Draft 2010

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Draft 2010

Messaggioda GrandeMagoooo » 19/11/2009, 18:34

appppppppppperòòòòòò hai caito il Muro :shock:



adesso cerco di studiarmi anche l'uomo senza un dente

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Draft 2010

Messaggioda Panzer » 19/11/2009, 20:09

Guidus88 ha scritto:
mighty ha scritto:
Guidus88 ha scritto:il mio uomo qst hanno è cole aldritch da kansas

mamma mia quantè cattivo senza l'incisivo!!



il ritorno di Big Country?


nn so chi sia :(


Un centrone bianco ex Vancouver.In effetti anche fisicamente ci assomiglia....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 19/11/2009, 22:46

GrandeMagoooo ha scritto:appppppppppperòòòòòò hai caito il Muro :shock:


Si però vista così sembra Dio scesa in terra a salvare UK :lol:
Ho visto la partita: come esordio direi abbastanza positivo, non è nemmeno così tanto accentratore come mi aspettavo..Attacca tantissimo il ferro (14 tiri liberi cioè più di tutta l'altra squadra messa assieme), il jumper è meglio rispetto a quello che credevo.. Ovviamente ha avuto dei passaggi a vuoto e ha fatto un paio di cagate mostruose, ma in generale discreto esordio. Per la cronaca ha chiuso con 19 punti, 5 assist, 2 reb, 3 rubate e 5 perse con 4/9 al tiro (1/2 da tre)! Stasera gara 2 per lui contro Sam Houston State.. Se riesco me lo guardo (e a seguire c'è Ohio State-NC, forse una delle prima partite interessanti dall'inizio della stagione).
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 25/11/2009, 14:17

Altra tripla doppia di Evan Turner con 16 punti 11 assist 10 rimbalzi 3 blocks e 2 rubate!! :shock:

Nella notte ha giocato anche Wall con la sua UK..Sta mantenendo tutte le aspettative che c'erano su di lui.. Per me è davvero davvero forte!

Un nome "nuovo" da aggiungere alla lista è Wesley Johnson, ala di Syracuse. L'anno scorso è stato fermo per regole Ncaa dal momento che si era trasferito da Iowa State, dove aveva giocato i primi due anni, a Syracuse appunto, quindi è da considerarsi un Junior. Mi ha impressionato, soprattutto nella vittoria contro North Carolina al MSG.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2010

Messaggioda mighty » 25/11/2009, 15:59

Charles ha scritto:Nella notte ha giocato anche Wall con la sua UK..Sta mantenendo tutte le aspettative che c'erano su di lui.. Per me è davvero davvero forte!


Lo conosco pochissimo...giusto per highlights ma così su 2piedi mi sembra la copia di Jonny Flynn. Chi sia più forte però non so...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 25/11/2009, 19:24

mighty ha scritto:
Charles ha scritto:Nella notte ha giocato anche Wall con la sua UK..Sta mantenendo tutte le aspettative che c'erano su di lui.. Per me è davvero davvero forte!


Lo conosco pochissimo...giusto per highlights ma così su 2piedi mi sembra la copia di Jonny Flynn. Chi sia più forte però non so...


Con tutto il bene che posso volere a Flynn, qui stiamo parlando di un altro livello di giocatore. Secondo me Wall può già essere paragonato a Rose visto nell'anno a Memphis..Poi bisognerà vedere cosa diventerà nei pro, ma per ora nelle partite che ho visto mi ha impressionato più di quanto fece l'ispettore Derrick 2 anni fa (che di per sè mi impressionò tantissimo)!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2010

Messaggioda mighty » 26/11/2009, 13:50

Charles ha scritto:
mighty ha scritto:
Charles ha scritto:Nella notte ha giocato anche Wall con la sua UK..Sta mantenendo tutte le aspettative che c'erano su di lui.. Per me è davvero davvero forte!


Lo conosco pochissimo...giusto per highlights ma così su 2piedi mi sembra la copia di Jonny Flynn. Chi sia più forte però non so...


Con tutto il bene che posso volere a Flynn, qui stiamo parlando di un altro livello di giocatore. Secondo me Wall può già essere paragonato a Rose visto nell'anno a Memphis..Poi bisognerà vedere cosa diventerà nei pro, ma per ora nelle partite che ho visto mi ha impressionato più di quanto fece l'ispettore Derrick 2 anni fa (che di per sè mi impressionò tantissimo)!


apperò! quindi altro oltre a segnare?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 26/11/2009, 21:21

mighty ha scritto:apperò! quindi altro oltre a segnare?


In fase realizzativa è già superiore (e non di poco secondo me) grazie ad un atletismo illegale e ad un jumper più affidabile (e qui mi ha stupito). Dal punto di vista del playmaking è ancora dura giudicare Wall, ma da quel che ho visto mi sembra che abbia una buona visione di gioco e una buona propensione a smarcare i compagni; probabilmente non è ancora in grado di far girare una squadra ma può migliorare. E' molto più "umile" e intelligente rispetto a quanto ci si potesse aspettare da un freshman che è da tutti indicato come la futura prima scelta del draft, e che oltretutto gioca in una squadra piuttosto giovane. Un difetto che gli si può trovare è il fatto che cerca troppe volte la giocata spettacolare ma è normale a quell'età!
Prova a vederti qualche partita, magari quando i giochi si faranno più duri.. A me ha davvero impressionato!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Draft 2010

Messaggioda santruzzo » 27/11/2009, 15:09

Non conosco il basket ncaa ma guardando gli highlights sono d'accordo con charles...questo wall è veramente forte

T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 27/11/2009, 16:58

santruzzo ha scritto:Non conosco il basket ncaa ma guardando gli highlights sono d'accordo con charles...questo wall è veramente forte



il nuovo wade?

cmq che draft ragazzi... sicuramente la migliore cucciolata dal 2003...

Aminu sembra aver messo nel bagaglio anche il tiro da 3...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 30/11/2009, 0:17

Guidus88 ha scritto:il nuovo wade?

cmq che draft ragazzi... sicuramente la migliore cucciolata dal 2003...

Aminu sembra aver messo nel bagaglio anche il tiro da 3...



Mah io non voglio tutto questo talento al draft. Siamo in linea con gli ultimi anni, di giocatori davvero pronti per il salto in Nba non ce ne son tantissimi secondo me.

Aminu sembra averti ascoltato.. WF perde contro una squadrazza e il Capo è qui tira 4/18 dal campo con un discreto 0/7 da 3 :D . Però dai si rifà con 20 rimbalzi!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda canigggia » 30/11/2009, 2:20

Charles ha scritto:
Guidus88 ha scritto:il nuovo wade?

cmq che draft ragazzi... sicuramente la migliore cucciolata dal 2003...

Aminu sembra aver messo nel bagaglio anche il tiro da 3...



Mah io non voglio tutto questo talento al draft. Siamo in linea con gli ultimi anni, di giocatori davvero pronti per il salto in Nba non ce ne son tantissimi secondo me.

Aminu sembra averti ascoltato.. WF perde contro una squadrazza e il Capo è qui tira 4/18 dal campo con un discreto 0/7 da 3 :D . Però dai si rifà con 20 rimbalzi!


Cos'hai di personale contro questo draft? :lol: :lol: :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 30/11/2009, 15:39

canigggia ha scritto:
Charles ha scritto:
Guidus88 ha scritto:il nuovo wade?

cmq che draft ragazzi... sicuramente la migliore cucciolata dal 2003...

Aminu sembra aver messo nel bagaglio anche il tiro da 3...



Mah io non voglio tutto questo talento al draft. Siamo in linea con gli ultimi anni, di giocatori davvero pronti per il salto in Nba non ce ne son tantissimi secondo me.

Aminu sembra averti ascoltato.. WF perde contro una squadrazza e il Capo è qui tira 4/18 dal campo con un discreto 0/7 da 3 :D . Però dai si rifà con 20 rimbalzi!


Cos'hai di personale contro questo draft? :lol: :lol: :lol:


Ahahahah.. Ho pensato una cosa e ne ho scritta un'altra.. Ovviamente volevo dire che "non vedo" :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Draft 2010

Messaggioda folas » 09/12/2009, 4:21

charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 10/12/2009, 13:28

folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?


anche io lo ho visto ieri...nn capisco come possano sperare che diventi una SF :roll:
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti