College Basketball & Draft 2011

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Guidus88 » 03/12/2010, 0:49

kemba walker non è junior? se non sbaglio era la riserva di Collison 3 anni fa!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Charles » 03/12/2010, 19:10

Vero, è junior..my fault :D
Però era riserva di AJ Price, non di Collison, che invece è andato a UCLA :wink:

Intanto un uomo solo al comando per la prima scelta assoluta: Kyrie Irving 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Guidus88 » 03/12/2010, 19:45

giusto era price!!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda The Huge » 04/12/2010, 2:00

Charles ha scritto:Vero, è junior..my fault :D
Però era riserva di AJ Price, non di Collison, che invece è andato a UCLA :wink:

Intanto un uomo solo al comando per la prima scelta assoluta: Kyrie Irving 8)


Mi riprometto di vedere qualcosa prima che finisca la stagione! :mrgreen:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Charles » 04/12/2010, 11:44

Prima tripla doppia della carriera per il succitato Kemba Walker (24+13+10 con 9/13 al tiro).. E' diventato in un'estate qualcosa di illegale..raramente ho visto un cambiamento così rapido in un giocatore..gioca con una personalità da all-star, mentre l'anno scorso sembrava un giocatorino da strada. :shock:

Huge se devi scegliere vedi Duke, che quest'anno sta nettamente un gradino sopra tutti. Però non ha un calendario interessante fino agli scontri di conference..

Oppure con Kentucky vai sul sicuro (Jones-Knight-Lamb-Selby).. Ad esempio oggi alle 18.30 c'è una discreta UK-North Carolina in cui potrai vedere anche Barnes ed Henson.

Poi se vuoi vedere Deron, scegli una partita a caso di Illinois 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda crazycry10 » 04/12/2010, 13:35

Charles ha scritto:Poi se vuoi vedere Deron, scegli una partita a caso di Illinois
:oops: :oops: :oops: certo che kemba è diventato forte forte forte forte

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda The Huge » 04/12/2010, 13:36

Charles ha scritto:Prima tripla doppia della carriera per il succitato Kemba Walker (24+13+10 con 9/13 al tiro).. E' diventato in un'estate qualcosa di illegale..raramente ho visto un cambiamento così rapido in un giocatore..gioca con una personalità da all-star, mentre l'anno scorso sembrava un giocatorino da strada. :shock:

Huge se devi scegliere vedi Duke, che quest'anno sta nettamente un gradino sopra tutti. Però non ha un calendario interessante fino agli scontri di conference..

Oppure con Kentucky vai sul sicuro (Jones-Knight-Lamb-Selby).. Ad esempio oggi alle 18.30 c'è una discreta UK-North Carolina in cui potrai vedere anche Barnes ed Henson.

Poi se vuoi vedere Deron, scegli una partita a caso di Illinois 8)


Oki, grazie mille! :approved:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Charles » 05/12/2010, 12:55

Huge spero per te che tu sia riuscito a vedere UNC-Kentucky ieri pomeriggio..
Tutta la magia del college basketball in una partita fantastica.. Giocate da urlo, errori da principianti, partecipazione del pubblico, finale punto a punto..Che spettacolo!

A livello di singoli però avresti beccato la partita sbagliata: Barnes ancora una volta malissimo (che sia stato troppo pompato?), T. Jones disastroso, Knight confusionario.
Dei possibili futuri Nba si sono salvati solo Doron Lamb, gran bel tiratore, e Henson, che continua ad alternare cose strepitose a stronzate galattiche, ma nei momenti di lucidità fa intravedere delle buone potenzialità!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda The Huge » 05/12/2010, 16:35

Purtroppo no, dovendo tenere i bambini sono riuscito solo a vedere i cartoni animati di mia figlia! :(

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda shaq91 » 06/12/2010, 1:56

The Huge ha scritto:Purtroppo no, dovendo tenere i bambini sono riuscito solo a vedere i cartoni animati di mia figlia! :(
:lol:
barnes è uno dei giocatori più pompati a livello di college basket degli ultimi anni per di più sembra non riuscire a reggere minimamente la pressione
walker è forte, davvero forte da vedere però se continua su questi livelli o ritorna a standard di normalità
mccamey sempre più forte potenzialmente forse è anche più forte di deron (almeno a livello di playmaking)
piccola considerazione quest'anno mi sta capitando sempre + spesso di seguire central florida che sta facendo la stagione della vita (partita 7-0 e battuti i florida gators n.16 ncaa) grazie al + giovane dei figli di MJ marcus che si sta dimostrando una combo guard molto forte dal punto di vista realizzativo tenace in difesa e con grande IQ cestistico viaggia a 17 ppg di media al suo secondo anno che sia la prossima 2 scelta di charlotte :lol: ?
P.S.
Kyle Irving semplicemente imbarazzante forse + forte perfino di wall 8)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda crazycry10 » 06/12/2010, 14:00

per me irving è abbastanza diverso da wall, mi spiego meglio kyrie sinceramente lo vedo molto più playmaker di wall,diciamo l'atletismo pure qui c'è ma ball handling e capacità di pasaggio senza limiti per me, JW2 invece è molto più PG atletica sullo stampino di d.rose e russel westbrook...anche se vogliamo parlare di play veri veri il + forte ha un nome: Demetri Mc Camey :oops: :oops: :oops: play + forte in assoluto del college basketball

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Guidus88 » 06/12/2010, 14:22

ma kanter quindi si siede per un anno? non farebbe meglio a tornare in europa?
tutta questa voglia di giocare al college non la capisco..
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda folas » 06/12/2010, 14:53

crazycry10 ha scritto:per me irving è abbastanza diverso da wall, mi spiego meglio kyrie sinceramente lo vedo molto più playmaker di wall,diciamo l'atletismo pure qui c'è ma ball handling e capacità di pasaggio senza limiti per me, JW2 invece è molto più PG atletica sullo stampino di d.rose e russel westbrook...anche se vogliamo parlare di play veri veri il + forte ha un nome: Demetri Mc Camey :oops: :oops: :oops: play + forte in assoluto del college basketball

Inviato: mer gen 20, 2010 9:01 pm
folas ha scritto:
charles,ho appena visto purdue-fighting illini.mc camey mi ha spaventato ,un fisico da paura,super esplosivo e grande visione di gioco,purtroppo ho visto che è uno junior.sai dirmi qualcosa di più?grazie



E' sicuramente un buon giocatore ma è il classico giocatore "da college".. non lo vedo come un prospetto interessante per la Nba, soprattutto per questo draft visto che al 99% non dovrebbe dichiararsi..O meglio, se è intelligente non si dichiara.
Tecnicamente sa fare discretamente tutto, è migliorato negli anni nelle decisioni offensive e al tiro (anche se la meccanica continua a non piacermi). E' sempre stato un buon passatore, 6 assist di media per il college non sono bruscolini. Comunque la partita in cui lo hai visto (se era la prima volta) non è del tutto veritiera perchè era totalmente in trance agonistica: record di tiri liberi tentati, seconda prestazione offensiva della carriera e 9 assist, contro una squadra di tutto rispetto come Purdue, che però veniva da 3 sconfitte consecutive! Appena riesco (presumibilmente venerdi) mi vedrò la partita perchè le volte che ho visto Illinois quest'anno ha quasi sempre fatto schifo

8) 8)
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Charles » 06/12/2010, 20:53

folas scopre i talenti 8)
Rispetto all'epoca della mia risposta è maturato tantissimo.. Però io continuo a quotarmi e a spegnere anche un po' di entusiasmi che leggo da parte di shaq91 e crazy :wink:
Cioè lo vedo come un grande giocatore da college, dove ha la squadra in mano, dove può sbagliare, dove può dominare quasi tutti i play fisicamente, dove può anche permettersi di non difendere alla morte.
Io lo adoro ed ha un livello di playmaking che raramente si vede in un ragazzo del college, però manca ancora qualcosina per poter essere titolare al piano di sopra.
Però da qui a non essere considerato neanche per il primo giro del mock draft, ce ne passa.. Ci sono 30 giocatori meglio di lui?? :shock: Gli Americani a volte proprio non li capisco :roll:


Sul discorso Irving-Wall non scherziamo.. Siamo agli antipodi, Wall è quello che Irving non sarà mai e viceversa.. Il giocatore più vicino a Irving è senza dubbio Chris Paul!


Guidus88 ha scritto:ma kanter quindi si siede per un anno? non farebbe meglio a tornare in europa?
tutta questa voglia di giocare al college non la capisco..


Kentucky ha fatto ricorso, anzi come direbbero in America, "ha chiesto alla NCAA di dare una seconda occhiata alla cosa" :lol:
Il fatto che Kanter abbia preso soldi dal Fenerbache è assolutamente innegabile quindi al 99% la decisione sarà confermata, come è giusto che sia. Rimane quell'1% perchè Calipari ha da sempre sguazzato al limite (ed oltre) del regolamento e non mi stupirebbe un improvviso cambio di opinione da parte della lega.
Se anche il "ricorso" dovesse essere respinto, allora potrebbe andare a giocare in DL da gennaio ed entrare lo stesso nel prossimo draft. Peccato per il ragazzo, perchè perderà parecchie posizioni (e conseguenti parecchi soldini!).
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Guidus88 » 07/12/2010, 15:15

almeno andrà a giocare in un contesto semivincente!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti