Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Charles » 25/06/2010, 18:08

1- Washington Wizards: JOHN WALL (PG Kentucky, Freshman)
La scelta era annunciata da mesi e non ci sono state sorprese dell’ultima ora. Wall associa velocità ed atletismo debordanti, sa passare abbastanza bene la palla e il tiro da fuori diventa ogni giorno più affidabile. In difesa potrebbe essere un fattore per la combinazione di piedi veloci e wingspan. Se non ci sarà la “maledizione della prima scelta”, che negli ultimi anni ha colpito Oden e Griffin, è il principale candidato al Rookie of the Year.
2- Philadelphia 76ers: EVAN TURNER (SG Ohio State, Junior)
Anche qui poche sorprese, nonostante ci fossero stati molto rumors nelle scorse settimane; Turner è probabilmente il giocatore più pronto per la Nba, è una guardia che può giocare anche ala piccola o addirittura playmaker. Le cose che impressionano sono il ball handling, la capacità di andare a rimbalzo e le numerose soluzioni per attaccare il canestro in penetrazione. Mi aspetto fin da subito grande impatto sui Sixers.
3- New Jersey Nets: DERRICK FAVORS (PF Georgia Tech, Freshman)
Giocatore del 1991 con un enorme potenziale, che deve però sviluppare il proprio gioco offensivo. Avrà minuti importanti sin da subito in una squadra giovane e può accoppiarsi bene con Lopez. Attenzione che con giocatori così poco pronti alla Nba e con così tanto upside ogni tanto si può prendere una cantonata, spero che non sia questo il caso, anzi auguro all’ex Yellow Jacket di diventare il nuovo Amar’e.
4- Minnesota Timberwolves: WESLEY JOHNSON (SF Syracuse, Junior)
Uno dei giocatori più “vecchi” del draft con i suoi 23 anni ma nello stesso tempo uno dei più Nba-ready. Ala piccola in grado di aiutare la squadra in mille modi, sa difendere, sa tirare, sa mettersi spalle a canestro e sa passare. Scelta solida dei Wolves.
5- Sacramento Kings: DEMARCUS COUSINS (C Kentucky, Freshman)
Dopo Evans alla 4 l’anno scorso, ecco un altro colpaccio dei californiani che si aggiudicano quello che è, almeno secondo me, il terzo miglior talento dell’intero draft. E’ un giocatore che, a dispetto del corpo un po’ equivoco, possiede una velocità di piedi straordinaria insieme a un ventaglio di movimenti in post invidiabile. Quello su cui tutti si interrogano è la sua attitudine, ma sotto questo punto di vista a me hanno impressionato gli enormi miglioramenti che ha compiuto dal primo giorno in cui è arrivato in maglia Wildcats durante il corso di tutta la stagione, per cui sono fiducioso.
6- Golden State Warriors: EKPE UDOH (PF/C Baylor, Junior)
Lungo atletico con buone mani e buona velocità di piedi per giocare in attacco sia fronte a canestro che, eventualmente, spalle a canestro. Difensivamente secondo me è un po’ sopravvalutato, anche se per i Warriors basta e avanza. E’ una PF fatta e finita ma non mi stupirei di vederlo giocare molti minuti da C in quel sistema.
7- Detroit Pistons: GREG MONROE (PF/C Georgetown, Sophomore)
Gran primo passo, buona velocità e superbe doti da passatore..No, non stiamo parlando di un playmaker ma di un Centro! Offensivamente è completo fronte a canestro mentre deve migliorare spalle a canestro (ed aggiungere qualche kilo di muscoli). Potrebbe ricordare Lamar Odom (anche Monroe è mancino) anche se è meno atletico del newyorkese dei Lakers. Buona scelta dei Pistons che continuano la loro ricostruzione aggiungendo uno dei migliori talenti della lista.
8- Los Angeles Clippers: AL FAROUQ AMINU (SF Wake Forest, Sophomore)
Ala tweener il cui gioco al momento è un misto tra l’ala forte, in cui giocava al college, e l’ala piccolo, in cui dovrà necessariamente adattarsi in Nba. Atletico, corre bene il campo, ottimo rimbalzista, mentre difetta nel tiro da fuori, ancora molto intermittente, e in difesa, dove ha qualche vuoto di concentrazione preoccupante. Dovrebbe giocare parecchio già da quest’anno.. A meno che non arrivi LeBron! :roll:
9- Utah Jazz: GORDON HAYWARD (SF Butler, Sophomore)
Approvo totalmente la scelta, per una volta ho esultato quando ho sentito il nome (e credo che Canigggia e Palerio possano testimoniarlo). E’ vero, si poteva prendere Aldrich per mettere centimetri sotto canestro, ma è anche vero che Kirilenko se ne andrà e Miles non ha mai dato certezze. Hayward, uno degli artefici del miracolo Butler, è un gran giocatore di basket in senso lato.. Difficile vederlo eccellere in qualcosa, ma tutte le cose che fa sono fondamentali per la propria squadra. Forza Gordon, non deludermi! 8)
10- Indiana Pacers: PAUL GEORGE (SG/SF Fresno State, Sophomore)
Scelta che mi ha un po’ spiazzato perchè sostanzialmente George è un giocatore molto simile a Granger. Tuttavia possono coesistere facendo giocare l’ex Fresno State da guardia nonostante i suoi 205 cm; offensivamente può diventare una coppia illegale. I Pacers sono ad un playmaker decente dal tornare finalmente ai PO ad Est, anche se con quei lunghi non credo lo possano fare da protagonisti.
11- New Orleans Hornets: COLE ALDRICH (C Kansas, Junior) TRADED TO OKLAHOMA CITY
Ennesima magata di Presti che va a prendersi uno dei giocatori più pronti del draft nel ruolo maggiormente scoperto nel roster. Aldrich è già stato descritto molte volte: difensore più che buono sull’uomo e in aiuto, in attacco è limtato ma è perfetto per un sistema di gioco avviato e per una squadra che ha già una propria identità.
12- Memphis Grizzlies: XAVIER HENRY (SG/SF Kansas, Freshman)
Scelta che può essere vista sotto due punti di vista: o Gay ha deciso di andarsene e quindi Henry prenderà il suo posto come SF (anche se un po’ adattato), oppure si vuole provare la definitiva transizione di Mayo a PG con l’ex Kansas nello spot che più gli compete ossia quello di guardia tiratrice. Il giocatore tecnicamente non si discute..Classe 1991, mancino, gran upside, corpo Nba-ready, tiro affidabile sugli scarichi, un po’ meno dal palleggio, atleta “silenzioso”. L’unica cosa che non mi convince è la presenza mentale nella partita, ma è giovane e migliorerà. Candidato steal of the lottery.
13- Toronto Raptors: ED DAVIS (PF North Carolina, Sophomore)
Arriviamo alla scelta più attesa dal forum.. L’obiettivo era palesemente Aldrich, che però è stato soffiato dal mago Presti. Si è voluto investire su questo ragazzo mancino del 1989, sperando che esploda definitivamente. La scelta ha pro e contro: Davis ha buona presenza difensiva grazie soprattutto alle braccia lunghissime che gli permettono di essere un ottimo stoppatore, ha discreto senso per il rimbalzo ma non è un gran rimbalzista, ha upside in attacco dove può aggiungere movimenti in post.
I problemi nascono dal fatto che Davis è la copia brutta, molto brutta di Bosh per cui l’accoppiamento con Bargnani rimane complicato. Difensivamente non può giocare C (non lo faceva nemmeno al college, figuriamoci in Nba), mentre offensivamente è uno che ama occupare il post medio e il gomito. Inoltre è abbastanza debole mentalmente oltre ad essere da tempo bollato come “mozzarellone”.. Insomma secondo me è un mezzo disastro da parte dei Raps, spero per loro di sbagliarmi!
14- Houston Rockets: PATRICK PATTERSON (PF Kentucky, Junior)
Scelta solida da parte dei Rockets che si prendono un giocatore pronto per la Nba e che può assicurare un buon contributo dalla panchina dietro a Yao e Scola (che però è FA). Potrebbe diventare il nuovo Carl Landry, guarda caso scelto anch’esso dai texani.
15- Milwaukee Bucks: LARRY SANDERS (PF/C VCU, Junior)
Bravi I Bucks che dopo perle come Alexander riescono ad azzeccare la seconda scelta consecutiva dopo BJ. Sanders porta difesa, atletismo, rimbalzi e può essere affinato offensivamente, soprattutto con il buon Jennings ad attivarlo. Inizierà come cambio di Bogut ma con il tempo potrebbe anche giocarci assieme per qualche minuto.
16- Minnesota Timberwolves: LUKE BABBITT (SF Nevada, Sophomore) TRADED TO PORTLAND
Ala piccola mancina con range di tiro quasi illimitato, e più in generale, una buona capacità di segnare in tanti modi; difensivamente invece convince pochino. Potrebbe guadagnare minuti importanti a Portland come tiratore sugli scarichi di Roy e, perché no, dello zio Greg.
17- Chicago Bulls: KEVIN SERAPHIN (PF/C Cholet Basket) TRADED TO WASHINGTON
La trade sarà ufficiale dall’8 luglio. Giocatore che conosco poco per cui è difficile dire qualcosa di più dal punto di vista tecnico. Dai video mi sembra il classico international saltatore (Petro, Sene, Ibaka..) da cui ci può aspettare di tutto. Staremo a vedere se riuscirà a fare roster nella capitale.
18- Oklahoma City Thunder: ERIC BLEDSOE (PG/SG Kentucky, Freshman) TRADED TO LA CLIPPERS
Strano a dirsi ma può essere un’altra buona scelta dei Clippers.. Per ora Bledsoe rimane una SG nel corpo di una PG, ma potrebbe evolvere presto come combo-guard interessante. Dovrebbe essere il cambio di Davis; mi piace il suo ruolo come cambio ritmo dalla panca.
19- Boston Celtics: AVERY BRADLEY (PG/SG Texas, Freshman)
Troppo complicato capire cosa succederà a Boston quest’estate. Hanno scelto la qualità, una guardia dall’ottimo futuro, in grado di aiutare la squadra sia in attacco, dove ha un palleggio-arresto-tiro dalla media abbastanza affidabile, sia soprattutto in difesa.
20- San Antonio Spurs: JAMES ANDERSON (SG Oklahoma State, Junior)
Scorer di livello assoluto in grado di segnare in qualsiasi modo; buona scelta per il dopo Ginobili, anche se potrebbe avere minuti sin da subito.
Mi sarei aspettato un lungo quindi la scelta mi ha un po’ stupito, ma la qualità del giocatore non si discute.
21- Oklahoma City Thunder: CRAIG BRACKINS (PF Iowa State, Junior) TRADED TO NEW ORLEANS
“Combo Forward” con doppia dimensione di gioco e buoni fondamentali sia lontano che vicino da canestro. E’ affondato nella sfortunata stagione di Iowa State, confermando solo parzialmente tutto ciò che di buono aveva fatto vedere nella stagione da sopho. Può essere il cambio di West.
22- Portland Trail Blazers: ELLIOTT WILLIAMS (PG/SG Memphis, Sophomore)
Giocatore un po’ sopravvalutato secondo il mio punto di vista, ma è anche vero che può portare punti rapidi dalla panchina ed è in grado di ricoprire indistintamente I due ruoli del backcourt. Molto dipenderà dalle eventuali cessioni in casa Blazers, ma non mi stupirei se il primo anno dovesse incontrare qualche difficoltà.
23- Minnesota Timberwolves: TREVOR BOOKER (PF Clemson, Senior) TRADED TO WASHINGTON
Primo senior scelto nel draft (record negativo); Booker è un giocatore intenso, mentalmente duro, molto atletico, con ottimi fondamentali dal punto di vista offensivo e gran senso del rimbalzo. Allora perché viene scelto “solo” alla 23 (anche se era pronosticato a metà secondo giro)? Semplice, perché è una ala forte di 198 cm circa. A Washington però potrebbe anche trovare minuti!
24- Atlanta Hawks: DAMION JAMES (SF Texas, Senior) TRADED TO NEW JERSEY
Ecco un James, SF, atleta debordante.. Purtroppo per i tifosi Nets non è il James che tutti si aspettavano, però potrebbe diventare un tassello importante nella ricostruzione della squadra di Prokhorov. Velocità, presenza a rimbalzo, attenzione in difesa, mentalità dura.. Questi sono i punti di forza dell’ex Texas.
25- Memphis Grizzlies: DOMINIQUE JONES (SG USF, Junior) TRADED TO DALLAS
Bella mossa dei Mavs che si aggiudicano quello che potrebbe probabilmente essere considerato uno dei candidati a steal of the draft. Guardia che può portare punti veloci dalla panchina, e può anche tenere il campo da PG per parecchi minuti.
26- Oklahoma City Thunder: QUINCY PONDEXTER (SF Washington, Senior) TRADED TO NEW ORLEANS
Ala piccola che darà il cambio a Stojakovic ; ha qualità offensive e discreto tiro dalla lunga distanza, potrebbe essere una buona aggiunta per dare profondità alla panchina.
27- New Jersey Nets: JORDAN CRAWFORD (SG Xavier, Sophomore) TRADED TO ATLANTA
Guardia da più di 20 punti di media in stagione, e quasi 30 di media nelle 3 partite del torneo Ncaa. Range di tiro praticamente senza limiti, è anche un ottimo atleta (è sempre quello che schiacciò in testa a LeBron). Sottovalutato negli USA, bravi gli Hawks ad accaparrarselo.
28- Memphis Grizzlies: GREIVIS VASQUEZ (PG Maryland, Senior)
Solo per l’esultanza per essere riuscito sul filo di lana a strappare un contratto garantito merita tutta la stima del mondo. Giocatore con un cuore grande così, maturato da SG pura a PG in grado di coinvolgere i compagni (anche se a Maryland il livello era letteralmente quello che era) ma anche di creare per se stesso sia dal palleggio che con il tiro da lontano. NY si è subito interessata ed è stata vicina a chiudere l’accordo, ma Memphis ha voluto tenere duro. Spero per lui che possa essere tradato ad una squadra con meno guardie, in cui potrà far vedere il proprio talento.
29- Orlando Magic: DANIEL ORTON (PF/C Kentucky, Freshman)
Scelta effettuata più per il record che per altro.. Cambio dal pino per Dwight in una squadra che al momento conta anche Gortat. Se le cose rimangono così prevedo molta D-League.
30- Washington Wizards: LAZAR HAYWARD (SF Marquette, Senior) TRADED TO MINNESOTA
Giocatore dalle capacità balistiche interessanti che però deve ancora trovare la sua dimensione in un campo Nba. Farà la riserva di Wesley Johnson anche se potrebbe essere intrigante pensare ad un suo impiego da PF tattica, o addirittura da SG (al college giocava Centro!) per qualche minuto.


Vincitori del draft:
- THUNDER: come sempre hanno operato alla grandissima prendendo Aldrich per fuffa dagli Hornets e una futura prima scelta dai Clippers in cambio di Bledsoe. Hanno poi aggiunto altri lunghi come il tedesco Pleiss, Latavious Williams e Ryan Reid.
- HEAT: scelte solo al secondo giro, ma che scelte.. Tutti senior, tutti giocatori pronti per dare una mano da subito ad una squadra che potendo firmare almeno 2 top player potrebbe puntare ad andare molto avanti nei PO. Pittman e Varnado sotto canestro, Da’Sean Butler sugli scarichi di Wade. Ci sarà da divertirsi.
- SPURS: Anderson alla 20 è ottimo, così come l’inglese classe 1991 Ryan Richards alla 49, che può diventare davvero un buon giocatore in futuro.
- KINGS: due talenti di primo livello come Cousins e Whiteside.. Due scelte oculate e davvero ben effettuate.
- CLIPPERS: hanno aggiunto 3 giocatori molto interessanti come Aminu, Bledsoe e Warren (alla 54 gran furto). Se non fossero i Clippers.. :lol:
- TIMBERWOLVES: Johnson e Hayward per l’immediato, Bjelica per il futuro, e Webster per coprire lo spot da SG per il presente. Per essere i Wolves, buon risultato! :D


Sconfitti del draft:
- LAKERS: Fisher invecchia, Farmar non dovrebbe rifirmare, quindi serve un esterno, e di esterni con talento ce ne erano molti. Invece due scelte che onestamente non ho capito (Ebanks e Caracter), anche se l’ex UTEP può venir fuori discretamente se mai dovesse mettere la testa a posto.
- RAPTORS: forse è esagerato mettergli tra gli sconfitti, ma io sono rimasto davvero troppo deluso dalla scelta di Davis..Ripeto, spero di sbagliarmi! L’acquisizione di Alabi per una futura seconda scelta invece è stata una mossa molto intelligente.
- NEW ORLEANS: si fanno uccellare da Presti ricevendo Brackins e Pondexter e quasi regalando Aldrich. Furto a mano armata ai loro danni!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda ThePirate » 25/06/2010, 18:30

Charles ha scritto:13- Toronto Raptors: ED DAVIS (PF North Carolina, Sophomore)
Arriviamo alla scelta più attesa dal forum.. L’obiettivo era palesemente Aldrich, che però è stato soffiato dal mago Presti. Si è voluto investire su questo ragazzo mancino del 1989, sperando che esploda definitivamente. La scelta ha pro e contro: Davis ha buona presenza difensiva grazie soprattutto alle braccia lunghissime che gli permettono di essere un ottimo stoppatore, ha discreto senso per il rimbalzo ma non è un gran rimbalzista, ha upside in attacco dove può aggiungere movimenti in post.
I problemi nascono dal fatto che Davis è la copia brutta, molto brutta di Bosh per cui l’accoppiamento con Bargnani rimane complicato. Difensivamente non può giocare C (non lo faceva nemmeno al college, figuriamoci in Nba), mentre offensivamente è uno che ama occupare il post medio e il gomito. Inoltre è abbastanza debole mentalmente oltre ad essere da tempo bollato come “mozzarellone”.. Insomma secondo me è un mezzo disastro da parte dei Raps, spero per loro di sbagliarmi!

Io proprio non ti capisco...

Ma scusa, sarebbe stato troppo intelligente prendere un giocatore che si adattasse bene con Bargnani e non fosse la brutta copia di Bosh...

Perché fare una cosa del genere? Dove sarebbe stato il divertimento? La contraddizione?

Ma si dai, il bello è questo, buttiamola in caciara!!
Facciamo casino, dai, che divertente...

Il genio non sta nel fare le cose più giuste, ma nel fare ciò che nessuno si aspetta: te l'aspettavi la conferma di TROIANO? No, sarebbe stato logico prendere un Coach con la C maiuscola... E loro invece ti hanno fregato e l'hanno confermato, perché sono anticonformisti, SONO DEI GENI!

Te la saresti aspettato un sostituto di Bosh che si integrasse bene con Bargnani? Si, sarebbe stato logico... E INVECE ANCORA UNA VOLTA TI HANNO FREGATO!
Perché loro non sono dei conformisti, SONO DEI GENI!

I geni sono fatti così... imprevedibili, non sai mai cosa aspettarti.

La dirigenza Craps è composta di geni, un plauso ancora una volta!

:alcool: :alcool: :roll:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda crazycry10 » 25/06/2010, 18:36

per me il 1 anno tenderemo a vedere molto andrea con alabi e johnson o l'eventuale C se dovesse arrivare da 1 trade per bosh...secondo me il 1 anno tenteranno di formarlo come C...comunque ammetto che per quest'anno tiferò spudoratamente per evan turner (mi ricorda ginobili) e gordon hayward!!! :oops:

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 25/06/2010, 19:24

ragazzi non mi ero mai accorto della faccia da ebete che ha turner :D
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Palerio » 25/06/2010, 21:18

Guidus88 ha scritto:ragazzi non mi ero mai accorto della faccia da ebete che ha turner :D


No perchè Aminu allora :lol:

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda AXeL » 25/06/2010, 21:41

Ammetto di non aver seguito molto Draft & affini nell'ultimo periodo, ma Montezumas ( 8) ) si è ritirato o non lo ha cagato nessuno?

EDIT. Ho visto che la domanda era già stata posta (e risposta) in "Draft 2010"
Ultima modifica di AXeL il 25/06/2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda AxlMcClaudio » 25/06/2010, 21:44

AXeL ha scritto:Ammetto di non aver seguito molto Draft & affini nell'ultimo periodo, ma Montezumas ( 8) ) si è ritirato o non lo ha cagato nessuno?



non si è più dichiarato eleggibile, farà un altro anno di esperienza in europa!!! :approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda shaka » 26/06/2010, 14:50

menzione speciale per Kahn, che dopo aver draftato 3 PG nel 2009 (riuscendo peraltro a lasciare sul tavolo Curry e Jennings...) quest'anno si ripete con 3 SF... IDOLO

ancora 3 anni e a Minny completano la squadra e avranno una panchina profondissima :lol2:
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda GrandeMagoooo » 26/06/2010, 17:14

grande Charles ,concordo su tutto sopratutto nella parte sui Raptors anche se con la presa di Aminu un minimo hanno rimesso le cose a posto ..


e grande Pirata ! :lol:

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 26/06/2010, 19:59

shaka ha scritto:menzione speciale per Kahn, che dopo aver draftato 3 PG nel 2009 (riuscendo peraltro a lasciare sul tavolo Curry e Jennings...) quest'anno si ripete con 3 SF... IDOLO

ancora 3 anni e a Minny completano la squadra e avranno una panchina profondissima :lol2:


anno scorso draftò : Rubio flynn Lawson calathes + segnò sessions come FA

quindi addirittura 4 :lol:

di questi solo flynn e session giocano per loro

Quest'anno: Johnson, Babbit, la 30siam scelta , Bjelica

quindi sono altre 4, però ha scambiato babbit+ gomes ( quindi 2 SF) per un altra SF Webster

quindi per adesso siamo a 3SF, Bjelica non verrà mai in nba credo :D quindi 2. però considerando che hanno anche brewer hanno effettivamente 3 SF in roster!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda crazycry10 » 26/06/2010, 20:27

vorrei fare una considerazione:ho letto in diversi siti che wes johnson è visto come un probabile bust,secondo la mia modestissima opinione questo ragazzo è un ottimo giocatore per me già da quest'anno potrebbe essere un giocatore solido, insomma lo vedo come un probabile tayshuan prince...che ne pensate? secondo voi chi potrebbero essere i probabili bust?

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 26/06/2010, 20:56

crazycry10 ha scritto:vorrei fare una considerazione:ho letto in diversi siti che wes johnson è visto come un probabile bust,secondo la mia modestissima opinione questo ragazzo è un ottimo giocatore per me già da quest'anno potrebbe essere un giocatore solido, insomma lo vedo come un probabile tayshuan prince...che ne pensate? secondo voi chi potrebbero essere i probabili bust?


in che siti scusa? non è che hai letto male?

tutti riportano la stessa cosa: è un giocatore nba pronto, non sarà mai una stella ma bensi un giocatore da 18ppg.

è proprio l'opposto di un bust ovvero una safe pick.

io butto li il primo bust: Ekpe Udoh (scelto alla 6 dai warriors)
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda crazycry10 » 26/06/2010, 22:25

Guidus88 ha scritto:in che siti scusa? non è che hai letto male?

soprattutto real gm e hoopshype...comunque 18ppg non necessariamente vuol dire nn essere all star...sta di fatto che per me lui è il nuovo prince :oops:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda canigggia » 27/06/2010, 1:25

Charles :oops: :oops: :oops: , tanta roba quanto Gordon 8) 8)

Bravo! :mrgreen:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade

Messaggioda Guidus88 » 27/06/2010, 11:50

crazycry10 ha scritto:
Guidus88 ha scritto:in che siti scusa? non è che hai letto male?

soprattutto real gm e hoopshype...comunque 18ppg non necessariamente vuol dire nn essere all star...sta di fatto che per me lui è il nuovo prince :oops:


nessuno ha mai detto che sarà un allstar, bensì una seconda o terza punta in una squadra che punta al titolo ( per adesso minnesota se lo scorda )
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti