I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda Palerio » 07/02/2010, 11:49

Intanto Russell la tocca piano :oops:

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda giovannino » 07/02/2010, 14:25

Panzer ha scritto:
giovannino ha scritto:Dopo Howard si..Gasol è il miglior giocatore di post al mondo(insieme a Duncan)


Su Howard ho molti dubbi o meglio non credo proprio sia il miglior giocatore al mondo in post almeno secondo i miei parametri

No no che hai capito!Intendevo Kaman è il più forte centro dopo Howard...non che Howard è il migliore nei movimenti in post anche perchè tecnicamente ancora è parecchio indietro..

http://www.youtube.com/watch?v=TLKWSYtA7do
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda shaka » 07/02/2010, 22:03

giovannino ha scritto:
Panzer ha scritto:
giovannino ha scritto:Dopo Howard si..Gasol è il miglior giocatore di post al mondo(insieme a Duncan)


Su Howard ho molti dubbi o meglio non credo proprio sia il miglior giocatore al mondo in post almeno secondo i miei parametri

No no che hai capito!Intendevo Kaman è il più forte centro dopo Howard...non che Howard è il migliore nei movimenti in post anche perchè tecnicamente ancora è parecchio indietro..

http://www.youtube.com/watch?v=TLKWSYtA7do

Howard ha dalla sua un fisico che non è umano, dal punto di vista tecnico e del QI cestistico sta parecchie posizioni indietro, e si nota l'involuzione che ha avuto quest'anno dopo aver perso Hedo come point forward, visto che Carter non è proprio lo stesso tipo di giocatore...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda giovannino » 08/02/2010, 16:43

shaka ha scritto:Howard ha dalla sua un fisico che non è umano, dal punto di vista tecnico e del QI cestistico sta parecchie posizioni indietro, e si nota l'involuzione che ha avuto quest'anno dopo aver perso Hedo come point forward, visto che Carter non è proprio lo stesso tipo di giocatore...


Verissimo
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/02/2010, 21:46

giovannino ha scritto:
shaka ha scritto:Howard ha dalla sua un fisico che non è umano, dal punto di vista tecnico e del QI cestistico sta parecchie posizioni indietro, e si nota l'involuzione che ha avuto quest'anno dopo aver perso Hedo come point forward, visto che Carter non è proprio lo stesso tipo di giocatore...


Verissimo



mah...se si parla del gioco in post posso essere d'accordo...ma howard non mi sembra stia vivendo una involuzione....anche senza il turco le sue statistiche sono migliorate, mette una doppia doppia dietro l'altra, e la sua squadra è la migliore a est dietro a lebron....
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda Gabbo » 08/02/2010, 21:50

AxlMcClaudio ha scritto:
giovannino ha scritto:
shaka ha scritto:Howard ha dalla sua un fisico che non è umano, dal punto di vista tecnico e del QI cestistico sta parecchie posizioni indietro, e si nota l'involuzione che ha avuto quest'anno dopo aver perso Hedo come point forward, visto che Carter non è proprio lo stesso tipo di giocatore...


Verissimo



mah...se si parla del gioco in post posso essere d'accordo...ma howard non mi sembra stia vivendo una involuzione....anche senza il turco le sue statistiche sono migliorate, mette una doppia doppia dietro l'altra, e la sua squadra è la migliore a est dietro a lebron....

Solo perchè boston sta pagando un po' di dazio, forse all'età.
Quest'anno orlando non mi fa impazzire come gioca, imho non può battere cleveland e contro LAL rischierebbe un 4-0 secco
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/02/2010, 21:57

Gabbo ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:

mah...se si parla del gioco in post posso essere d'accordo...ma howard non mi sembra stia vivendo una involuzione....anche senza il turco le sue statistiche sono migliorate, mette una doppia doppia dietro l'altra, e la sua squadra è la migliore a est dietro a lebron....

Solo perchè boston sta pagando un po' di dazio, forse all'età.
Quest'anno orlando non mi fa impazzire come gioca, imho non può battere cleveland e contro LAL rischierebbe un 4-0 secco


il gioco non è spumeggiante, ma per vedere i reali valori bisognerà aspettare l'offseason, e l'anno scorso anche lebron ha pagato dazio!
poi è chiaro, neanch'io credo che i magic siano al livello dei lakers, ma con i celtics e i cavs per me se la giocano...
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda Gabbo » 08/02/2010, 22:29

Mah, ovvio i conti alla fine si faranno tra un paio di mesi.
Però l'anno scorso ho puntato forte (al toto-PO del forum :P) su orlando, perchè proprio mi piaceva come giocava. Con Nelson imho arrivava in finale con più facilità ancora.
Per dire, imho i celtics dell'anno scorso sono più forti degli ORlando attuali.
Sarà pietrus un po' sotto tono (mi aspettavo molto di più devo dire, vedremo quando i giochi si faranno duri), sarà che mancano LEe e il turko, sarà che carter è quello degli ultimi nets, sarà che BAss+Gortat è un lusso forse inutile...
Però quest'anno agli ORlando mi sembra manchi qualcosa, pur avendo Williams al posto di Alston :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda mighty » 09/02/2010, 12:33

Gabbo ha scritto:pur avendo Williams al posto di Alston :lol:


point guard dannosa se ne esiste una... :wink:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda lol » 09/02/2010, 15:56

mighty ha scritto:
Gabbo ha scritto:pur avendo Williams al posto di Alston :lol:


point guard dannosa se ne esiste una... :wink:


Alston invece è un ragioniere :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: I Draft dall 2001 con tanti se e tanti ma...

Messaggioda Gabbo » 09/02/2010, 15:58

Sarà,ma in panca a far rifiatare Nelson l'ho visto in genere benissimo.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti