DRAFT 2014

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: DRAFT 2014

Messaggioda ElBargo » 27/06/2014, 2:38

Alla fine Philly si è andata a invischiare in un playmaker lo stesso.... bah, prendi Embiid infortunato e una PG quando hai già Carter-Williams, il potenziale è mostruoso ma il miscelarlo bene diventa un grattacapo secondo me.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Saba88 » 27/06/2014, 2:42

Ho preso in ordine solo i primi due ma 9/10 dela top ten si, unico intruso payton scelto alla 10 da Philadelphia.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: DRAFT 2014

Messaggioda ElBargo » 27/06/2014, 13:18

Bene, Philly ha corretto il tiro con lo scambio Payton/Saric (si saranno accorti della cazzata fatta dopo? Non capisco bene come è andata la faccenda). Mi sono piaciute molto le scelte Di Jazz, Hornets e Suns... molti giocatori non li conoscevo proprio ma stando alle analisi che ci sono in giro sembrerebbe un draft di eccezionale ricchezza, tanto che potrebbero venir fuori steals da giocatori scelti al secondo giro. Infine una sola domanda... ma BRUNO CABOCLO? :o
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Saba88 » 27/06/2014, 14:45

ora in molti parlano della 30esima scelta fatta dagli Spurs. Ora non capisco se sia Spurs mania o se Kyle Anderson sia veramente buono......
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Stefanone » 27/06/2014, 17:25

Qualche parola su Gentile ai Rockets?
Ma significa che l'anno prossimo è in NBA anche lui o è (ancora) fantabasket? È legato a Milano e se sì per quanto tempo?
In questi casi, un secondo giro quante probabilità ha di vedere il campo, o magari persino la maglia se è per questo? :D
Real winners respect all opponents

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: DRAFT 2014

Messaggioda ElBargo » 27/06/2014, 17:46

Stefanone ha scritto:Qualche parola su Gentile ai Rockets?
Ma significa che l'anno prossimo è in NBA anche lui o è (ancora) fantabasket? È legato a Milano e se sì per quanto tempo?
In questi casi, un secondo giro quante probabilità ha di vedere il campo, o magari persino la maglia se è per questo? :D


C'è un topic dedicato a lui in questa sezione :approved:
Sul contratto non ti so dire se ci sono clausole particolari, se così non fosse scade a fine Giugno e Gentile sarebbe svincolato.
Per ora l'impressione generale è che non andrà subito oltreoceano ma passerà ancora una stagione in Europa... molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Mikele » 29/06/2014, 20:36

Donato ha scritto:Smart è uno di quei giocatori che vorrei sempre nella mia squadra, come si direbbe dalle mie parti è uno che "moccica", buon difensore, è uno che "ha le palle" per caricarsi la squadra sulle proprie spalle



E' anche un deficiente che fa queste puttanate qui (e io uno così non lo piglio mai)

16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Donato » 29/06/2014, 22:48

Mikele ha scritto:
Donato ha scritto:Smart è uno di quei giocatori che vorrei sempre nella mia squadra, come si direbbe dalle mie parti è uno che "moccica", buon difensore, è uno che "ha le palle" per caricarsi la squadra sulle proprie spalle



E' anche un deficiente che fa queste puttanate qui (e io uno così non lo piglio mai)


Sicuramente una cappellata, fatta però da un ventenne (anzi, all'epoca forse era ancora diciannovenne) per la quale si è poi scusato ed è stato pure squalificato per un paio di partite, niente di così grave che possa mettere in dubbio le sue qualità, in NBA ce ne sono un marea di giocatori che hanno fatto porcherie ben peggiori.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Saba88 » 30/06/2014, 14:20

Ragazzi ma i lakers che spendono $1.8M per la scelta numero 46 per poi draftare tale Jordan Clarkson?
La mia domanda è spontanea, chi è?

Giocatore che era dato a fine primo giro e si è comportato in modo eccellente nei vari workout pre draft.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Mikele » 30/06/2014, 20:20

Donato ha scritto:Sicuramente una cappellata, fatta però da un ventenne (anzi, all'epoca forse era ancora diciannovenne) per la quale si è poi scusato ed è stato pure squalificato per un paio di partite, niente di così grave che possa mettere in dubbio le sue qualità, in NBA ce ne sono un marea di giocatori che hanno fatto porcherie ben peggiori.


Boh..
Tu quanti ne hai visti fare "cappellate" del genere sapendo oltretutto di essere draftabili in alto?
Quanto meno pensi che questo non abbia un QI eccelso e/o un self-control accettabile (e dovrebbe fare il play...)

Non so, giocatori ne escono a decine ogni anno, io uno che mi dimostra di essere capèace di fare l'idiota non lo piglio.
vado a prenderne uno che magari domani farà idiozie più grosse ma almeno non lo so prima
Che poi, fosse MJ.. Ma manco quello è
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Donato » 07/07/2014, 16:02

Mikele ha scritto:
Donato ha scritto:Sicuramente una cappellata, fatta però da un ventenne (anzi, all'epoca forse era ancora diciannovenne) per la quale si è poi scusato ed è stato pure squalificato per un paio di partite, niente di così grave che possa mettere in dubbio le sue qualità, in NBA ce ne sono un marea di giocatori che hanno fatto porcherie ben peggiori.


Boh..
Tu quanti ne hai visti fare "cappellate" del genere sapendo oltretutto di essere draftabili in alto?
Quanto meno pensi che questo non abbia un QI eccelso e/o un self-control accettabile (e dovrebbe fare il play...)

Non so, giocatori ne escono a decine ogni anno, io uno che mi dimostra di essere capèace di fare l'idiota non lo piglio.
vado a prenderne uno che magari domani farà idiozie più grosse ma almeno non lo so prima
Che poi, fosse MJ.. Ma manco quello è

Secondo me la stai facendo troppo tragica ... ha sbagliato, ha pagato il suo errore e ha chiesto scusa; che poi stiam parlando di una piccola spinta ad un tifoso, nemmeno avesse ucciso qualcuno.
Fosse per te immagino che tutti quelli di Pistons-Pacers di una decina di anni fa ora sarebbero ancora in galera .. :lol2: :lol2:

Io, fossi un GM, non starei a farmi problemi su questa cosa e infatti alla fine l'hanno scelto dove doveva essere scelto.

Saba88 ha scritto:Ragazzi ma i lakers che spendono $1.8M per la scelta numero 46 per poi draftare tale Jordan Clarkson?
La mia domanda è spontanea, chi è?

Giocatore che era dato a fine primo giro e si è comportato in modo eccellente nei vari workout pre draft.
Non è male, è caduto in basso alla 46 ma secondo me è meglio di molti scelti prima di lui.
E' un play molto alto, 1'95 .... non eccelle in nulla ma non ha neanche buchi neri (anche se il tiro da fuori è molto vicino ad "esserlo" visto che con Missouri non arrivava al 30%), se ci lavorano bene può diventare una difensore di spessore; dal punto di vista offensivo non è niente di eccezionale.
In NBA un ruolo se lo ritaglierà di sicuro, da come (e quanto) migliora dipende se da fondo panchina o da onesto ricambio al play/guardia titolare.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: DRAFT 2014

Messaggioda Mikele » 08/07/2014, 22:49

Andiam bene..
http://bostonherald.com/sports/celtics_ ... _charges_0

p.s. Pare però che il primo pugno l'abbia tirato l'altro..
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti