Miglior prospetto NCAA 2007

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 05/04/2007, 8:47

RafT ha scritto:
canigggia ha scritto:Il problema è che Toronto non avrà scelte in questo draft, se non la 58esima o giu di lì... Addio Conley Jr.!!!

Canigggia


sempre ammesso che conley si dichiari elegibile quest'anno (probabile cmq, se si dichiara oden restar a ohio st è abbastanza inutile)


io confido in colangelo! qualche cosa si inventerà per avere una prima scelta!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:25

Io cmq a questo punto vedo abbastanza bene il figlio dell'ex-tennista...Noah...cavolo, vincere 2 anni di fila le FinalFour NCAA...giocando titolare...qualcosa conterà pure...è vero che sembrava sparito un pò dal giro ce conta, per lo meno a livello di rumors...però ha messo su una nomea di Vincente con la V maiuscola...non da poco!!!! :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 05/04/2007, 11:28

Raddikk ha scritto:Io cmq a questo punto vedo abbastanza bene il figlio dell'ex-tennista...Noah...cavolo, vincere 2 anni di fila le FinalFour NCAA...giocando titolare...qualcosa conterà pure...è vero che sembrava sparito un pò dal giro ce conta, per lo meno a livello di rumors...però ha messo su una nomea di Vincente con la V maiuscola...non da poco!!!! :wink:


x me le prestazioni nelle final four lo aiuteranno poco.. molto poco ^^

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 05/04/2007, 15:24

Raddikk ha scritto:Io cmq a questo punto vedo abbastanza bene il figlio dell'ex-tennista...Noah...cavolo, vincere 2 anni di fila le FinalFour NCAA...giocando titolare...qualcosa conterà pure...è vero che sembrava sparito un pò dal giro ce conta, per lo meno a livello di rumors...però ha messo su una nomea di Vincente con la V maiuscola...non da poco!!!! :wink:


Ha una pessima tecnica di tiro che può prendere lezioni con profitto anche da Shaq, soprattutto dalla linea della carità... e con questo ho detto tutto, comunque è un discreto giocatore, anche se Oden mi ha veramente impressionato nelle final four.
Immagine


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti