College Basketball & Draft 2012

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Dankun » 29/06/2012, 12:45

Io continuo a non capire, cioè alla 37 come puoi sperare di prendere qualcosa di meglio di Quincy Miller? Cioè se è infortunato chissene, hai buttato via una scelta al secondo giro... ma se esplode questo è un giocatore da quintetto! Cioè onestamente parlando di analisi costi-benefici, anche giocasse 40 partite a stagione, alla 37 non puoi trovare di meglio.

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda shaq91 » 29/06/2012, 13:39

che draft strano :lol:
per me è passato sotto traccia lo straordinario draft fatto da golden state:barnes(alla 7 una steal) ezeli e green (che meritava una pick al 1 giro)
per quanto riguarda i nostri: bene NOH che oltre a davis prende anche rivers che ha buoni margini di miglioramento (anche se io qui avrei preso marshall)
cosi cosi toronto che alla 8 forse aveva di meglio a disposizione di ross e che alla 37 si è fatta sfuggire miller che doveva essere una top 20
cosi cosi anche denver: prima scelta ridicola ... fournier è una pippa e con sullinger libero alla 20 è stata una bestemmia non prederlo
si sono rifatti seppure parzialmente stealando miller alla 38
p.s.
drummond alla 9 potrebbe essere una steal di dimensioni bibliche
p.p.s.
se le scelte di boston rimangono sane i celtics si sono rifatti la frountcourt

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda berrydiberryville » 30/06/2012, 13:21

sono amareggiato...tutto l'incontrario di quello che doveva essere: disastro!!!


secondo giro:

Tyshawn Taylor cioè il play della squadra finalista così indietro???

beh almeno i nets hanno fatto un bel lavoro in caso di partenza di williams sono coperti eccome.



Quincy Miller....poor man durant...mah! effettivamente le movenze ricordano kevin, peccato che sono al rallentatore:
non mi piace assolutamente. Ma d'altronde non c'era nessuno....che facevamo prendavamo il quarto pg??


Draymond Green lo sognavo con la maglia azzurra, unica consolazione: non lo ha preso okc!
se ne pentiranno in molti e i warriors hanno fatto un grande-grandissimo draft!!!
e a questo punto me li metto in scaletta! comunque con questa scelta si meritano il mio rispetto.
Draymond un giocatore fantastico!!


Jeffery Taylor i bobcats sono senza cervello.....c'era taylor....c'era draymond....ma santo cielo!!!! (cazzo me lo date

un motivo in più per vedervi??)li odiooooooo.
non ci credo ancora che kg sia finito lì....ciò ancora una rabbia assurda dentro!!!!

primo giro


Festus Ezeli guardando e riguardano questo centro è probabilmente uno che potrebbe veramente decollare.
si vede che c'è del lavoro dietro ai movimenti, già ora molto interessanti....
è incredibile come il fato (se seguo i miei istinti) sia stato loro (ai warriors) favorevole....
ottimo ottimo back up, ma anche come titolare (quando l'astraliano al solito si azzopperà)secondo me

sorprenderà!


Marquis Teague boh...ma sì.


Perry Jones sto solo zitto perchè temo tanto, ma tanto...maledetti okc! comunque riguardando meglio i denver han fatto

bene a mollarlo.


Arnett Moultrie meno male! non lo(denver) abbiamo preso!!


Miles Plumlee lol!!


Tony Wroten Jr poi uno si incazza....memphis sempre più ostica e scorbutica....il pezzo giusto nel sistema giusto.


Jared Cunningham non mi dispiace ma c'erano dei potenziali big come taylor green e woten, inoltre anche teague è su un altro livello. comunque a livello di intuizione (a parte green) mi piaceva più di tutti.


John Jenkins ma chi cazzo è??? pure lento dicono gli amici di draftology....va bè è atlanta...chi se ne...


Fab Melo - Sullinger boston lo ha fatto per davvero! 2 rischiatutto!!! lol!!!
non so perchè ne parlano bene tutti....ma sullinger è lento!!!(oltre che basso) come si fa a pensare
che sia una steal?? magari visto i buoni movimenti un buon back up...certo che se kg se ne va...


Evan Fournier il problema è karl.....che dicendo che stone sarebbe un top 10 (????il vecchio inizia subito a farmi incazzare con le cazzate) di fatto mette le mani avanti sulle "dog house" che gli servirà......in molti (io e un giornalista lol) credono rimarrà in francia a farsi le ossa.
non lo conosco....dicono sia il talento numero 1 europeo ma i numeri e lo scounting sono impietosi.
Alla fine forse per draymond è un bene non essere venuto!


Andrew Nicholson Ma chi è??? Orlando in caduta libera!!!


Terrence Jones Ottima scelta per huston!! mi piace il ragazzo.


Tyler Zeller Non capisco come un giocatore di questa solidità sia finito fuori la top 10....craptors!!
peccato che dallas l'abbia tradato e peccato che i cavs non
hanno preso gilchrist...i cavs sarebbero stati la mia squadra numero 2...ma hano fatto una super cazzata.
che poi commenterò.


Royce White Ma no lo volevo a Boston insieme a fab-melo....lol....ma come farà a superare la paura dei voli???
huston è troppo sistema per lui tra l'altro...delusion! pensa draymond a huston....e tutti gli altri??
che disastro!


Moe Harkless giocatore atletico in squadra atletica....certo zero possibilità di evoluzione....cazzata dei sixers!
ce n'erano tanti meglio di lui....persino sullinger!!! zero fantasia, zero voglia di scommettere intendo sopratutto.


John Henson x il dopo bogut.....non male. Scelta sicura.



Kendall Marshall pekkato!!! lo volevo a denver....pekkato davvero....pronto il post-nash. Un giocatore di una freddezza incredibile.....certo che phoenix a livello di società è davvero "avanti".


Jeremy Lamb il giocatore pi antipatico ai rockets....che però così fra royce e lui hanno un bel differenziale di talento, più un pick solido ma solido.....hanno rischiato(vedi alla voce marshall)...hanno fatto bene comunque!!!


Meyers Leonard A portland hanno problemi con la droga.....zeller henson e persino ezeli dove sono???


Austin Rivers Cazzata stratosferica!!!! questo era un pick dalla 20 in poi....marshall, woten, teague e taylor...ma no daiiiiii....rakkomandatissimo.

Andre Drummond ai piston un lusso!! solo 18 anni....una bestia mai vista! e che armonia!! veramente lo scouting è un paradosso.....cioè 18 anni....mica lo sapevo....ma che pretendevanno????


Terrence Ross guarda charles spero per te che tu abbia ragione.......una follia senza tempo.....una cazzata abismale!
l'unica cosa che spero per loro sia vera è che sta arrivando nash e allora le cose cambiano e di tanto.
Ma a quel punto se volevano solo punti....ma sì in effetti può andar bene....ma se non arriva nash....


Harrison Barnes lol la dea bendata ha sorriso come non mai ai warriors(e poi sarebbero arrivate altre benedizioni)questo era un top 3 senza nemmeno tante torie.
un realizzatore ready....senza bisogno di spalla.....cav bob wiz....che cazzata!!!!


Thomas Robinson Anche lui però....dalla fortuna di essere passato dai bob...alla sfiga di essere ignorato dai wiz e dai cav. Come si fa a mollare così quello che per molti è il vero numero 1?????? certo che ora l'outsider isaiah thomas ha l'imbarazzo della scelta....e l'onere di avere la squadra sulle sue fragili fragilissime spalle......troppo fragili....che disastro!!!

Dion Waiters Non c'è nessuno senso, nemmeno la droga spiega questa follia....un giocatore che faceva panchina in un collegge secondario....zero iq....tanta tanta boria.....inspiegabile! come si fa a ignorare tutto ciò???
l'unica attenuante è che i cavs un gioco già ce l'hanno e quindi evidentemente gi va bene così(mah!), gli servivano solo punti.....cioè con robinson e(o barnes) questi diventavano uno squadrone....clevaland la cittò più triste d'america colpisce ancora!!!


Bradley Beal avevano sul piatto d'oro robinson.......gli esili esilissimi wizard con la mozzarella nenè...diventano ancora più esili siamo al fantasmatico!!! lol giù giù down the rivers!!!! certo che però nenè nei blocchi è un maestro e beal in quel settore diventa una gioia per gli occhi...però....

Michael Kidd-Gilchrist sto impazzendo...aiuatemi vi prego!!! questo giocatore mi porta alle lacrime, tutto il sogno del basket è per me l'impegno, amo il gallo per l'impegno, per il suo iq.....ma questo ragazzino.....solo 18 anni ....ma dico!! è irreale è la materializzazione della Volontà... NON AI BOBCATS NON AI BOBCATS NON AI BOBCATS.....
l'unica cosa è vedere il duo con kemba....non posso essermi sbagliato, non sbaglio mai...kemba è un giocatore fortissimo deve, deve, deve cambiare intensità.....se lo facesse e con kidd in aiuto....chissà chissà.... preghiamo insieme fratelli del basket!!! DIO CHE INCUBO E CHE RABBIA!!!



Antony Davis vabè non c'è niente da commentare....su questo non cambio opinione...




IMHO i vincitori del draft sono per distacco i WARRIORS......(come x shaq)


è proprio la combinazione dei tre pick che mi lascia senza fiato...e perciò diventa la seconda squadra che vedrò-
barnes....non mi piace per niente, ma ha il jumper (che, mi rassegno, serve).....ma i 2 dietro faranno faville!
2 grandi lavoratori, 2 certosini che hanno ottenuto grandi miglioramenti....sopratutto ezeli...uno come lui a dallas sarebbe servito come il pane....di back-up a bogut ha poi tutto il tempo di prendere le misure e lavorare sulle eventuali mancanze.....draymond semplicemente è dopo kidd gilchrist uno che mi piace x davvero...in una squadra così caotica rischia di essere lentamente un fattore mega importante dalla panchina....certo c'è il problema della posizione....mi aspetto grandi cose da ezeli e lui in campo: una squadra che sappia "tenere" anzi dominare le seconde linee avvesarie.


dico la seconda a meno che williams vada a dallas.....in quel caso no brainer!!!

tanto alla fine vedrò i bobcats....già lo so......

la squara perdente: in questo momento i craptors....probabilmente i wizard sono quelli più in "fallo" non vedo attenuanti di alcun genere

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda CARTMAN » 30/06/2012, 14:11

charles pretendo una analisi del draft completa e precisa...

PER FAVOREEEEEEEEEEEE
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Dark Knight » 30/06/2012, 14:18

berrydiberryville ha scritto:non posso essermi sbagliato, non sbaglio mai...

:lol: :lol: :lol:
:alcool: :alcool:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Saba88 » 30/06/2012, 20:03

Esili i Wizards? lo sai che hanno preso Ariza+Okafor? mah......


ps. ma 2 anni di College li fa più qualcuno?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda berrydiberryville » 01/07/2012, 16:42

Saba88 ha scritto:Esili i Wizards? lo sai che hanno preso Ariza+Okafor? mah......


ps. ma 2 anni di College li fa più qualcuno?



hai ragione, non mi ero ancora aggiornato...alla fine tutti hanno un seguito una logica.

rimane il nodo nash, ma dall'intervista data all'espn mi sembra molto probabile vada ai raptors, tra l'altro lì prenderebbe più soldi.
e allora sarà spettacolo!! lo spero tanto per il mago!

sentendo un pò in giro sembra che per molti il vincitore del draft è huston dopo i "fuori quota"
new orleans.
i warriors sono ignoratissimi....vedremo!

dallas ha preso la fotocopia di faried al secondo giro...se solo arrivvasse williams...

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Saba88 » 07/08/2012, 14:02

Chi mi sa dire qualcosa di un certo Mike Glover (Iona)?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Faccia » 14/09/2012, 9:07

Non sapevo dove postarlo...

Magari poi sarà un nulla di fatto come molti atletoni, ma dal punto fisico questo è mostruoso.


Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda Palerio » 14/09/2012, 22:00

Faccia ha scritto:Non sapevo dove postarlo...

Magari poi sarà un nulla di fatto come molti atletoni, ma dal punto fisico questo è mostruoso.


Boh dalla tua descrizione pensavo peggio, da quel poco che si è visto oltre alle schiacciate ho intravisto un solido ball handling e un discreto jumper, sembra un buon prospetto.

Se lui ha davvero 16 anni, io ne avrò 13.

Avatar utente
...
Free Agent!
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/06/2010, 15:24

Re: College Basketball & Draft 2012

Messaggioda ... » 15/09/2012, 12:37

Blake Griffin 2.0
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti