DRAFT LOTTERY 2008

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda Palerio » 26/06/2008, 22:13

Patavino ha scritto:
maomer ha scritto:
sph1nx- ha scritto:la mia paura è che draftino il Gallo, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata di Kfnir, prima della sesta scelta


:shock: :|

Credo si stia rifacendo, ma non so perchè, ad Aldo, Giovanni e Giacomo... "I Corti", credo...


Si ok il suo riferimento è piuttosto evidente solo che non fa ridere.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda AxlMcClaudio » 27/06/2008, 1:52

i bulls prendono rose, e per me hanno fatto bene!!! :D
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda Bargnani is Rock » 27/06/2008, 1:57

Westbrook alla 4 :shock:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda Bargnani is Rock » 27/06/2008, 2:08

GALLO AI KNIKCS :banana: :banana: :banana:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
longa83
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/11/2007, 11:40
Località: Porto Seguro - Brazil
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda longa83 » 27/06/2008, 2:12

bella storia... è andata come doveva andare...

mi dispiace solo per gli sfigati (di new york) che lo hanno fischiato

che cazzo volevano alla 6? rose?
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda London » 27/06/2008, 2:14

NEW YORK! NEW YORK! NEW YORK!!!
Che emozione sarà vederlo giocare al Madison Square Garden!!!
Poi con Mike D'Antoni come coach...
Ho già i brividi...
Go Gallo, go
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda The Huge » 27/06/2008, 2:27

longa83 ha scritto:bella storia... è andata come doveva andare...

mi dispiace solo per gli sfigati (di new york) che lo hanno fischiato

che cazzo volevano alla 6? rose?


Glieli farà rimangiare quei fischi. :)

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi: 359
Iscritto il: 21/11/2007, 17:15

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda danmuru » 27/06/2008, 8:39

The Huge ha scritto:
longa83 ha scritto:bella storia... è andata come doveva andare...

mi dispiace solo per gli sfigati (di new york) che lo hanno fischiato

che cazzo volevano alla 6? rose?


Glieli farà rimangiare quei fischi. :)

Poco ma (quasi) sicuro!

Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda hyoga86 » 27/06/2008, 9:02

Sono contentissimo per Danilo..e spero che in breve tempo riesca a far rimangiare i fischi a quei bastardimangiamerdaconlamammapocoseria! :twisted:

Comunque si vede che manca il buon Raft! :cry:
Amministratori non è che si può aprire un topic stile draft 2007 per commenti e analisi?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda Charles » 27/06/2008, 11:24

In realtà è vero che manca Raft... Sarà andato a New York a goderselo in diretta!! :D

Comunque il draft ha riservato parecchie sorprese sin da subito, naturalmente dopo i primi 3 scontatissimi... Westbrook non è giocatore che merita la 4, e Bayless, andato via alla 11, gli è sicuramente superiore!! Poi Love, Danilo, Gordon e Alexander, poche sorprese... E si arriva alla 9, quando Larry Brown ha la bell'idea di chiamare DJ AUGUSTIN???? :shock: Alla 10 il povero Brook Lopez, che era dato da molti nella top3.. Detto di Bayless, arriva il capolavoro dei Kings: Thompson alla 12, quando era dato alla 25, e onestamente, mi pare un discreto giocatore ma nulla di più!! Portland la solita buona trade al giorno del draft dopo aver scelto, per conto di altri, Brandon Rush e infine i Warriors prendono il meglio che era rimasto sulla piazza senza badare molto a posizioni, Anthony Randolph, che dovrebbe essere un buon giocatore (ma naturalmente con Nellie vedrà il campo col binocolo il primo anno)!!!
Si scivola lentamente fino alla fine del primo giro tra la disperazione di Arthur, dato top10, e sceso alla 27 (si mormorava di problemi ad un rene), di Mario Chalmers, DeAndre Jordan e Chris Douglas-Roberts, tutti in odore di primo giro ma scivolati al secondo!!
Ora sarei veramente curioso di sapere il perchè di tale scelta da parte degli Spurs, e se è veramente farina del loro sacco...
Utah bene con Koufos alla 23, bene così, mentre scelta strana di Cleveland, che potevano trovare di meglio rispetto a JJ Hickson alla 19!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda giovannino » 27/06/2008, 11:44

Aspetto Raft
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda dejanbodiroga » 27/06/2008, 11:48

Charles ha scritto:In realtà è vero che manca Raft... Sarà andato a New York a goderselo in diretta!! :D

Comunque il draft ha riservato parecchie sorprese sin da subito, naturalmente dopo i primi 3 scontatissimi... Westbrook non è giocatore che merita la 4, e Bayless, andato via alla 11, gli è sicuramente superiore!! Poi Love, Danilo, Gordon e Alexander, poche sorprese... E si arriva alla 9, quando Larry Brown ha la bell'idea di chiamare DJ AUGUSTIN???? :shock: Alla 10 il povero Brook Lopez, che era dato da molti nella top3.. Detto di Bayless, arriva il capolavoro dei Kings: Thompson alla 12, quando era dato alla 25, e onestamente, mi pare un discreto giocatore ma nulla di più!! Portland la solita buona trade al giorno del draft dopo aver scelto, per conto di altri, Brandon Rush e infine i Warriors prendono il meglio che era rimasto sulla piazza senza badare molto a posizioni, Anthony Randolph, che dovrebbe essere un buon giocatore (ma naturalmente con Nellie vedrà il campo col binocolo il primo anno)!!!
Si scivola lentamente fino alla fine del primo giro tra la disperazione di Arthur, dato top10, e sceso alla 27 (si mormorava di problemi ad un rene), di Mario Chalmers, DeAndre Jordan e Chris Douglas-Roberts, tutti in odore di primo giro ma scivolati al secondo!!
Ora sarei veramente curioso di sapere il perchè di tale scelta da parte degli Spurs, e se è veramente farina del loro sacco...
Utah bene con Koufos alla 23, bene così, mentre scelta strana di Cleveland, che potevano trovare di meglio rispetto a JJ Hickson alla 19!!

come al solito da un po di anni a questa parte il colpaccio vero e proprio lo fanno i blazers che si prendono baylees scambianodolo per rush con indiana e prendendo i diritti di batum dai rockets..mettiamoci che quest' anno torna oden.. sento odore di una futura e lunga postseason per portland quest'anno..
MVP E BASTA!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda maomer » 27/06/2008, 15:29

sono curioso di sapere cosa ne pensa raft di Patrick Ewing jr. scelto dai Kings alla 43
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda The Huge » 27/06/2008, 15:46

Ci pensavo anche io ieri sera, non sapevo nemmeno che fosse eleggibile ...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: DRAFT LOTTERY 2008

Messaggioda RafT » 27/06/2008, 18:30

Charles ha scritto:In realtà è vero che manca Raft... Sarà andato a New York a goderselo in diretta!! :D



quasi indovinato, stavo da quelle parti ma non per il draft, in realtà in lavoro mi sta ownando da quasi 1 mese :(
Draft abbastanza soprendente comunque, e portland che vincerà il titolo da qui a 3 anni.

X pat ewing jr...
è uscito da Gtown, dove si alternava tra campo e panchina, è un'ala piccola molto atletica, solida ed intelligente cestisticamente, ma dal talento non mostruoso, il pick ha sorpreso abbastanza anche me, me lo aspettavo undrafted, o cmq vicinissimo alla scelta 60, probabilmente il nome lo aiutato. Lo seguirò con "simpatia ed interesse" ma non mi aspetto grandi cose.


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti