Draft 2010

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2010

Messaggioda mighty » 10/12/2009, 13:34

Guidus88 ha scritto:
folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?


anche io lo ho visto ieri...nn capisco come possano sperare che diventi una SF :roll:


perchè mai poi visto che è dato a 6'11"............
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Draft 2010

Messaggioda folas » 10/12/2009, 14:18

mighty ha scritto:
Guidus88 ha scritto:
folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?


anche io lo ho visto ieri...nn capisco come possano sperare che diventi una SF :roll:


perchè mai poi visto che è dato a 6'11"............

fra l'altro ha segnato con ottimi movimenti in post e prepotenza a rimbalzo offensivo,ha provato 2 piazzati e una bomba e ha a malapena scheggiato il ferro
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 10/12/2009, 14:57

folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?





Greg Monroe ottimo prospetto, è un lungo fatto e finito. A me piace, è nel college giusto perchè a GTown i lunghi crescono tanto e bene, a pane, difesa e rimbalzi (Ewing, Mutombo e Alonzo son 3 nomi che credo bastino e avanzino :D ). Ovvio, non è a quel livello come difensore, anzi in generale fa fatica in difesa però è migliorato molto dal primo anno. In attacco ha una buona tecnica di base e fondamentali vicino a canestro, e mi è sempre sembrato un ragazzo cestisticamente intelligente. Deve lavorare duro principalmente su 2 aspetti: fisico (e qui è relativamente semplice) e il jumper.

Per dare una panoramica generale:
Wall mi piace sempre di più.. Il paragone con Wade fatto da Guidus non è affatto una bestemmia.. In campo aperto è mostruoso e il primo passo è irreale. Come l'ex Marquette ha un tiro che va e viene (con una meccanica così così) ma questo è l'aspetto del gioco su cui è più facile lavorare. Anche stanotte 25 punti e 6 rubate, con 7 perse, sempre per il discorso che molte volte cerca la giocata spettacolare dove non è necessaria. Crescerà! Secondo me non c'è una singola possibilità che non sia la prima scelta del draft!
Evan Turner, mr tripla doppia, si è rotto 2 vertebre ricadendo dopo una schiacciata con fallo subito. Starà fuori almeno 2 mesi poretto!
Kansas continua a vincere, sempre molto di squadra... Oltre ai soliti Aldrich, Collins ecc, mi piace sottolineare il freshman Xavier Henry, che mi sembra l'unico tiratore davvero affidabile nel draft.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
folas
Superstar NBA
Messaggi: 598
Iscritto il: 04/02/2009, 16:46

Re: Draft 2010

Messaggioda folas » 10/12/2009, 15:13

Charles ha scritto:
folas ha scritto:charles chiedo a te che ti vedo ferrato sul ncaa.lo scorso anno ho visto greg monroe e nonostante mamoli in telecronaca lo esaltasse,non mi era sembrato granchè,l'ho rivisto stanotte su sky ,un animale 25+15.lo conosci?che ne pensi?





Greg Monroe ottimo prospetto, è un lungo fatto e finito. A me piace, è nel college giusto perchè a GTown i lunghi crescono tanto e bene, a pane, difesa e rimbalzi (Ewing, Mutombo e Alonzo son 3 nomi che credo bastino e avanzino :D ). Ovvio, non è a quel livello come difensore, anzi in generale fa fatica in difesa però è migliorato molto dal primo anno. In attacco ha una buona tecnica di base e fondamentali vicino a canestro, e mi è sempre sembrato un ragazzo cestisticamente intelligente. Deve lavorare duro principalmente su 2 aspetti: fisico (e qui è relativamente semplice) e il jumper.

Per dare una panoramica generale:
Wall mi piace sempre di più.. Il paragone con Wade fatto da Guidus non è affatto una bestemmia.. In campo aperto è mostruoso e il primo passo è irreale. Come l'ex Marquette ha un tiro che va e viene (con una meccanica così così) ma questo è l'aspetto del gioco su cui è più facile lavorare. Anche stanotte 25 punti e 6 rubate, con 7 perse, sempre per il discorso che molte volte cerca la giocata spettacolare dove non è necessaria. Crescerà! Secondo me non c'è una singola possibilità che non sia la prima scelta del draft!
Evan Turner, mr tripla doppia, si è rotto 2 vertebre ricadendo dopo una schiacciata con fallo subito. Starà fuori almeno 2 mesi poretto!
Kansas continua a vincere, sempre molto di squadra... Oltre ai soliti Aldrich, Collins ecc, mi piace sottolineare il freshman Xavier Henry, che mi sembra l'unico tiratore davvero affidabile nel draft.

grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 10/12/2009, 15:29

folas ha scritto:grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?



Bah primi 5 non credo, per come stanno le cose adesso.. Primi 10 è molto probabile! Se scende sotto i 12-13 è uno steal :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 10/12/2009, 17:20

Charles ha scritto:
folas ha scritto:grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?



Bah primi 5 non credo, per come stanno le cose adesso.. Primi 10 è molto probabile! Se scende sotto i 12-13 è uno steal :D


è pieno di giocatori simili a lui...i work-out faranno la differenza..
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 10/12/2009, 18:46

Guidus88 ha scritto:
Charles ha scritto:
folas ha scritto:grazie.quindi possibile chiuamata fra i primi 5?



Bah primi 5 non credo, per come stanno le cose adesso.. Primi 10 è molto probabile! Se scende sotto i 12-13 è uno steal :D


è pieno di giocatori simili a lui...i work-out faranno la differenza..


Beh quello è ovvio..L'unico sicuro della posizione è Wall, dietro è un mistero!

Comunque ti vedo molto entusiastico su questo draft.. Chi ti ha colpito così tanto?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010

Messaggioda crazycry10 » 10/12/2009, 19:37

charles leggere i tuoi post sui college's players è molto ma molto piacevole...
wall è ALLUCINANTE, spettacolo puro... evan turner l'ho visto nella aprtita precedente all'infortunio è per me è davvero buono buono

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 10/12/2009, 20:24

charlse nn ti posso + quotare..

aminu
warren
jhonson
favor
davis
aldrich
henry
wall
turner
monroe
montejunas

tutti qst avranno impatto in NBA! (nn in ordine di preferenza)
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 10/12/2009, 20:41

Si ok ovvio che avranno impatto Nba, quelli sono "soliti" nomi ma continuo a non comprendere il tuo entusiasmo.. Cioè ad esempio il draft 2008 è superiore a questo e non di poco!
In questo draft ci sono pochi Nba-ready secondo me (Turner, W.Johnson, Aldrich), sicuramente c'è gente di talento e di prospettiva (Wall, Warren, Favors, Aminu ...).
Non voglio dire che siamo a livello del 2006 (ed in parte 2007) perchè è difficile :lol: , però mettere tutto questo entusiasmo credo sia un po' fuorviante per tutti quelli che ci leggono e che magari seguono poco del College Basketball :D

PS: grazie mille crazycry :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 10/12/2009, 21:22

Charles ha scritto:Si ok ovvio che avranno impatto Nba, quelli sono "soliti" nomi ma continuo a non comprendere il tuo entusiasmo.. Cioè ad esempio il draft 2008 è superiore a questo e non di poco!
In questo draft ci sono pochi Nba-ready secondo me (Turner, W.Johnson, Aldrich), sicuramente c'è gente di talento e di prospettiva (Wall, Warren, Favors, Aminu ...).
Non voglio dire che siamo a livello del 2006 (ed in parte 2007) perchè è difficile :lol: , però mettere tutto questo entusiasmo credo sia un po' fuorviante per tutti quelli che ci leggono e che magari seguono poco del College Basketball :D

PS: grazie mille crazycry :D


nn sn d'accordo mi disp...qst draft imo sarà il migliore dal 2003!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010

Messaggioda crazycry10 » 18/12/2009, 0:09

x charles: http://www.basketground.it/content/usa_ ... prima.html
non ne so niente tu che sei sempre informatissimo mi puoi dire qualcosa in più?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 18/12/2009, 0:43

crazycry10 ha scritto:x charles: http://www.basketground.it/content/usa_ ... prima.html
non ne so niente tu che sei sempre informatissimo mi puoi dire qualcosa in più?


Ah il mitico Caracter, il re delle promesse non mantenute :lol: .. Arrivato dalla HS con delle aspettative mostruose, ormai più di 3 anni fa. L'anno da freshman giocò pochissimo, neanche 20 partite se non ricordo male (problemi disciplinari), l'anno da sophomore fece un pochino meglio ma sempre molto male rispetto a come era stato presentato.. Era un giocatore particolare, nanissimo ma centro con mano educata, e in generale discreto in quasi tutti gli aspetti del gioco.. Purtroppo la testa non l'ha mai aiutato, fuori dal campo era un disastro, come c'è scritto nell'articolo (ben fatto devo dire). Nemmeno Pitino è riusciuto a farne un giocatore di basket e ha gettato la spugna. Poi il resto della storia è scritta, è entrato nel draft 2008 ma le probabilità di chiamata rasentavano lo 0 (a marzo era arrivato pesare tipo 150 kg ed essendo un 203 cm non era proprio una bella roba :lol: ), quindi si è ritirato e ha saltato la stagione scorsa per "squalifica".
Quando giorni fa ho letto la notizia sono rimasto :shock: ..In America dicono che sembra aver messo la testa a posto..UTEP è una squadra piuttosto scarsa quindi potrà avere la sua seconda chance. vediamo come andrà, son curioso!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010

Messaggioda crazycry10 » 22/12/2009, 22:03

raga KENTUCKY la prima nella storia a quota 2000 W, mi fa impazzire sta squadra in particolare 3 giocatori...
1.JOHN WALL (non vi anticipo nulla quindi...)
2.PATRICK PATTERSON (mamma quanto è solido sto ragazzo)
3.DEMARCUS COUSINS (questo diventerà proprio forte, ottimo rimbalzista,buon tiro da fuori e buon gioco spalle a canestro, se lo si fa lavorare bene diventa proprio forte)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2010

Messaggioda crazycry10 » 02/01/2010, 16:32

http://www.youtube.com/watch?v=4y_awwptf30
si ma questo è davvero inumano...atletismo mai visto


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti