AAA Qualche pazzoide cercasi

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

AAA Qualche pazzoide cercasi

Messaggioda canigggia » 31/03/2007, 19:34

Raga, stasera Final Four NCAA su sportitalia, a partire da mezzanotte...qualche pazzo sta su a vederla???

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 31/03/2007, 19:46

Io abdico non avendo Sky , ma mi sarebbe piaciuto molto vederle stè Final Four NCAA ... non è che qualcuno conosce un link dove le fanno vedere ... naturalmente free ( magari "raptors nation" diventasse "Tutte le partite nation" ) .

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 31/03/2007, 19:59

io probabilmente guarderò la prima partita 8)
delllllllllllo

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 31/03/2007, 21:18

qualche pazzo sta su a vederla???


Io penso di guardarla...visto e considerato che ho una spalla lussata causa partita di calcetto del giovedi sera!
...speriamo di divertirci!

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

Messaggioda Ernest » 31/03/2007, 21:23

...Io ho un esame in vista e starò sveglio sicuro fino a tardi... penso che le vedrò entrambe! :!:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 31/03/2007, 22:27

beh... magari perdo l'inizio... ma quando arrivo a casa probabile che mi metta a guardarla...

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 01/04/2007, 0:38

io ci sono....

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 1:20

imperdibili ^^

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 01/04/2007, 1:24

problemi di falli per oden proprio nel momento in cui cominciava a dominare...partita incerta..

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 1:26

hibbert lo sta tenendo decisamente bene cmq.. dopo questa partita hibbert cresce al prossimo draft

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 1:27

aggiungo FORZA GEORGETOWN :D

ora ohio sta difendendo in modo mostruoso

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 2:04

67-60 Ohio, gran bella partita cmq, secondo me svariati di questi li rivedremo nella nba, oden a parte, da Gtown sicuri hibbert e green, e anche quel wallace che si è preso mettendole tutte le triple dell'ultimo minuto x tener aperta la partita qualcuno ci farà un pensierino, troppo freddo come tiratore x non interessar a nessuno. Conley di Ohio idem ma credo che essendo un freshman resterà lì un altro anno almeno.

Peccato x il risultato, a metà secondo tempo sul 44-44 ci speravo.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 01/04/2007, 2:13

Prima volta che vedevo NCAA quest'anno.Oden è un giocatore molto rapido per il suo fisico,buon semigancio che mi sembra sia il tiro per lui "di sicurezza" ma l'ho visto in difficoltà contro uno grosso come lui (anzi di più) e cioè Hibbert.Un 2,18 molto elegante e coordinato,non piantato a terra come Ilgauskas per fare un esempio.Ma sia lui che Oden sinceramente non mi sembrano così pronti subito per la NBA,solo io la penso così? :shock: .....ottimo potenziale ma ancora un anno di college non potrà fare che bene ai due
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

PECCATO X GTOWN!

Messaggioda Ernest » 01/04/2007, 2:30

...a parte il dispiacere personale (tifavo e avevo pronosticato GTOWN), un vero peccato perchè con un pò più di coraggio (Green uno degli uomini di punta si nasconde e combina poco...il resto della squadra tutto il primo tempo fa girare vorticosamente la palla senza mai puntare con decisione a canestro), un pizzico di fortuna, e con decisioni arbitrali prese nel giusto senso (vedasi tentativo di schiaccione di Oden con fallo a favore...in realtà super sfondo, 4°fallo e figura barbina) la partita sarebbe finita diversamente!!! :(

Per quanto riguarda il superfavoleggiato Oden una partita appena sufficente... rimane un fattore per l'NCAA ma contro Hibbert ne esce seriamente ridimensionato ... Hibbert ha dimostrato una maggiore visione di gioco (vede e bene i compagni), ha in più in faretra un buon jumpshot dalla media, e un range più alto di movimenti sotto il ferro ... in prospettiva a mio avviso avrà un ruolo più incisivo e dominante rispetto ad Oden :!:

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: PECCATO X GTOWN!

Messaggioda RafT » 01/04/2007, 2:42

Ernest ha scritto:Per quanto riguarda il superfavoleggiato Oden una partita appena sufficente... rimane un fattore per l'NCAA ma contro Hibbert ne esce seriamente ridimensionato ... Hibbert ha dimostrato una maggiore visione di gioco (vede e bene i compagni), ha in più in faretra un buon jumpshot dalla media, e un range più alto di movimenti sotto il ferro ... in prospettiva a mio avviso avrà un ruolo più incisivo e dominante rispetto ad Oden :!:


Sinceramente non credo, Oden è al primo anno di college, Hibbert al terzo, c'è quindi una bella differenza nello sviluppo dei 2. Hibbert esce decisamente bene dallo scontro, benissimo direi, ma appunto lui è un giocatore quasi "fatto", il confronto con oden va fatto con l'oden di fra un paio di anni (E "potenzialmente" non lo vedo un bel confronto per nessuno).. o con l'hibbert di 2 anni fa.. che non era lo stesso giocatore di oggi.
Comunque sarà uno scontro che si vedrà molto spesso nei prossimi 10 anni di nba imho, anche se continuo a veder per Oden un futuro migliore rispetto a quello (pur ottimo) di Roy.

edit: appena iniziata florida-ucla.. anche se qui credo ci sia meno storia, almeno sulla carta noah-horford-brewer ucla non li ha ^^ a meno di prestazione "monstre" di afflalo..


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti