Draft 2009

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2009

Messaggioda mighty » 26/06/2009, 10:21

ma Minnessota che sceglie 4 PG?!?!?!?

certo che ci sono veramente squadre che resteranno sempre piccole....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2009

Messaggioda Guidus88 » 26/06/2009, 11:19

lwason l'hanno già scambiato...

Rubio è un punto interrogativo...non si sa se vuole giocare a minneota o no...prima del draft aveva dato segnali convincenti...nell'intervista dopo quando il telecronista gli ha chiesto: "sei eccitato di giocare a minnesota?" lui ha risposto: sono eccitato di giocare in NBA....poi si è pure lamentato del tempo troppo freddo...bah..cmq se non viene scambiato resta minimo un altra stagione allo joventude...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Draft 2009

Messaggioda svev » 26/06/2009, 12:23

Guidus88 ha scritto:lwason l'hanno già scambiato...

Rubio è un punto interrogativo...non si sa se vuole giocare a minneota o no...prima del draft aveva dato segnali convincenti...nell'intervista dopo quando il telecronista gli ha chiesto: "sei eccitato di giocare a minnesota?" lui ha risposto: sono eccitato di giocare in NBA....poi si è pure lamentato del tempo troppo freddo...bah..cmq se non viene scambiato resta minimo un altra stagione allo joventude...


Rubio mi sta sempre piu sulle palle :lol2:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2009

Messaggioda crazycry10 » 26/06/2009, 13:48

svev ha scritto:Rubio mi sta sempre piu sulle palle

quoto io ho letto su basketcentral che molto probabilmente rimane a badalona quest'anno...si sei fortissimo esageratamente forte ma manco MJ si sarebbe permesso di fare quello che sta facendo lui adesso al suo draft

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2009

Messaggioda mighty » 26/06/2009, 13:54

con Rubio - che per me rimane eccezionale per la sua età - sento comunque puzza di BUST.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Draft 2009

Messaggioda Charles » 26/06/2009, 13:56

mighty ha scritto:con Rubio - che per me rimane eccezionale per la sua età - sento comunque puzza di BUST.


Da cosa lo deduci??

Cmq non vedo cosa stia facendo di strano Rubio..Che prevenuti che siete!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Draft 2009

Messaggioda canigggia » 26/06/2009, 14:29

Ricordiamoci che Rubio deve pagare DI TASCA SUA 6 milioni di dollari (o euro?) di buyout al Badalona... Non mi sembra così strano che sia indeciso su quale squadra andare, soprattutto in una squadra che gli sceglie 4 PG nel suo draft... :?

A proposito, provo a dare un'interpretazione sulle scelte di Minnie: essendo questo essenzialmente un draft di PG, hanno deciso di prendere le migliori a disposizione e poi di cederle a chi ne aveva più bisogno (una su tutte, New York), per avere un paio di mani dalle parte del manico e ricavarne qualcosa di buono per migliorare la squadra (magari una guardia realizzatrice per completare il backcourt). Secondo me, rimane Flynn e parte Ricky.

Lawson già partito per Denver = BENISSIMO! Nella second unit dei bombardieri e assaltatori con JR, Kleiza e Andersen può fare benissimo... E a stare dietro a Chauncey c'è solo da imparare.

PsychoT a Indiana, contentissimo per lui, anche se per molti è stato preso troppo in alto.

Ps. Perchè nessuno ha ancora parlato dell'entrata da 'Carramba che sorpresa' di Brandone nostro? Idolo! :lol:
Ultima modifica di canigggia il 26/06/2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Draft 2009

Messaggioda mighty » 26/06/2009, 16:31

Charles ha scritto:
mighty ha scritto:con Rubio - che per me rimane eccezionale per la sua età - sento comunque puzza di BUST.


Da cosa lo deduci??

Cmq non vedo cosa stia facendo di strano Rubio..Che prevenuti che siete!



Mah mi sembra di aver sentito che non è che abbia proprio ben impressionato ai workout...inoltre tutte queste bambinate, il lamentarsi con i giornali...boh sembra ancora un po' immaturo e fragilino caratterialmente...poi boh...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Draft 2009

Messaggioda svev » 26/06/2009, 23:17

Rubio resta in Spagna.
Ancora una volta é stato quel pettegolo di Kevin Amore a spifferarlo su Twitter :lol:
Ad ogni modo disprezzo il comportamento di Rubio, degno di un non-professionista.Se vai al Draft significa che sei pronto per essere scelto indipendentemente da chi ti sceglie e da dove andrai.Se aveva già dubbi in partenza avrebbe dovuto restare in Spagna fin da subito, cosa tra l'altro per nulla vergognosa data la sua tenera età.Inoltre il suo comportamento, per quanto legale che sia, mette in imbarazzo un team (Minnesota) che non sarà certo il fiore della Lega ma che comunque merita rispetto.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Draft 2009

Messaggioda lol » 27/06/2009, 6:26

svev ha scritto:Rubio resta in Spagna.
Ancora una volta é stato quel pettegolo di Kevin Amore a spifferarlo su Twitter :lol:
Ad ogni modo disprezzo il comportamento di Rubio, degno di un non-professionista.Se vai al Draft significa che sei pronto per essere scelto indipendentemente da chi ti sceglie e da dove andrai.Se aveva già dubbi in partenza avrebbe dovuto restare in Spagna fin da subito, cosa tra l'altro per nulla vergognosa data la sua tenera età.Inoltre il suo comportamento, per quanto legale che sia, mette in imbarazzo un team (Minnesota) che non sarà certo il fiore della Lega ma che comunque merita rispetto.



Sono anche d'accordo, però Minnie per impevogliarlo poteva risparmiarsi le altre 54 point guard in questo draft :lol:

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2009

Messaggioda Guidus88 » 27/06/2009, 9:56

kahn dice che minnesota li terrà entrambi formando un back court ultra difensivo :roll:

Rubio più che altro è rimasto deluso di non essere stato preso alla 2...la differenza tra la chiamata 5 e la 2 sono appunto circa 5mln di dollari...ovvero quasi il prezzo del suo buyout. i soldi che prende alla 5 gli bastano giusto per pagare il buyout...dovrebbe giocare gratis per i prossimi 3 anni....cmq è un coglione lui a firmare un contratto del genere con badalona...senza contare che quest'anno guadagnava giusto 97000$...non capisco come possa essere lievitato così tanto il buyout bah...

di certo se stephen curry diventerà un star kahn passerà davvero un brutto periodo....

cmq sono d'accordo con chi ha detto che minnesota ha scelto semplicemente i giocatori migliori del draft per poi fare trade in futuro...magari quest'anno tengono flynn e guardano cosa diventa...poi segnano rubio e scelgono tra i 2 ...un po come ha fatto toronto con calderon e ford...certo è che se riescono a prendere una top 5 nel prossimo draft le cose cambierebbero decisamente...il prossimo draft sarà veramente interessante...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Draft 2009

Messaggioda J.D. Rules » 27/06/2009, 10:01

Per quel che riguarda rubio voci di corridoi danno un forte interessamento dei knics, la strategia di scambi di minnesota sta prendendo forma
Ammaccabanane

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: Draft 2009

Messaggioda Guidus88 » 27/06/2009, 11:04

J.D. Rules ha scritto:Per quel che riguarda rubio voci di corridoi danno un forte interessamento dei knics, la strategia di scambi di minnesota sta prendendo forma


ai minnesota serve una SG con i controcazzi... i knicks non ce l'hanno...come andrà a finire? probabilmente con un altra squadra coinvolta...

io credo:

chiago david lee
Ny rubio
Sota: Ben gordon+1st pick o quantin richardson o qlc1 altro insomma..

ovviamente ho scritto solo i giocatori principali...poi ci saranno anche u na serie di expiring contract etc...staremo a vedere..cmq si preannuncia una discreta blockbustertrade!!

ps ovviamente lee e gordon sign and trade!

(non l'ho letto da nessuna parte...è solo una mia idea la trade sopra citata!)
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Draft 2009

Messaggioda crazycry10 » 30/06/2009, 19:51


Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: Draft 2009

Messaggioda boschiteo » 10/07/2009, 9:41

Ma di Rubio si sa qualcosa?
Io non ho ben capito però la sua situazione:
dicono che abbia fatto lo "schizzinoso" quando è stato scelto da minnie, deluso dalla scelta più bassa di quello che si aspettasse, situazione di stallo su "vengo\non vengo" e via dicendo.

Le mie domande sono:
1) Non è che il fatto della scelta "bassa" lo abbia deluso più che altro perchè con questa pick non è riuscito a pagarsi il buy out di badalona?
Mentre magari venendo scelto alla 2° o 3° pick il contratto era abbastanza alto da permettersi di pagare il buy out1.
2) L'indecisione del "vengo\non vengo" può essere dovuta alla sua speranza, prima di firmare qualsiasi altro contratto, che si risolvesse la situazione in NBA?
( 3) Ma ha davvero fatto lo schizzinoso sulla squadra? )
Teo


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti