AAA Qualche pazzoide cercasi

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 3:45

primo tempo 29-23 florida, l'altra partita mi era sembrata decisamente + bella, troppi errori qua, anche se in parte causati da difese aggressivissime (pure troppo quelal di florida che nei primi 3 minuti si è caricata di falli, poi ha dovuto allentare un po')
un po' confusionario Noah, fin troppo perfetto brewer, florida meglioa rimbalzo (soprattutto grazie a horford che da quel punto di vista sta giganteggiando, anche se x uccider la partita lui e noah dovrebbero entrar di + nel gioco offensivo dove oggi latitano)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 5:05

76-66 florida, ma c'è stata meno storia di quanto dice il punteggio (florida si è avvicinata un po' alla fine, a partita ormai finita) peccato x afflalo che è partito troppo male, 17 punti tutti nel secondo tempo, se iniziava meglio la partita poteva esser un po' + equilibrata.
Dall'altra parte benissimo brewer sia in attacco chein difesa, può venirne fuori una big guard nba niente male (secondo me si è guadagnato qualche posizione al draft anche lui oggi.. diciamo che se prima era dato attorno alla 15 ora potrebbe esser + vicino alla 10).. e dominio dei lunghi di florida.. con noah (oggi mi è piaciuto poco in realtà, anche se a rimbalzo si è sentito)-horford.. e soprattutto richards dalla panchina, 16 punti quasi tutti frutto di rimbalzo offensivo + tap in o schiacciata, noah e horford si sa che sarann draftati tra i primi 6-7, richards probabilmente oggi si è guadagnato una chiamata al draft (inizio secondo giro imho)
di florida non mi è piaciuto x nulla green oggi, mi sembrava tj ford.

Ora sotto con Florida-Ohio St.. che promette di esser un bello scontro, florida ha i mezzi x tenere oden alternandoci sopra noah e horford imho anche senza raddoppiarlo troppo, sarà da vedere se gli esterni di ohio st. posson tenere quelli di florida, finale che promette molto comunque.

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 01/04/2007, 12:15

RafT ha scritto:76-66 florida, ma c'è stata meno storia di quanto dice il punteggio (florida si è avvicinata un po' alla fine, a partita ormai finita) peccato x afflalo che è partito troppo male, 17 punti tutti nel secondo tempo, se iniziava meglio la partita poteva esser un po' + equilibrata.
Dall'altra parte benissimo brewer sia in attacco chein difesa, può venirne fuori una big guard nba niente male (secondo me si è guadagnato qualche posizione al draft anche lui oggi.. diciamo che se prima era dato attorno alla 15 ora potrebbe esser + vicino alla 10).. e dominio dei lunghi di florida.. con noah (oggi mi è piaciuto poco in realtà, anche se a rimbalzo si è sentito)-horford.. e soprattutto richards dalla panchina, 16 punti quasi tutti frutto di rimbalzo offensivo + tap in o schiacciata, noah e horford si sa che sarann draftati tra i primi 6-7, richards probabilmente oggi si è guadagnato una chiamata al draft (inizio secondo giro imho)
di florida non mi è piaciuto x nulla green oggi, mi sembrava tj ford.

Ora sotto con Florida-Ohio St.. che promette di esser un bello scontro, florida ha i mezzi x tenere oden alternandoci sopra noah e horford imho anche senza raddoppiarlo troppo, sarà da vedere se gli esterni di ohio st. posson tenere quelli di florida, finale che promette molto comunque.


Davvero belle partite!...ma soprattutto la prima!
Ora sotto con la finale...vedo sempre Ohio vincente...E da quel che ho visto è meno Oden dipendente di quello che si potesse pensare.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 03/04/2007, 2:43

altri pazzoidi x la finale fra 10 minuti? ^^

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 03/04/2007, 3:25

ok oden è forte.. ma come si dice "fatti il nome..." non posson non chiamargli passi anche quando ne fa prima dello stesso tiro 3 o 4 di infrazioni lol :p
inizio equilibrato cmq, brewer mi piace sempre di +

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 03/04/2007, 3:33

lol glieli ho chiamati.. passi a oden (c'erano ma meno evidenti di prima) :p

evito altri commenti va.. magari qualcuno vuol vederla in differita ^^


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti