Draft 2010

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Draft 2010

Messaggioda shaq91 » 18/06/2010, 14:53

su draftexpress danno cousins alla 6 non si potrebbe tentare qualche scambio di pick?
i centri forti di questo draft sono cousins ,monroe e forse favors (che però è più un ala grande) gli altri i vari aldrich whiteside udoh alabi ecc. non possono avere uno spot da titolare già al primo anno è inutile a mio parere draftare loro perchè non risolverebbero il problema del centro a questo punto è più logico prendere un bradley o nel caso fosse ancora libero uno xavier henry

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 18/06/2010, 15:54

shaq91 ha scritto:su draftexpress danno cousins alla 6 non si potrebbe tentare qualche scambio di pick?
i centri forti di questo draft sono cousins ,monroe e forse favors (che però è più un ala grande) gli altri i vari aldrich whiteside udoh alabi ecc. non possono avere uno spot da titolare già al primo anno è inutile a mio parere draftare loro perchè non risolverebbero il problema del centro a questo punto è più logico prendere un bradley o nel caso fosse ancora libero uno xavier henry


Aldricht è un giocatore fatto, non ha molto upside ma in NBA sarebbe già in grado di fare il centrone difensivo, quindi per toronto sarebbe un gran bell'acchiappo.
Cousin e Monroe li vedo male affiancati al mago, entrambi hanno ottime mani e un buon gioco offensivo, però difensivamente i problemi rimarrebbero.
Whiteside Udoh e Alabi sono più rischiosi di cousin e monroe in quanto hanno un gran upside, ma ancora nn sono pronti per giocare in nba. quindi il rischio bust è dietro l'angolo!
A toronto inoltre mancano gli asset giusti per provare a salire di posizione nel draft:
Bosh è in scadenza: se fanno un sign and trade bisogna aspettare il 1 luglio
Bargnani: non credo si tocchi
Calderon: chi se lo prende a 10mln l'anno?
Turkoglu: vedi sopra
Derozan: non credo gli convenga molto darlo via
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Draft 2010

Messaggioda shaq91 » 18/06/2010, 22:06

bè se dai la tua scelta + un amir johnson ,un jack o un belinelli penso che 4 o 5 posizioni almeno le sali se poi ci metti un po di cash (come ha fatto NY per prendere douglas) a mio parere ne riesci a salire anche 6 o 7

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 19/06/2010, 10:04

shaq91 ha scritto:bè se dai la tua scelta + un amir johnson ,un jack o un belinelli penso che 4 o 5 posizioni almeno le sali se poi ci metti un po di cash (come ha fatto NY per prendere douglas) a mio parere ne riesci a salire anche 6 o 7


New york ha preso douglas con la 30sima chiamata, è un po diverso e comunque:

Belinelli: non vale nulla
Amir Johnson: vale poco
Jack: uno dei giocatori + inutili della storia

solo Mchale potrebbe accettare una trade del genere, per tua sfortuna al momento è disoccupato :(
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda The Huge » 19/06/2010, 11:01

Guidus88 ha scritto:
shaq91 ha scritto:bè se dai la tua scelta + un amir johnson ,un jack o un belinelli penso che 4 o 5 posizioni almeno le sali se poi ci metti un po di cash (come ha fatto NY per prendere douglas) a mio parere ne riesci a salire anche 6 o 7


New york ha preso douglas con la 30sima chiamata, è un po diverso e comunque:

Belinelli: non vale nulla
Amir Johnson: vale poco
Jack: uno dei giocatori + inutili della storia


solo Mchale potrebbe accettare una trade del genere, per tua sfortuna al momento è disoccupato :(


:lol2:

malax8
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/05/2010, 21:35

Re: Draft 2010

Messaggioda malax8 » 19/06/2010, 13:14

ho letto di una trade Nocioni + Hawes x Dalambert , quindi i sixers vanno su un lungo ... magari cedono la 2 , i lunghi li prendi anche sotto .... i kings risolvono il problema pivot e hanno una rosa di bei giocatori da scegliere qualunque siano le scelte di chi li precede . Su daftexpress ho letto raptors su Bradley , per me a loro serve un lungo stile Aldrich ed un play come si deve . Qualche giorno fa Patterson era addirittura alla 4 ora alla 12 , Whiteside è disperso ...mi sa che i workout hanno cambiato tanti pareri :)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 19/06/2010, 15:31

Charles Mock Draft 4.0

1- WIZARDS: Wall
2- SIXERS: Turner
3- NETS: Favors
4- TIMBERWOLVES: Johnson
5- KINGS: Cousins
6- WARRIORS: Monroe
7- PISTONS: Udoh
8- CLIPPERS: Aminu
9- JAZZ: Aldrich
10- PACERS: Davis
11- HORNETS: Hayward
12- GRIZZILIES: George
13- RAPTORS: Bradley
14- ROCKETS: Patterson
15- BUCKS: James
16- TIMBERWOLVES: Whiteside
17- BULLS: Henry
18- HEAT: Babbitt
19- CELTICS: Jones
20- SPURS: Anderson
21- THUNDER: Orton
22- BLAZERS: Sanders
23- TIMBERWOLVES: Williams
24- HAWKS: Warren
25- GRIZZILIES: Seraphin
26- THUNDER: Crawford
27- NETS: White
28- GRIZZILIES: Vasquez
29- MAGIC: Robinson
30- WIZARDS: Pondexter
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

malax8
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/05/2010, 21:35

Re: Draft 2010

Messaggioda malax8 » 19/06/2010, 16:16

fossi nei kings , prenderei Monroe , mi piace tantissimo e lo vedrei meglio con Dalambert ed insisto i Sixers prendono un lungo ... ammetto che è la prima volta che seguo il daft e che mi azzardo a prevedere qualcosa , ma quest'anno di partite ncaa ne ho viste e le squadre nba le conosco un po' tuttte , non sono informato come te , ma mi sbilancio :)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 19/06/2010, 17:06

malax8 ha scritto:fossi nei kings , prenderei Monroe , mi piace tantissimo e lo vedrei meglio con Dalambert ed insisto i Sixers prendono un lungo ... ammetto che è la prima volta che seguo il daft e che mi azzardo a prevedere qualcosa , ma quest'anno di partite ncaa ne ho viste e le squadre nba le conosco un po' tuttte , non sono informato come te , ma mi sbilancio :)


tranquillo, se dici la tua nessuno ti mangia^^

io credo che se i kings (come del resto qualsiasi squadra dopo la 4a chiamata) si trovano cousin disponibile lo prendono!

La trade di dalembert fa pensare che forse phila farà un "trade down" e si accontenterà di favors/cousin. certo che non prendere turner sarebbe un gran bel rischio!

sul mock draft di charles io credo che henry vada molto + in alto, è una guardia con una buona stazza, un buon tiro da 3, un discreto atleta. Un giocatore su cui quindi si può lavorare bene!

Whiteside è in caduta perchè nelle interviste si è dimostrato un po sbruffone!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2010

Messaggioda Charles » 19/06/2010, 19:08

malax8 ha scritto:fossi nei kings , prenderei Monroe , mi piace tantissimo e lo vedrei meglio con Dalambert ed insisto i Sixers prendono un lungo ... ammetto che è la prima volta che seguo il daft e che mi azzardo a prevedere qualcosa , ma quest'anno di partite ncaa ne ho viste e le squadre nba le conosco un po' tuttte , non sono informato come te , ma mi sbilancio :)


Ci mancherebbe altro :wink: .. Più siamo meglio è, altrimenti parliamo sempre e solo io e Guidus, con qualche intervento di Grandemagooo :D
Monroe potenzialmente è un gran giocatore così come Cousins..La scelta sarà proprio tra quei due, al momento sono 50-50!


Guidus88 ha scritto:La trade di dalembert fa pensare che forse phila farà un "trade down" e si accontenterà di favors/cousin. certo che non prendere turner sarebbe un gran bel rischio!

sul mock draft di charles io credo che henry vada molto + in alto, è una guardia con una buona stazza, un buon tiro da 3, un discreto atleta. Un giocatore su cui quindi si può lavorare bene!


Secondo me la trade, che comunque è la prima e non sarà l'ultima, non c'entra molto con la strategia al draft. Alla 2 va Turner, secondo me non c'è neanche un dubbio.

Anche io credo e spero che il buon Xavier vada più in alto.. In questi mock preliminari voglio solamente mettere in evidenza le varie possibilità che possono avere le squadre. Ad esempio, dubito che James vada più in alto di Henry però l'ho messo alla 15 per dire che potrebbe essere un giocatore devastante con Skiles.
La versione definitiva arriverà il giorno del draft :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 19/06/2010, 19:33

mmm sono impaziente^^

potremmo fare il raftthegame per il draft :D
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 20/06/2010, 10:22

Charles cosa mi sai dire di Kenny George: centro di 237 cm :lol:
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Draft 2010

Messaggioda Dark Knight » 20/06/2010, 11:03

Io ho letto che gli avevano amputato un piede (gangrena dovuta al diabete credo, vado a memoria), tanto che il Cantù di basket in carrozzina gli aveva proposto di giocare per loro quando si fosse ristabilito.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2010

Messaggioda Guidus88 » 20/06/2010, 12:01

ho appena letto, peccato :(
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
...
Free Agent!
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/06/2010, 15:24

Re: Draft 2010

Messaggioda ... » 22/06/2010, 1:31

Ho seguito attentamente l'evolversi dei mocks sui vari siti specializzati ed a pochi giorni dalla scelta mi pare ci sia ancora molta confusione,confusione che del resto pare essere una costante di questo draft...non avendo seguito il campionato NCAA non sono in grado di dire se questa confusione è figlia di un Draft equilibrato oppure di non so cosa...

Cosa ne pensate?
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti