Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
CGiulio20
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2010, 0:09

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda CGiulio20 » 27/06/2010, 14:34

Il valore di wes johnson si vedrà col tempo, è un probabile allstar secondo me
All'infinito e oltre

malax8
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/05/2010, 21:35

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda malax8 » 28/06/2010, 23:26

i vincitori senz'altro thunder e kings , raptors deludenti a dire poco .... :(
anche i warriors non li ho capiti Udoh e non Aminu :shock:
alcune scelte veramente misteriose , sicuramente la sanno molto più lunga loro , perchè vedere giocare certi giocatori a livello universitario probabilmente dice poco del loro valore tra i prof e devi valutare altri fattori :?
Comunque divertente ragionarci sopra , quando inizierà il campionato vedremo chi ha visto più lontano , se noi , oppure quei GM strapagati :lol: :lol: :lol:
complimenti charles per la tua conoscenza del basket universitario :)
al prossimo 3d :D

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Charles » 29/06/2010, 14:38

crazycry10 ha scritto:vorrei fare una considerazione:ho letto in diversi siti che wes johnson è visto come un probabile bust,secondo la mia modestissima opinione questo ragazzo è un ottimo giocatore per me già da quest'anno potrebbe essere un giocatore solido, insomma lo vedo come un probabile tayshuan prince...che ne pensate? secondo voi chi potrebbero essere i probabili bust?


Buon paragone Prince, mi piace. Anche Shawn Marion (con più tiro) ci potrebbe stare.

Bust alla Thabeet :lol: non credo ce ne possano essere..
Udoh è sopravvalutato sia in difesa che in attacco, ma non mi stupirei se ai Warriors facesse 15 punti 10 rimbalzi e 2 blocks di media :lol: ..Così come non mi stupirei se dovessi fare due mesi filati di DNP.
Favors è molto grezzo, bisogna dargli tempo. Il primo anno potrebbe avere problemi a gestire falli e a mettere su statistiche, ma verrà fuori bene.
Cousins potrebbe fare 5+4 di media così come essere il ROY..Troppo difficile da pronosticare :D
Aldrich sarà un giocatore da 5 punti di media, non aspettatevi di più!
Gli altri dipende da quanto giocheranno: possibili steal sono secondo me Henry, Jones, Crawford, Whiteside, Warren e Stephenson. Possibili bust Davis, Seraphin, Williams e Brackins.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda shaq91 » 29/06/2010, 17:25

Buon paragone Prince, mi piace. Anche Shawn Marion (con più tiro) ci potrebbe stare.

Bust alla Thabeet :lol: non credo ce ne possano essere..
Udoh è sopravvalutato sia in difesa che in attacco, ma non mi stupirei se ai Warriors facesse 15 punti 10 rimbalzi e 2 blocks di media :lol: ..Così come non mi stupirei se dovessi fare due mesi filati di DNP.
Favors è molto grezzo, bisogna dargli tempo. Il primo anno potrebbe avere problemi a gestire falli e a mettere su statistiche, ma verrà fuori bene.
Cousins potrebbe fare 5+4 di media così come essere il ROY..Troppo difficile da pronosticare :D
Aldrich sarà un giocatore da 5 punti di media, non aspettatevi di più!
Gli altri dipende da quanto giocheranno: possibili steal sono secondo me Henry, Jones, Crawford, Whiteside, Warren e Stephenson. Possibili bust Davis, Seraphin, Williams e Brackins.

mi diletto a fare il charles e provo a pronosticare quello che faranno le prime 10 scelte
e quelle dei raptors e dei knicks
1)wall se non incappa nella maledizione dei rookie può fare 20+6+6 già al primo anno
2)evan turner farà probabilmente quello che ha fatto nel suo ultimo anno di università
3)derrik favors mi puzza di bust... atleticamente pauroso ma mooooolto grezzo questo può diventare amar'e come tyrus thomas dipende tutto da come sarà allenato
4)wesley johnson molto nba ready ma con poco potenziale a me + che marion e prince mi ricorda + ariza .alla 4 non avrei scelto lui
5)demarcus cousins decisamente il mio favorito x questo draft è una testa matta ma ha talento da vendere a cui va abbinato un fisico spaventoso. se viene gestito bene :shaq con + tiro e meno atletismo se viene gestito male : eric dampier e ho detto tutto :banana:
6)ekpe udoh BUST ecco dimostrato come buttare via una scelta con monroe e adrich ancora liberi i warriors si buttano su un giocatore palesemente + scarso vbe ma con nelson in panca
7)greg monroe possibile steal grande tecnica abbinata ad un ottima intelligenza cestistica unico difetto ha l' atletismo di un bradipo
8)al-faroq aminu ho visto poche partite su di lui non mi sembra granchè ma è giovane e zompa
9)gordon hayward un altro dei miei preferiti giocatore incredibilmente intelligente che sa fare un po tutto azzardo un paragone con il gallinari di milano (con 10 cm in meno )
10)paul george citando altafini :" che talento amisci " atleta pauroso con + tiro di quello che si possa pensare altra possibile steal
raptors) ed davis scelta sbagliata poco da dire hanno preso un giocatore in un ruolo dove ci sono l' uomo franchigia e il fututo uomo franchigia con giocatori liberi + forti non era lui la scelta da fare
knicks) rautins scadente fields un pò meglio ma con gallon ebanks jordan e altri liberi hanno buttato via le loro scelte. unica consolazione hanno preso charles garcia cme free agent che è un signor giocatore
P.S.
sono molto contento che gli heat abbiano draftato pittman il ragazzo merita grande fisico e tanta etica del lavoro ha perso circa 120 lbs da quando è al college . se lo fanno giocare anche lui è un possibile furto alla 32
P.P.S.
spero sia piaciuta questa mia disamina non sono charles ma ci provo lo stesso :D

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda AXeL » 29/06/2010, 17:45

shaq91 ha scritto:5)demarcus cousins decisamente il mio favorito x questo draft è una testa matta ma ha talento da vendere a cui va abbinato un fisico spaventoso. se viene gestito bene :shaq con + tiro e meno atletismo se viene gestito male : eric dampier e ho detto tutto :banana:

BUM!
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 30/06/2010, 11:44

Cousin non ha la mentalità per diventare un all star. sarà sicuramente un giocatore da 20+10, sul calibro di elton brand ;) giocatore che sarà strapagato ma che non vincerà nulla se si punterà su di lui per il ruolo di leader
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda crazycry10 » 30/06/2010, 12:01

Guidus88 ha scritto:Cousin non ha la mentalità per diventare un all star. sarà sicuramente un giocatore da 20+10, sul calibro di elton brand ;) giocatore che sarà strapagato ma che non vincerà nulla se si punterà su di lui per il ruolo di leader

con mister 20+5+5 secondo te potrebbe mai essere cousins il leader? 8) 8)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 30/06/2010, 20:45

imo una squadra con evans come go to guy nn vincerà nulla cmq :(
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda shaq91 » 30/06/2010, 22:45

cousins per quanto se ne dica è sicuramente un giocatore carismatico ci sono dei video in cui balla e coinvolge i compagni che fanno sbellicare :lol:
con evans primo violino non supererai mai nemmeno il primo turno di playoff
l'unico modo di inserire le parole evans e carisma nella stessa frase è il seguente:
evans non ha carisma :D quindi crazy io mi accontenterei benissimo del caro demarco cugini

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Charles » 06/07/2010, 0:05

Prime partite della Summer League di Orlando:
Orton 3 punti 3 rimbalzi 5 falli e 4 perse con 1/8 dal campo e 1/4 ai liberi :lol2: :lol2: :lol2:

Stephenson fa 21+4+3 con 8/10 al tiro.. Lui è uomo da playground quindi da un lato non stupiscono ottime cifre in questo tipo di contesto, però attenzione a questo ragazzo!

PS: complimentoni al mitico Pape Sow.. 29 anni e ancora continua a far summer league :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda The Huge » 06/07/2010, 0:52

Povero Sow ... :(

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 06/07/2010, 9:24

Charles ha scritto:Prime partite della Summer League di Orlando:
Orton 3 punti 3 rimbalzi 5 falli e 4 perse con 1/8 dal campo e 1/4 ai liberi :lol2: :lol2: :lol2:

Stephenson fa 21+4+3 con 8/10 al tiro.. Lui è uomo da playground quindi da un lato non stupiscono ottime cifre in questo tipo di contesto, però attenzione a questo ragazzo!

PS: complimentoni al mitico Pape Sow.. 29 anni e ancora continua a far summer league :lol:


beh anche:

George
Favors
turner

nn hanno fatto un granchè bene ;)

BJ Mullens, sarà pronto per entrare nelle rotazioni dei Thunder?
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda crazycry10 » 06/07/2010, 10:04

Guidus88 ha scritto:BJ Mullens, sarà pronto per entrare nelle rotazioni dei Thunder?

tiricordo che è pur sempre summer league...comunque impressionato da stephenson ma soprattutto che ball handling ha turner :shock: :shock: da paura

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda giginho93 » 06/07/2010, 10:36

crazycry10 ha scritto:
Guidus88 ha scritto:BJ Mullens, sarà pronto per entrare nelle rotazioni dei Thunder?

tiricordo che è pur sempre summer league...comunque impressionato da stephenson ma soprattutto che ball handling ha turner :shock: :shock: da paura

belinelli in summer league aveva fatto 37 punti....
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 06/07/2010, 22:18

orton piazza un altro 0/6
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti