rispetto, faccia cattiva in compagnia di quel bad boy, respet


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti