Draft 2010

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Draft 2010

Messaggioda AxlMcClaudio » 02/01/2010, 16:47

crazycry10 ha scritto:
si ma questo è davvero inumano...atletismo mai visto


:shock: :shock: :shock:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 07/01/2010, 14:51

Intanto anche al college ci sono "gun problems" dopo i casi Delonte, e Arenas. :lol:

Sono 4 giocatori di Tennessee: su tutti Tyler Smith, capitano della squadra, e forse anche in possibile odore di draft (poca roba..si parla di profondo secondo giro)..gli altri 3 son seghe ma tanti per citarli sono Cameron Tatum, Brian Williams e Melvin Goins.

"According to a police report, officers smelled marijuana coming from the car and found a handgun with an altered serial number, a bag of marijuana and an open container of alcohol. Tatum was driving.

Officers could not determine whether any of the players were under the influence of marijuana, though the strong odor suggested marijuana had recently been smoked in the car, the police report said."
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 07/01/2010, 14:58

ma quanto sono stupidi questi americani? cosa se ne fanno di un pistola? ma che si prendano 5 guardie del corpo se hanno tanta paura...con tutti i soldi che guadagnano..
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2010

Messaggioda mighty » 07/01/2010, 17:12

Guidus88 ha scritto:ma quanto sono stupidi questi americani? cosa se ne fanno di un pistola? ma che si prendano 5 guardie del corpo se hanno tanta paura...con tutti i soldi che guadagnano..


mah lascia perdere che se il possesso di armi da fuoco fosse così deregolato anche in italia voglio vedere io che situazione avremmo... :?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Draft 2010

Messaggioda Lodrick » 09/01/2010, 12:20

mighty ha scritto:
Guidus88 ha scritto:ma quanto sono stupidi questi americani? cosa se ne fanno di un pistola? ma che si prendano 5 guardie del corpo se hanno tanta paura...con tutti i soldi che guadagnano..


mah lascia perdere che se il possesso di armi da fuoco fosse così deregolato anche in italia voglio vedere io che situazione avremmo... :?


non è deregolato grazie a lui...il mitico Silvio!!lunga vita!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 09/01/2010, 13:21

Punizione esemplare (oltre che scontata) per Tyler Smith che viene cacciato dalla squadra e dice addio ai sogni di draft Nba, e probabilmente anche ad una solida carriera da professionista!!
Queste le sue parole: "I am truly sorry for my actions in the recent case that everyone is familiar with," Smith said in the statement. "From the beginning, I have accepted responsibility for my actions and what I have been charged with, and I am very sorry that my decisions have affected Brian, Cam and Melvin." "One day soon I hope I can finish the 12 classes that I need for my degree," Smith said. "My recent actions do not reflect who I am, and I can only hope that what I do in the future can make everyone believe in me again."
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Draft 2010

Messaggioda GrandeMagoooo » 16/01/2010, 0:55

per chi li conoscesse ho letto cose molto buone di giocatori non nominati nel corso del topic come Manny Harris e James Anderson .. me ne potreste parlare un pò per chi li conoscesse meglio ??

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 16/01/2010, 10:14

ma evan turner comè possibile che sia già tornato dopo essersi rotto 2 vertebre??
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 18/01/2010, 10:47

GrandeMagoooo ha scritto:per chi li conoscesse ho letto cose molto buone di giocatori non nominati nel corso del topic come Manny Harris e James Anderson .. me ne potreste parlare un pò per chi li conoscesse meglio ??


Entrambi guardie di colore con parecchi punti nelle mani e buon fisico, entrambi junior, entrambi giocano in squadre scarse.

Anderson è il leader di Oklahoma State, università di seconda fascia, è un grande realizzatore, tira tanto (anche perchè è l'unico della squadra con il talento per mettere punti con costanza), ha mano anche da 3, ottimo atleta. Non gioca molto con e per la squadra e, da come lo ricordo, è un difensore decente solo se e quando vuole perchè ha la capacità di muovere bene i piedi.

Harris è più completo, non è un tiratore ma un realizzatore. Può segnare anche da 3 però non è la sua arma preferita, grandissimo rimbalzista per la taglia, e buon passatore. Anche in difesa è uno che si sbatte. Purtroppo per lui gioca in una squadra dalla buona tradizione ma negli ultimi tempi un po' fuori dai radar Nba!

In ogni caso parliamo di fine primo giro al massimo per entrambi, non credo che (non solo per demeriti loro) possano pensare a qualcosa di più.

Guidus88 ha scritto:ma evan turner comè possibile che sia già tornato dopo essersi rotto 2 vertebre??


Perchè è un duro 8) . Mi piace tantissimo come giocatore, mi ricorda molto il primo Brandon Roy come eleganza di movimenti e capacità di letture offensive. Ha meno tiro di Roy, però può migliorare. Secondo me è il principale candidato, al momento, alla seconda chiamata assoluta dopo Wall, visto anche le difficoltà che stanno attraversando altri giocatori super quotati ad inizio stagione (Favors su tutti).
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Draft 2010

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/01/2010, 14:07

grazie charles .. io non li ho mai visti ma me li descrivevano come probabili top ten addirittura :?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 18/01/2010, 20:07

GrandeMagoooo ha scritto:grazie charles .. io non li ho mai visti ma me li descrivevano come probabili top ten addirittura :?


No no top10 è praticamente impossibile, anche perchè, come dicevo, giocano in squadre scarse che probabilmente non faranno il torneo NCAA e quindi avranno meno visibilità di altri. Tra i due credo possa andare più alto Anderson perchè sembra avere più upside (anche perchè è superiore come fisico, atletismo e esplosività).
Comunque, oltre a questo, c'è materiale decisamente migliore in questo draft!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Draft 2010

Messaggioda GrandeMagoooo » 18/01/2010, 20:23

Charles ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:grazie charles .. io non li ho mai visti ma me li descrivevano come probabili top ten addirittura :?


No no top10 è praticamente impossibile, anche perchè, come dicevo, giocano in squadre scarse che probabilmente non faranno il torneo NCAA e quindi avranno meno visibilità di altri. Tra i due credo possa andare più alto Anderson perchè sembra avere più upside (anche perchè è superiore come fisico, atletismo e esplosività).
Comunque, oltre a questo, c'è materiale decisamente migliore in questo draft!

si si sto cercando di essere il più informato possibile e pare che ci sia davvero tanta roba buona quest'anno .. era perchè volevo un parere su due giocatori di cui qui ancora non si era parlato e che mi stavano vendendo come come fenomeni da top ten e mi smebrava strano non me ne avessi accennato prima :wink:

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Draft 2010

Messaggioda folas » 20/01/2010, 17:52

charles,ho appena visto purdue-fighting illini.mc camey mi ha spaventato ,un fisico da paura,super esplosivo e grande visione di gioco,purtroppo ho visto che è uno junior.sai dirmi qualcosa di più?grazie
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2010

Messaggioda mighty » 20/01/2010, 18:07

folas ha scritto:purtroppo ho visto che è uno junior.


questi bastardi che decidono di continuare gli studi! :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Draft 2010

Messaggioda Dankun » 20/01/2010, 19:19

Che ne pensate invece di Lawal di Georgia Tech? A me non ha fatto una brutta impressione. Buon gioco spalle a canestro ma non disprezza nemmeno il tiro dai 5-6 metri, una bestia a rimbalzo, in difesa diciamo vicino al par. Quanto è alto però?


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti