College Basketball & Draft 2012

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
maverick988
Leader della squadra
Messaggi: 330
Iscritto il: 09/04/2007, 1:14

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda maverick988 » 31/05/2012, 2:46

Davis è finito al posto giusto, botta di culo clamorosa non andare nei gulag conosciuti come Washington e Lolcats. Sono sicuro che MJ sceglierà Drummond per fare Kwame v2.0 :D

Avatar utente
TheBro
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/04/2012, 12:03
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda TheBro » 31/05/2012, 8:44

maverick988 ha scritto:http://draftology.playitusa.com/info/dion-waiters/

Ecco una descrizione approfondita di waiters, Bro per il pagamento poi ci mettiamo d'accordo :D


Fammi sapere se preferisci vaglia, bonifico o ricarica postepay :banana:

Direi che con la n.2 ai Bobcats abbiamo vinto tutti, ma soprattutto ha vinto Davis che va in una squadra ambiziosa e costruita molto bene per gli anni a venire.

Brividi sulla schiena invece per Drummond per farsi catagolare come il Kwame 2.0... anche se qui partiamo da una conoscenza del giocatore già differente

Dott. J
Stagione da rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2011, 16:33

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Dott. J » 31/05/2012, 12:56

stra contento per glo Hornets che se la sono meritata la prima scelta giocando la stagione in maniera decorosa e stra contento che Charlotte se la sia presa in quel posto che un tank del genere é stato uno spettacolo vomitevole.

Dott. J
Stagione da rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2011, 16:33

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Dott. J » 31/05/2012, 13:00

Charles ha scritto:Secondo me sapere quanto è esattamente alto Sullinger non è proprio così fondamentale :D

Può giocare sia da PF (suo ruolo) sia da C un po' sottodimensionato ma comunque efficace.
Il problema è che per i Raps sarebbe una brutta scelta per varie ragioni, in primis il fatto che se hai usato la tua scelta più alta dal 2006 (draft di Andrea) per un lungo come Valanciunas, DEVI farlo giocare e non puoi scegliere l'anno dopo un ennesimo PF/C.

A me non dispiacerebbe ai Suns con Gortat, o ai Pistons con Monroe o ai Sixers al posto di Brand.


Mah dipende quale é il discorso. Se si cerca di capire se il tizio sia sottodimensionato o meno sapere peso-wingspan-altezza penso sia importante.

Poi il tuo discorso non fa una piega e mi trova completamente d'accordo. Comunque mi pare che anche tu lo vedi piú come una pf che come centro, ammesso che nell'nba odierna esista ancora questa distinzione

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda AJBlair » 31/05/2012, 13:01

Certo che l'unica franchigia di proprietà della lega... si becca la numero 1...

Sarà un caso... però.... boh... :roll:
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda REDDEN » 31/05/2012, 13:47

AJBlair ha scritto:Certo che l'unica franchigia di proprietà della lega... si becca la numero 1...

Sarà un caso... però.... boh... :roll:



veramente sono mesi che NOLA ha un nuovo presidente....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Charles » 31/05/2012, 14:30

Poveri Bobcats, mi dispiace per loro.. Ho letto di un tanking selvaggio.. In realtà a me è sembrato che abbiano provato a giocarsele quasi tutte.. Avevano semplicemente una delle squadre più scarse mai esistite in Nba :lol:

Augustin - Henderson - Maggette (Brown) - Thomas - Mullens

Cioè :lol: :lol: :lol:


Da segnalare che i Nets non riescono a tenersi la propria scelta che passa direttamente ai Blazers, mentre i Warriors mantengono il proprio pick (numero 7).
Toronto avrà la 8, mentre sia gli Hornets che i Blazers avranno doppia scelta in lottery.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Viktor » 31/05/2012, 15:37

NOLA la 1° e la 10° in un draft profondo come questo.

Ricostruiscono alla meglio delle condizioni. Quasi d'obbligo Davis alla uno, alla decima un Marshall? Un asse centro-play che potrebbe trascinarli per anni.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Dott. J
Stagione da rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2011, 16:33

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Dott. J » 31/05/2012, 15:54

Charles ha scritto:Poveri Bobcats, mi dispiace per loro.. Ho letto di un tanking selvaggio.. In realtà a me è sembrato che abbiano provato a giocarsele quasi tutte.. Avevano semplicemente una delle squadre più scarse mai esistite in Nba :lol:

Augustin - Henderson - Maggette (Brown) - Thomas - Mullens

Cioè :lol: :lol: :lol:


Da segnalare che i Nets non riescono a tenersi la propria scelta che passa direttamente ai Blazers, mentre i Warriors mantengono il proprio pick (numero 7).
Toronto avrà la 8, mentre sia gli Hornets che i Blazers avranno doppia scelta in lottery.


Il roster era scandaloso e qui la colpa va data a MJ che ha messo insieme una squadra indigeribile, peró anche Calderon, DeRozan, Johnson, Bargnani (sempre rotto), Gray non é che fosse molto meglio e sono riusciti a vincere il triplo delle partite.
Per vincerne solo 7 ci vuole della scienza e le colpe vanno divise a metá tra dirigenza e squadra in definitiva il tank spinto li ha puniti e un po' di giustizia é stata fatta.
Adesso piglieranno MKG che é un buon giocatore e l'anno prossimo ne vinceranno 17-18 e si riinizia dal draft in una specie di lunghissimo Grundhog Day.

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda CARTMAN » 31/05/2012, 16:19

REDDEN ha scritto:
AJBlair ha scritto:Certo che l'unica franchigia di proprietà della lega... si becca la numero 1...

Sarà un caso... però.... boh... :roll:



veramente sono mesi che NOLA ha un nuovo presidente....


che tra l'altro è anche il proprietario dei SAINTS (la franchigia piu perdente della storia del football americano - TIPO CLIPPERS - che un po' di stagioni fa è riuscita a vincere l'anello, fossi nel Beli rimarrei a new orleans...)
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Fausto » 31/05/2012, 22:21

Ma chi quello dei bonus ai giocatori in caso di volontario infortunio degli avversari? :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Ronco88 » 01/06/2012, 9:19

Charles....vogliamo 'u mockke....1.0, 2.1,4x4, chiamalo come vuoi, ma post lottery lo voglio :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Charles » 01/06/2012, 16:18

E allora eccolo qui :D

Come sempre il mock 1.0 è preliminare, cioè quello che secondo me serve alle squadre.
Poi nei successivi cercherò di mettere le variazioni fidandoci dei rumors dei work-out privati, o dei rumors di eventuali trade!

1- Hornets: Davis
2- Bobcats: Barnes
3- Wizards: Robinson
4- Cavs: Beal
5- Kings: Kidd-Gilchrist
6- Blazers: Drummond
7- Warriors: Rivers
8- Raptors: Lamb
9- Pistons: Sullinger
10- Hornets: Marshall
11- Blazers: Lillard
12- Bucks: Henson
13- Suns: P. Jones
14- Rockets: Ross
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda CARTMAN » 05/06/2012, 11:28

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ss_At_No_8

CHARLES chi è sto Moe harkeless...è na pippa al sugo lesso o è buono???
non lo vedo nei tuoi primi 14
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Viktor » 12/06/2012, 10:37

Da basketcaffè:

Cleveland avrebbe offerto le sue quattro scelte al draft in cambio della #1 assoluta. New Orleans riceverebbe le scelte #4, #24, #33 e #34, ma sembra praticamente impossibile possano accettare di cedere Anthony Davis, che di fatto sarà la prima scelta assoluta.

:lol2: :lol2:

Li dovranno minacciare con una pistola per fargli accettare questa trade.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti